Home / Soap Opera / Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: il ritorno di Fe!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: il ritorno di Fe!

Le anticipazioni Il Segreto spagnole: Fe ritorna a Puente Viejo per investigare sulla sposa di Mauricio, Nazaria Montenegro e per riprendersi il suo amato…

Anticipazioni Il Segreto: Fe ritornerà nella cittadina spagnola in apparenza ricca e disposta a tutto pur di riprendersi l’uomo che Francisca le ha negato: Mauricio Godoy!

Niente e nessuno sembrerà fermare Fe, la domestica di Villa Montenegro che, come annunciano le nuove anticipazioni Il Segreto sulle recenti puntate in onda su Antena 3, ritornerà a Puente Viejo per strappare Mauricio alla sua rivale in amore, Nazaria e rifarsi una vita con lui. Come ben sapete, la cameriera è stata costretta da Francisca, dietro terribili ricatti legati alla morte di Caridad, a lasciare per sempre la cittadina spagnola. Sfumata la possibilità di poter convolare a nozze con lui, la inserviente lascerà il paesino che ha tanto amato ed odiato per le esperienze che ha vissuto e per le persone che ha incontrato. Poi, a distanza di mesi, ritornerà ed avrà un solo obiettivo: scoprire l’identità di Nazaria Pereiro, la donna che la sua dolce metà sposerà per procura e per volere della sua padrona. La ricca signora nasconde, non pochi foschi misteri e segreti legati al suo passato burrascoso e Fe farà di tutto per smascherarla! E ci chiediamo. Si esporrà a seri pericoli? Pare di si! Non resta che immergersi nel racconto che abbiamo redatto per voi fans appassionati!

Anticipazioni Il Segreto: Fe costretta a lasciare Mauricio!

Francisca, nelle puntate attualmente in onda su Canale 5, ha in pugno la vita di Fe e di Mauricio, che, incuranti delle sue feroci manipolazioni, arriveranno a cedere alla passione ed a progettare di scappare via insieme. La donna, se pur sconvolta dall’attentato che Cristobal Garrigues ha organizzato ai suoi danni e che per un soffio non ha provocato la morte di Raimundo, continuerà a macchinare contro la sua cameriera. Studiando le sue mosse, scoprirà il suo piano di fuga. Poi, dopo averla costretta a fare dietro-front, provocherà una insanabile frattura tra i due innamorati. Passati alcuni giorni, si renderà protagonista di una strana telefonata a Madrid e pianificherà le nozze, che avverranno con successo, tra il suo sottoposto ed una sua lontana parente. Gli spoiler narrano che, a breve, andremo a familiarizzare con una donna ancora nubile di origini austriache, Nazaria Pereiro-Montenegro. Fe capirà di essere di troppo e si vedrà costretta a lasciare non solo la Villa ma addirittura il paese. Francisca, poi, prepotentemente, temendo un suo possibile colpo di testa, le farà presente che si se azzarderà ad avvicinarsi al suo servitore, non esiterà a raggiungere la Guardia Civile ed a portarla laddove è stato occultato il cadavere di Caridad. La metterà, dunque, di fronte ad una aut-aut: la condanna alla pena di morte o la fuga da Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto: Marta Tomasa Worner, l’interprete di Fe, ha annunciato sui social il suo ritorno!

Fe, in un primo momento, sarà tentata di raccontare tutta la verità, anche quella riguardante la fine della sua gemella, a Godoy ma a causa delle nuove intromissioni di Francisca, non riuscirà nel suo intento. La Montenegro, prima di dare l’ultimo saluto alla sua domestica, le dirà apertamente di non vedere di buon occhio un possibile matrimonio tra lei ed il suo scagnozzo a causa dei troppi segreti che sanno sul suo conto. Le consiglierà di lasciare la Villa e rifarsi un’altra vita altrove. Devastata dal dolore, a Fe non resterà che accettare le condizioni imposte dalla sua padrona e salutare, in maniera struggente, il suo amato.

Mauricio, dunque, non verrà mai a sapere il vero motivo per cui la donna della sua vita ha scelto di andarsene e in aggiunta a ciò, si convincerà di aver investito tutte le sue risorse in una persona non meritevole del suo amore. Fe, in altre parole, se ne andrà portando con sé anche il segreto legato alla morte di Caridad, con la consapevolezza che nessuno crederà alla sua versione, ovvero al fatto di aver agito per legittima difesa, dato che, come già avete visto, la donna ha aggredito mortalmente la sorella per sottrarre Godoy dalla sua furia cieca.

In realtà, questo espediente narrativo, ovvero l’addio temporaneo di Fe alla telenovela, è stato utilizzato dagli autori per giustificare la breve assenza dal cast, in concomitanza con il periodo di maternità, di Marta Tomasa Worner. L’attrice ha sposato Jordi Coll ( Martin/ Gonzalo Valbuena della soap) nel 2011 ed ha avuto da lui due figli, Jael e Pau. Giorni fa, la moglie di Coll, ha annunciato sui social il suo ritorno ufficiale nella soap! Ed è bastato un suo post “Me encanta mi trabajo…” per scatenare la gioia dei fans!

Anticipazioni Il Segreto: con il temporaneo addio della domestica, nuove storyline cattureranno la nostra attenzione!

