Home / Dicembre 2017 / Uomini e Donne Puntata di Oggi 6 dicembre 2017: l’amore di Gemma non ricambiato da Giorgio!

Uomini e Donne Puntata di Oggi 6 dicembre 2017: l’amore di Gemma non ricambiato da Giorgio!

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono andati a cena nello stesso ristorante dove si sono incontrati per la prima volta. Le strane espressioni di Anna fanno pensare che sia gelosa del cavaliere fiorentino.

Uomini e Donne Over: Gemma e Giorgio a cena insieme! Lei gli dichiara il suo amore!

Maria De Filippi apre la puntata Uomini e Donne Over salutando gli opinionisti. Subito dopo manda in onda il video che riassume le vicende di Gemma Galgani, quelle nelle quali chiedeva a Giorgio Manetti di andare a cena insieme. Al termine della scorsa puntata, la dama torinese si è recata dalla redazione per sfogarsi raccontando emozionata, l’effetto che le hanno fatto le labbra del cavaliere fiorentino. La Galgani in quegli attimi ha rivissuto i magici momenti trascorsi con Manetti, riferendo nello stesso tempo di essere felice di vederlo nuovamente. Tina Cipollari dopo aver visto il video vorrebbe poter commentare, ma la signora Costanzo ordina agli addetti di chiudere i microfoni. Ed ecco che sul led parte il video della cena dei due. Giorgio attende Gemma nello stesso ristorante nel quale si incontrarono per la prima volta un anno prima. Manetti appena la vede arrivare la riempie di complimenti per la sua eleganza. La dama piemontese inizia a sedurre il cavaliere brizzolato e nello stesso tempo ammette di essere innamorata di lui. L’uomo però non cede alle lusinghe e preferisce continuare la sua linea di pensiero, quella che ha mantenuto dal fatidico 4 settembre dello scorso anno. Dopo aver trascorso una piacevolissima serata, Giorgio va via dando il bacio della buona notte alla sua ex la quale piange amareggiata per come è andata a finire la cena. Manetti e la Galgani, seduti uno di fronte all’altro come ai vecchi tempi, iniziano ad esprimere il proprio pensiero. La dama piemontese crede che nell’atteggiamento di Giorgio ci sia qualcosa di strano, riferendo che ultimamente ha un atteggiamento controllato.

Anna Tedesco si scopre gelosa di Giorgio Manetti?

Il cavaliere fiorentino esprime il suo pensiero dicendo che è stato molto bene in compagnia di Gemma, ma nello stesso tempo comunica che attualmente non prova nulla per lei. I due opinionisti si domandano quale atteggiamento avrà ora la Galgani con gli altri pretendenti. La dama torinese non risponde, ma inizia a ricordare che in passato Giorgio non le ha mai parlato di amore. Manetti smentisce queste parole con decisione. La Cipollari interviene per dire che ormai la sua acerrima nemica ha toccato il fondo senza rendersene conto. Tina è fermamente convinta del fatto che se Giorgio avesse accettato le adulazioni di Gemma, lei non si sarebbe accontentata di una sola notte di passione. Il cavaliere fiorentino ci tiene a ribadire ancora una volta che da parte sua non ci sono cambiamenti. Dopo questa ennesima discussione, ecco entrare Guido il quale adirato sostiene che la dama torinese usa tutti come dei burattini nelle sue mani. I due iniziano a discutere. Gemma balla con Giorgio. Intanto Gianni Sperti, mentre la Galgani e Manetti si confrontano, nota nel volto di Anna Tedesco delle strane espressioni che lasciano presagire una sorta di gelosia nei confronti del cavaliere fiorentino. Anche Maria De Filippi ha notato le stesse cose.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 05 dicembre 2017: la risposta di Nicolò Raniolo!

Sabrina Ghio durante la puntata di Uomini e Donne Classico, attende la risposta di Nicolò Raniolo il quale spiega il perchè ha deciso di non voler essere il suo futuro fidanzato.