Anticipazioni Una Vita trama puntate 11-15 dicembre 2017: Cayetana nelle grinfie di Ursula e Madre Ascension!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 11 dicembre a venerdì 15 dicembre 2017: Cayetana nel mirino di Ursula! Teresa dice addio a Mauro per sempre!

Anticipazioni Una Vita: la Madre Superiora del convento è complice di Ursula! Pablo salvo grazie a Liberto! Poi, il giovane, litiga furiosamente con la madre Guadalupe! Teresa chiude per sempre con Mauro che non vuole aiutare Cayetana!

Ritornano, appassionanti ed emozionanti come non mai, le anticipazioni Una Vita, pronte a soffermarsi sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 11 dicembre a venerdì 15 dicembre 2017 dalle 14:10 alle 14:45. Gli spoiler annunciano che Madre Ascension, che in realtà è complice di Ursula, contribuirà a rendere un inferno la permanenza in convento della dark lady, condannandola alla solitudine. Teresa, quando appurerà che Mauro non sta facendo nulla per salvare la sua amica, chiuderà i rapporti con lui e gli dirà addio per sempre. Juliana e Leandro, invece, dopo il brusco rifiuto di Susana, chiederanno a Victor ed a Maria Luisa di fargli da testimoni di nozze. Liberto, dopo aver contattato un suo amico traumatologo che si farà carico di operare d’urgenza Pablo, pregherà Casilda di non farne parola con nessuno, dati i suoi rapporti oramai incrinati con Rosina. Il Blasco, intanto, dopo ore e ore di angoscia, verrà dichiarato fuori pericolo e la vedova Hidalgo, quando scoprirà che è stato il Seler a cercare un dottore disposto ad operare suo genero, anziché essergli riconoscente, reagirà con furia. E non è tutto… Felipe mediterà di vendicarsi di Huertas, mentre Servante farà una scoperta che lo manderà su tutte le furie… tuffatevi nelle nostre anteprime per approfondire!

Anticipazioni Una Vita, puntate di gennaio 2018: un doloroso addio… e nuovi intrighi!

Gli appuntamenti che ci regaleranno emozioni e colpi di scena nell’anno nuovo vedranno Guadalupe e Pablo sempre più in contrasto tra loro a causa dei propositi del giovane di ritornare a gareggiare e raggiungere, anche a costo di mettere nuovamente a repentaglio la sua stessa vita, il sogno di diventare un valente fantino! Ursula, nel frattempo, si appresterà a diventare la nuova ed unica dark lady del quartiere… La donna inizierà ad agire contro la sua stessa padrona, Cayetana. Quest’ultima, però, furbamente, dopo essere scampata per un soffio al patibolo, non tarderà a smascherare i suoi perfidi intrighi e si servirà della povera Guadalupe per metterla nei guai!

Confesserà alla madre di Pablo e di Manuela che in realtà German e la sua amata non sono mai partiti alla volta di Cuba così come tutti pensano ma che, invece, sono stati assassinati dalla Dicenta! Sconvolta, l’anziana donna già provata a causa dei continui litigi con suo figlio, raggiungerà la ex istitutrice alla quale chiederà le dovute spiegazioni in merito alla strana rivelazione della falsa Sotelo-Ruz. Ursula negherà con forza il suo coinvolgimento nella morte dei due giovani innamorati e per fermare la sua furia cieca, la colpirà alla testa per poi strangolarla! Ritornata in quartiere, troverà subito l’alibi perfetto per togliersi dai guai.

Accuserà Pablo della morte della madre! E purtroppo, la sua versione combacerà con alcune testimonianze della gente del quartiere che, nei giorni addietro, avevano assistito ad un violento scontro verbale tra il Blasco e la mamma ed avevano, in aggiunta ciò, visto l’uomo buttare per aria sedie e tavoli. Guadalupe morirà portandosi nella tomba il segreto legato alla morte di German e Manuela. Ma… questa triste storyline, non sarà l’unica che ci terrà con il fiato sospeso nel mese di gennaio!

