uomini e donne 10 ottobre 2016

Puntata di oggi 10 ottobre 2016: Marco non è pronto per l’intimità con Gemma!

Oggi il talk show Uomini e Donne Trono Over ha completamente dedicato l’intera puntata a Gemma Galgani ed a Marco Firpo. Lui non è ancora pronto!

La puntata di Uomini e Donne Trono Over di oggi è stata interamente dedicata alle diatriba tra Gemma e Tina, ma anche alle molteplici incomprensioni tra la dama torinese e l’uomo proveniente dalle cinque terre, o meglio ribattezzato dall’opinionista come “tarzan” (Marco). Oggi Tina Cipollari apre la puntata di oggi presentando la nuova bambola “Gems Metropolitan”. L’opinionista però non riesce a fare stare in piedi la bambolina che dovrebbe, secondo lei, assomigliare a Gemma, quindi le tira delle sberle sulla testa e la maltratta affinchè assuma una posizione diritta. Terminato il divertentissimo teatrino con la bambola, Maria De Filippi annuncia che la Galgani, alla fine della puntata ha fatto il suo solito sfogo nel quale racconta la diversità di educazione che c’è tra lei e l’opinionista. Prima però sul led è apparso il filmato riassuntivo della puntata precedente, quello nel quale è partito il solito litigio tra Tina e Gemma. La Cipollari però in studio replica dicendo che la dama torinese confonde la schiettezza con la maleducazione e che dopo due anni la gente si è stufata di sentire le sue solite lamentele. La Galgani entra in studio e porta un dono all’opinionista che però non gradisce affatto. Tina mostra, il pupazzo datole in regalo dalla dama, alle persone del pubblico e nel mentre inciampa, quindi dà la colpa alla sfortuna che le porta Gemma. Gianni Sperti invece dona alla dama torinese un bastone per fare i selfie dicendole che giunti ad una certa età, le foto bisogna farle da lontano.

Uomini e Donne: Marco Firpo si è sente come un oggetto che ha bisogno di essere rispolverato?

Maria De Filippi però annuncia che i filmati di Gemma non sono terminati, quindi manda sul led il momento nel quale parla del fatto che non comprende il cambiamento di Marco, quello cioè nel quale lui tutto ad un tratto aveva l’intenzione di conoscere un’altra dama e del fatto che in puntata non l’aveva salutata. Tina Cipollari risponde dicendo che non comprende la motivazione per la quale Gemma si metta a piangere per un uomo che conosce da appena un mese. Poi l’opinionista aggiunge benzina sul fuoco dicendo che le lacrime di Gemma non hanno valore e che è esagerata! Sul led appare un altro filmato, il confronto avvenuto tra Gemma e Marco fuori dagli studi Mediaset. A Uomini e Donne Trono Over, Firpo dopo aver sentito le lamentele della Galgani, si difende dicendo che non ci crede che la sua storia con Giorgio sia finita il 3 giugno sostenendo che tutte le volte che lui conosce una dama, lei ha sempre da ridire. Marco quindi ritiene che Gemma, sotto questo punto di vista, è indifendibile. Poi però il cavaliere delle cinque terre prende sulle sue ginocchia Gemma e la bacia! Mentre Tina e Giorgio sono increduli per ciò che hanno visto, Gemma spiega che non si sono potuti vedere per impegni di lui. La dama torinese riferisce che ultimamente è lei che ascolta lui nelle conversazioni telefoniche. Marco ribadisce ancora una volta che lui è interessato a lei. Sossio Aruta chiede a Marco se dopo un mese tra loro è successo qualcosa di intimo. Firpo sostiene che per il momento non ci sono le condizioni perchè ciò avvenga, visto e considerato che lui ha bisogno di tempo. Gemma a queste parole è visibilmente turbata perchè è stufa di sentire che lui vive la sua vita giorno dopo giorno, ora dopo ora. La Galgani a questo punto si alza dalla sedia e si va a sedere tra il parterre femminile sostenendo che a questo punto anche lei si vuole prendere i suoi tempi. La De Filippi chiede a Gemma se desidera avere un uomo passionale come lo era Giorgio. Marco a questo punto sbotta dicendo che questa è la conseguenza per essere sempre onesti ed essere trattato così come un oggetto che ha bisogno di essere rispolverato. La puntata di Uomini e Donne termina qui.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!