Segnaliamo ai telespettatori di Canale 5, che, in contemporanea all’addio di Fe, nuove storyline andranno a regalarci sorprese e colpi di scena. Le anteprime segnalano l’ingresso di nuovi personaggi. Tra essi ricordiamo: Aquilino Benegas, un ricco impresario che si legherà sentimentalmente a Beatriz e provocherà dolori e noie ad Hernando Dos Casas; i fratelli Saul e Prudencio Ortega, destinati ad occupare un ruolo centrale all’interno della trama. I due diventeranno i nuovi pupilli di Francisca e riusciranno a salvarla da un attentato organizzato ai suoi danni da Cristobal; Julieta Uriarte, con la figlioletta Ana e l’anziana madre Consuelo, da tutti acclamata come la nuova Pepa “2.0”! La donna farà innamorare i protetti della Montenegro e per il suo temperamento ribelle e rivoluzionario, si attirerà le antipatie della nobildonna, che arriverà a procurarle immani sofferenze. Tutto ciò lascia supporre che ci aspettano episodi davvero imperdibili, non credete?

Anticipazioni Il Segreto: Fe comunica ad una sua conoscente il suo desiderio: combattere Nazaria e riprendersi Mauricio! Intanto, nella vita della parente della Montenegro, è comparso un uomo appartenente al suo passato!

Ma… come avverrà il ritorno di Fe nella soap? Le anteprime annunciano che a breve il pubblico ispanico vedrà una scena in cui una bellissima Fe svelerà il suo proposito di ritornare al più presto in paese, ad una donna mora distesa su un letto e intenta a sorseggiare una bevanda calda. Le due si ritroveranno a conversare probabilmente o in una casa signorile o in un albergo. La ex cameriera, stranamente, non sarà vestita con gli umili panni della inserviente, ma con quelli che si addicono ad una ricca signora. Spiegherà alla sua confidente di essere pronta ad investigare su una donna di nome Nazaria per riprendersi l’uomo della sua vita, Mauricio.

Non è chiaro dove sia finita la nostra amata protagonista quando la Montenegro l’ha costretta a lasciare la Casona spingendo poi il suo sottoposto a legarsi alla sua lontanissima parente in cerca di marito. Fe è finita in una casa a luci rosse? E’ riuscita a diventare ricca? E se si, come? Intanto, a Puente Viejo, Nazaria, come stanno vedendo gli aficionados della serie, sta vivendo un vero e proprio incubo. Nella vita di quest’ultima è piombato uno oscuro personaggio legato al suo passato. Stiamo parlando di Vicente, un uomo che la sta terribilmente minacciando. Vuole del denaro da lei, una somma molto alta, legata ad un debito contratto dalla donna in passato.

Per non destare sospetti né nella Montenegro né in Mauricio, l’uomo si è finto un suo lontano cugino. E sta obbligando Nazaria a derubare i risparmi di una vita del sottoposto di Francisca. La donna, però, non è ancora riuscita nel suo intento. Non sa dove reperirli… Dopo averci pensato a lungo, arriverà addirittura a proporgli di organizzare una rapina, ma la sua idea non piacerà a Vicente che diventerà furioso! Mauricio, come ben sapete, è un uomo furbo e scaltro e attualmente, è diventato molto sospettoso. Di recente, ha visto sua moglie alzare fin troppo la voce con il suo fantomatico cugino. Gli spoiler lasciano trapelare che, a breve, anche Francisca inizierà a porsi domande sul nuovo arrivato. Quest’ultimo, dunque, chi è? Uno strozzino? Un passato flirt della Pereiro?

Anticipazioni Il Segreto: ecco che cosa nasconde Nazaria!

Le anticipazioni Il Segreto svelano che a breve i fans della serie assisteranno ad una svolta importante. Nazaria rinverrà una cassaforte e intuirà che in essa è custodito il tesoro del suo sposo. Mauricio, nel frattempo, sempre più nostalgico, si lascerà scappare in sua presenza di non essere riuscito ancora a dimenticare la sua amata. Devastata dalla rabbia e dall’angoscia, la Pereiro deciderà di derubare Godoy e comunicherà a Vicente i dettagli del suo piano! In una successiva scena, Vicente, per fare ulteriori pressioni a “sua cugina” e costringerla a non fare dietro-front, le parlerà di suo figlio…. e ci chiediamo. E’ questo il segreto scottante di Nazaria? La donna ha un figlio ? Mauricio e Francisca ne sono totalmente all’oscuro! L’uomo, poi, volendola ulteriormente terrorizzare, le ricorderà che la vita del bambino è totalmente nelle sue mani! Il piccolo, a quanto pare, vive con lui e la sua famiglia o ancora, potrebbe essere stato sequestrato dal nuovo darkman della soap per i suoi loschi scopi personali!

Siamo certi che con il ritorno di Fe tutti i nodi verranno al pettine. Mauricio e la sua amata riusciranno a ricongiungersi? A ritornare insieme? I due dovranno vedersela non solo con l’opposizione di Francisca, ma anche con la new entry Vicente. Se alle orecchie di Godoy giungesse voce che Nazaria ha un bambino, il sottoposto della Montenegro avrebbe una chance in più per annullare il suo matrimonio, non è così? Ma non è tutto! La situazione è più complicata del previsto!

La ricca nobildonna, da sempre impegnata a separare coppie di innamorati ed a combinare matrimoni privi di amore, potrebbe usare il “fattaccio” legato all’omicidio di Caridad per contrastare l’azione di Fe! Quest’ultima, ammesso che tale segreto venisse alla luce, riuscirà a dimostrare di aver agito per legittima difesa e che poi la sua padrona, dietro terribili ricatti, l’ha costretta ad occultare il cadavere della gemella? Non resta che attendere le prossime anticipazioni Il Segreto per scoprire come proseguirà questa storyline dai mille lati oscuri. Restate con noi!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

una vita anticipazioni gennaio 2017

Anticipazioni Una Vita trama puntate di gennaio 2018: Celia si innamora di Cruz!

Anticipazioni Una Vita trama puntate di gennaio 2018: la vita di Mauro è appesa ad un filo! Cayetana bacia Teresa! Celia si innamora di un ladro, Cruz...