Sappiamo che Teresa legherà sempre più con Fernando Mondragon, un nuovo membro del Patronato, mentre Ursula cercherà di strappare a Cayetana la presidenza della suddetta istituzione. Celia scoprirà che Huertas è l’amante di suo marito e tenterà disperatamente,con l’aiuto di Trini, di recuperare il suo matrimonio, ormai giunto al capolinea! La falsa Sotelo-Ruz, invece, darà cenni di pazzia e farà di tutto per distruggere il suo peggior nemico, Mauro, che, intanto, rischierà di essere espulso dalla polizia! E adesso, dopo questo lungo excursus, è giunto il momento di soffermarci sulla trama delle puntate in onda, invece, durante la seconda settimana del mese in corso. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita dall’11 al 15 dicembre 2017, trama puntate: Pablo si risveglia e Rosina e Leonor scoprono che è stato Liberto ad aiutarlo! Maria Luisa e Victor ricevono una bellissima proposta, mentre Cayetana è sempre più succube della perfida Madre Ascension. Delusa da Mauro, Teresa chiude ogni rapporto con lui…

Amori tormentati, disperazione, gioie, lacrime e scoperte choc… ecco cosa annunciano le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 11 dicembre 2017: le condizioni di Pablo sono disperate e solo un intervento complesso e nel contempo, molto delicato alla schiena potrà salvarlo. Nessun dottore, però, si fa avanti. Liberto, informato dei fatti, da’ a Casilda il numero di un luminare della medicina suo amico che potrebbe aiutare il marito di Leonor. Il giovane prega la domestica di non rivelare alla famiglia Hildalgo la verità in merito al dottore. Quest’ultimo, intanto, giunge finalmente a Calle Acacias e dopo aver accuratamente visitato Pablo, procede subito ad operarlo. Dopo ore di angoscia, la situazione si rivela più critica del previsto. Il medico non è in grado di sciogliere subito la prognosi. Ramon confida a Felipe di voler investire in un nuovo settore: quello delle macchine da caffè.
  • Martedì 12 dicembre 2017: Juliana e Leandro, dopo il rifiuto di Susana, chiedono a Victor e Maria Luisa di essere i loro testimoni di nozze. Suor Ascension, con fare cattivo, impone a Cayetana il voto della solitudine. Le condizioni psicologiche della donna risultano sempre più compromesse. Riesce, però, nonostante immani sforzi, a fingersi pentita e ad accettare il castigo divino. Successivamente, chiede alla Madre Superiora un grosso favore: far pervenire una lettera a Teresa. In essa, la falsa Sotelo-Ruz, chiede alla sua amica di raggiungere il convento al più presto perché è in pericolo. Suor Ascension finge di accettare e consegna la missiva ad Ursula, sua complice, che adirata, la accartoccia! La Sierra, raggiunge, di sua spontanea volontà, la struttura ove è stata rinchiusa la sua amica ma… Suor Ascension le dice che Cayetana non vuole ricevere visite perché si è ritirata in solitudine nella sua cella.
  • Mercoledì 13 dicembre 2017: Pablo, per la gioia di tutti i suoi cari, si risveglia. L’intervento è stato superato egregiamente. Il giovane comunica a Martin che il suo sogno resta sempre quello di diventare un valente fantino. La loro conversazione viene intercettata da Guadalupe che va su tutte le furie. Casilda non riesce a mantenere il segreto di Liberto. Comunica a Leonor e Rosina che è stato il giovane Seler a fornirle il numero del valente luminare che ha salvato la vita a Pablo e non lo ha destinato alla sedia a rotelle a vita… Rosina, inaspettatamente, non prende bene la notizia. Il figlio di Guadalupe, intanto, scopre angosciato che il suo cavallo verrà abbattuto. Servante si accorge che il paso doble da lui composto e ceduto ad un musicista è diventato un successo.
  • Giovedì 14 dicembre 2017: Servante, infuriato, decide di riprendersi il maltorto. Paciencia scopre di aver terminato la stoffa utile a confezionare il vestito che Lolita dovrà indossare il giorno del matrimonio di Juliana e di Leandro. Servante ha la soluzione giusta per lei: utilizzare strofinacci e coperte… Cayetana, piangendo, si arrende alle punizioni corporali. Teresa litiga con Mauro… L’uomo non vuole aiutare la falsa Sotelo-Ruz e la Sierra, sconvolta, gli dice che non farà più parte della sua vita. I due si dicono addio per sempre. Successivamente, l’uomo scopre che sta accadendo qualcosa di sconvolgente all’interno del Patronato ma non riesce a comunicarlo alla sua amata perché quest’ultima non ne vuole più sapere di lui. Intanto, si tiene l’addio al celibato di Leandro…
  • Venerdì 15 dicembre 2017: La dark lady decide di cambiare atteggiamento nei confronti di Madre Ascension ed anziché ribellarsi alle sue imposizioni, inizia a mostrarsi rassegnata e mansueta. Poi, successivamente, fa una consistente donazione in denaro al convento. Ad Acacias 38 si tiene una riunione importante per stabilire se le domestiche potranno o meno usufruire dell’acqua corrente in soffitta. Dopo aver ascoltato il pensiero di Felipe, tutti sono favorevoli al no, quando, ad un tratto, una orazione molto sentita di Huertas, rimescola le carte in tavola. L’avvocato medita vendetta. Guadalupe litiga furiosamente con Pablo a causa della sua ferma intenzione di ritornare a gareggiare. Il giovane, infastidito, reagisce malissimo ed accusa l’anziana donna di essere la principale responsabile delle sofferenze patite da lui e da sua sorella Manuela nel corso degli anni…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Susana e Maria Luisa “vittime” degli intrighi di Elvira Valverde volti a riconquistare il cuore di Simon Gayarre!

