Cherry Season Anticipazioni, trame puntate dal 4 all’8 settembre 2017: Bulent chiede la mano a Meral!

Anticipazioni Cherry Season, trame puntate da lunedì 04 a venerdì 08 settembre 2017. Oyku non si lascia mettere i piedi in testa da Naz e continua a pilotare a testa alta l’azienda Atlantist. Nuovi guai si prospettano per i neo sposi. Cherry Season raddoppia gli episodi!

Anticipazioni Cherry Season, le puntate raddoppiano a partire da lunedì 4 settembre 2017.

Oltre a svelarvi le anticipazioni Cherry Season che riguardano le trame delle puntate che andranno in onda da lunedì 4 a venerdì 8 settembre, vogliamo rivelarvi un importante dettaglio che sicuramente farà molto piacere ai fans della soap opera. Terminata la pausa estiva i dirigenti Mediaset hanno pensato bene di raddoppiare l’appuntamento pomeridiano che riguarda il serial turco, giunto ormai alle battute finali. Stando a quanto si mormora sul web pare proprio che a partire da lunedì 4 settembre 2017, le puntate di Cherry Season verranno trasmesse dalle 15.15 fino alle 17.10 orario in cui ricomincerà la trasmissione di intrattenimento condotta da Barbara D’Urso, “Pomeriggio Cinque”. Molto probabilmente i Vertici della rete pubblica stanno pensando bene di far terminare le puntate della soap opera turca in concomitanza con l’inizio del people show Uomini e Donne. Certi di avervi dato una felice notizia, ci apprestiamo a raccontarvi ciò che accadrà nei prossimi episodi ai nostri amati protagonisti.

Cherry Season Anticipazioni: Oyku non si lascia scoraggiare dalle minacce di Naz e prende il pieno controllo dell’azienda Atlantist.

Oyku è in crisi, non sa se riprendersi l’azienda Atlantist dopo averla ceduta alla legittima proprietaria, Naz. La giovane stilista però non si lascerà scoraggiare e riuscirà a riappropriarsi della casa di moda ricevuta in eredità da Nemzi. Anche Mete dà il ben servito a Naz, interrompendo la conoscenza con lei, ma la bionda impulsivamente raggiunge l’abitazione del ragazzo per dirgli che è davvero interessata a lui. La giovane non si lascia di certo demoralizzare dalle azioni mosse dalla Acar nei suoi confronti, quindi pensa bene di far pubblicare un articolo sui giornali con il solo scopo di mettere in cattiva luce l’azienda e di conseguenza l’operato della sua acerrima nemica. Oyku venuta a conoscenza del testo atto a rovinare la sua immagine, ma anche quella della azienda stessa, decide di affrontare di petto la responsabile di colei che ha operato contro le sue spalle. Le due ragazze si incontreranno a tu per tu e Naz le dirà senza troppi giri di parole che è intenzionata a distruggere l’azienda Atlantist.

I giornalisti compreso che nella famiglia Dincer non tira una buona aria, si recano a casa di Oyku ed Ayaz per scattare alcune fotografie. Onem sempre in guerra con la moglie di suo figlio, approfitta di questo momento per apparire davanti ai reporter come colei che è sempre un passo avanti rispetto a tutti, vantandosi così a destra e manca della sua molteplice esperienza nel settore della moda. Mete capito che c’è una grossa rivalità tra Oyku e Naz cerca di fare da paciere e contatta la bionda con il solo scopo di comprendere la motivazione che la spinge ad avercela con l’azienda Atlantist.

Cherry Season Anticipazioni: Meral e Onem si trasferiscono a casa di Ayaz ed Oyku, creando forti litigi nella coppia!

La madre di Ayaz fa un’ennesima scenata di gelosia al marito. Intanto Mehmet sapendo che sua moglie non è in casa, ne approfitta per introdursi e prendere alcuni oggetti personali. Onem intanto, su consiglio della polizia, si stabilisce a casa di Oyku ed Ayaz. Meral nel frattempo si accorge che la consuocera tratta sua figlia come una schiava e per prendere le sue difese, decide anche lei di stabilirsi a casa della coppietta. Anche tra Burcu ed Emre le cose non vanno nel migliore dei modi e lei per fare pace con lui porta nel locale un paio di amici snob. Ayaz ed Oyku, ad un certo punto iniziano a pensare che entrambe le madri non hanno nessuna intenzione di tornare nelle proprie abitazioni ed a causa di questo motivo iniziano a discutere. La Acar prende una decisione, assumere nel nuovo atelier di moda Mehmet, sapendo per certo che farà arrabbiare tantissimo la madre di Ayaz.

Meral e Bulent continuano a tenere nascosta la loro relazione ai figli ed amici. I due giovani sposini di comune accordo, organizzano una festa a casa loro con il solo scopo di riuscire a mandare via le madri nella loro abitazione. Ed è proprio in questa occasione che Bulent arriverà improvvisamente, si armerà di coraggio e chiederà la mano a Meral, lasciando basiti tutti i presenti. I due fanno fatica ad ammettere che si frequentano già da un pò di tempo. Oyku si sente ferita ed accusa sua madre di averle tenuto nascosta la notizia e di aver preferito dirlo davanti a tutti prima che comunicarglielo a lei. Ayaz cerca di calmare la sua sposa dicendole che con il suo comportamento sta rovinando un momento bello per Meral e Bulent. I due neo sposi litigheranno anche la mattina seguente. Considerando che Cherry Season ormai volge al termine e che i registi non hanno in programma di produrre la seconda stagione, a voi piacerebbe vedere la prossima estate la nuova fiction “Love Of My Life” dove ci sarà come protagonista Serkan Cayoglu? Attendiamo numerosi commenti! Restate in linea per scoprire le ultime e scoppiettanti anticipazioni della soap opera turca Cherry Season.

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!