Home / Uomini e Donne Video / Claudio Sona, protagonista in un video di Zucchero! Video!
claudio sona

Claudio Sona, protagonista in un video di Zucchero! Video!

Siamo proprio sicuri che il tronista gay è sconosciuto al mondo dello showbiz? Rispondete voi e guardate il video di Zucchero Fornaciari! Chi vedete?

I fans di Uomini e Donne Trono Classico sono stati felici di conoscere questi nuovi tronisti della stagione 2016-2017, in apparenza non famosi al mondo dello showbiz, ma qualcosa ci dice che non è proprio così! Non è ancora iniziata la trasmissione che parla d’amore che già si mormora qualcosa su Claudio Sona, il nuovo tronista gay. Siamo proprio sicuri che è semplice e genuino come vuole dimostrare di essere? In un altro articolo non vi parleremo dello scandalo che sta ruotando intorno a Claudio perchè ora vogliamo concentrarci a parlare del video di cui il tronista è stato protagonista. A pochi giorni prima della messa in onda di Uomini e Donne Trono Classico e Gay, si è venuto a scoprire che Claudio Sona è stato il protagonista del video musicale niente di meno che del cantante Zucchero Fornaciari nel brano intitolato “13 Buone Ragioni”. Che cosa dobbiamo pensare a questo punto? Che la redazione di Uomini e Donne sceglie i tronisti in base alle esperienze televisive? E che cosa ci faceva proprio Claudio Sona in quel video nella parte di un ragazzo geloso della propria fidanzata? Commentate voi stessi guardando il video qui di sotto!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ludovica Valli Fabio Mirante

Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.