Amori contrastati, scandali e intrighi: ecco cosa svelano le anteprime spagnole! Susana è finita nei guai in quanto a Calle Acacias si è sparso un pettegolezzo che ha gettato nell’angoscia più cupa la bigotta signora! Più volte, vi abbiamo parlato del figlio segreto della donna, Simon Gayarre, protagonista di una storia d’amore tormentata che ci terrà con il fiato sospeso nei prossimi mesi su Canale 5! A causa di un intrigo di Elvira ( personaggio femminile molto controverso con il quale andremo a familiarizzare a breve) la verità è venuta a galla e la madre di Leandro sta vivendo dei momenti davvero terribili. Per chi non lo sapesse ancora, ricapitoliamo brevemente la storia della famiglia Valverde.

Nelle puntate che l’ammiraglia Mediaset trasmetterà nel 2018, Arturo e sua figlia Elvira si stabiliranno a Calle Acacias. Elvira, disperata a causa delle continue imposizioni paterne, tenterà di togliersi la vita ma verrà salvata giusto in tempo da Simon che diventerà, dopo qualche settimana, il suo maggiordomo. Tra la Valverde e il ragazzo (che scoprirà di essere il figlio segreto di Susana), nascerà un amore puro, sincero, ma… impossibile.

Improvvisamente, Elvira sparirà nel nulla e Simon, grazie all’aiuto di sua madre, si rifarà un’altra vita con un’altra donna, Adela. Quando la Valverde ritornerà nuovamente a Calle Acacias, le anticipazioni Una Vita annunciano che scoprirà che il suo amato ha trovato una nuova fiamma. Informata poi delle imminenti nozze, si presenterà in chiesa per bloccare il fatidico”si” ma… non riuscirà nel suo intento. Poi, quando scoprirà che il matrimonio è stato combinato dalla bigotta sarta, non perderà tempo per vendicarsi di lei. Come? Spifferando a tutti il legame di parentela che lega Victor e Simon… in altre parole, Gayarre è il fratellastro di Leandro, nonché figlio segreto di Susana! Liberto, il nipote della sarta, quando, apprenderà la notizia, rimprovererà duramente la zia per non aver trovato il coraggio di rivelargli la verità.

Ora, nelle attuali puntate in onda su La 1, la donna è molto angosciata, perché potrebbe perdere una importante lavoro commissionatole dal Vaticano e cioè la creazione del manto papale! Simon, nel frattempo, pur amando Elvira, non se la sente di lasciare Adela… e la capricciosa Valverde sta cercando di sedurre Victor per far ingelosire l’uomo che ama. A pagarne le spese è la dolce Maria Luisa che, dopo aver ricevuto una doppia proposta da parte del cioccolatiere ( quella di matrimonio e quella di lasciare la Spagna per trasferirsi a Parigi ed iniziare una nuova vita) ha dovuto fare i conti con il tradimento del suo futuro sposo. Disgustata, ha chiuso, se pur a malincuore, con lui.

Le anticipazioni Una Vita svelano che, prossimamente, Arturo Valverde, dopo aver saputo del bacio tra Elvira e Victor, sfiderà quest’ultimo a duello… Simon, allarmato, si presenterà al cospetto del colonnello e tenterà di fare il possibile per sostituirsi al suo amico! Adela, così, si renderà conto che suo marito non ha mai smesso di amare Elvira, mentre Maria Luisa, angosciata, si sentirà in bilico tra il desiderio di perdonare Victor e la decisione di chiudere per sempre con lui… Come proseguirà questa vicenda? Simon avrà la peggio? Lo scopriremo presto!

Per restare sempre aggiornati sul mondo delle storie legate ad Acacias 38, non dimenticate di ripassare sul nostro blog! Anteprime spagnole ed anticipazioni Una Vita “italiane” pronte a strapparci lacrime e sorrisi solo per voi! Cosa succederà da lunedì 18 dicembre a venerdì 22 dicembre 2017? Vi annunciamo che Cayetana darà cenni di pazzia, mentre Susana tenterà di bloccare le nozze di Juliana e di Leandro! Sarà l’intervento tempestivo di Victor e di Celia ad evitare un’amara sorpresa per i promessi sposi! Non resta che continuare ad appassionarsi alle vicende delle telenovela iberica, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!