Trono Gay: chi è Mario Serpa il corteggiatore che piace a Claudio Sona?

Il primo tronista Gay di Uomini e Donne, Claudio Sona sta mostrando interesse per Mario. Già dalle prime esterne si nota che tra loro c’è molto di più che semplice amicizia!

Claudio Sona, il primo tronista Gay nella storia di Uomini e Donne…

… ha gli occhi puntati sia dal popolo etero che da quello omosessuale. Ad ogni puntata del Trono Classico e Gay i telespettatori osservano Claudio come se stessero guardando una lastra di raggi x. Per Sona non è facile essere in quella posizione considerando il fatto che molti italiani sono bigotti e non comprendono che l’amore non ha colore e differenza di sesso. Considerando anche il fatto che siamo pieni anche di falsi moralisti è bene capire che è ora di aprire le menti e di adattarsi al mondo; ormai negli altri paesi l’omosessualità non è un tabù già da diverso tempo. E come Maria De Filippi ha capito questo concetto, anche tutti gli altri dovrebbero adeguarsi, soprattutto i genitori che chiudono la porta in faccia ai figli quando apprendono che sono omosessuali.

Mario Serpa, il primo corteggiatore gay di Uomini e Donne che piace tanto a Claudio Sona

Ma concentriamoci a parlare del bellissimo Claudio Sona, che piace tanto anche alle ragazze oltre che ai ragazzi. In studio il tronista ha dimostrato di essere interessato a Mario proprio per la sua timidezza. Chi è dunque Mario Serpa? Mario è un noto Pr di una famosissima discoteca di Roma “Muccassassina”. Già dalla prima esterna che ha fatto Claudio Sona con Mario si è notato che tra loro c’è qualcosa in più di una semplice amicizia. Grazie alle anticipazioni Uomini e Donne vi possiamo rivelare che nelle prossime puntate vedremo l’esterna nella quale Claudio e Mario andranno a cavallo insieme. Il tronista rivela di adorare la capacità di Mario nel dire parole tenere. Claudio chiede a Mario della sua infanzia e lui risponde che non è stata affatto felice visto che i suoi genitori non hanno accettato la sua realtà e che quindi è dovuto andare via di casa all’età di venti anni. Sona invita quindi Serpa a contattare sua madre. Che cosa ne pensate di questa storia potrebbe essere un fuoco di paglia oppure Claudio sente già le farfalle nello stomaco? Siamo curiosi di sapere come la pensate!

Claudio Sona ha scelto Mario Serpa

Aggiornamento dell’ultima ora. Durante la registrazione della puntata di Uomini e Donne Trono Gay avvenuta il giorno 2 dicembre 2016 Claudio Sona ha mantenuto la promessa di scegliere prima di Natale. Ed ecco che oggi il bellissimo Claudio si è messo il cuore in pace ed ha deciso di scegliere Mario Serpa come compagno con il quale uscire dagli studi di Uomini e Donne felicemente innamorato. Come l’avrà presa Francesco Zecchini? Sicuramente non bene, continuate a seguire le anticipazioni del trono Gay di Uomini e Donne per conoscere tutti i dettagli.

Uomini e Donne News: intervista a Claudio Sona prima della scelta!

Prima della scelta, la redazione di Uomini e Donne ha intervistato dietro le quinte Claudio Sona, Mario Serpa, Francesco Zecchini, Tina Cipollari e Gianni Sperti! Guardate in questo video come sono emozionati prima della scelta! Leggi qui la puntata della scelta di Claudio Sona!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!