Uomini e Donne: fissata la data della prima registrazione!

Con la prima registrazione, prende ufficialmente il via la nuova stagione di Uomini e Donne. Ecco quando è prevista e tutte le ultimissime indiscrezioni…

Uomini e Donne: la data della prima registrazione. Tutti i dettagli!

Le news sul mondo di Uomini e Donne ci hanno fatto compagnia per tutta l’estate nonostante la fine del programma per la consueta pausa di ogni anno. Manca solo qualche giorno alla data d’inizio della prima registrazione della nuova stagione! Gianni Sperti e Tina Cipollari avranno l’arduo compito di commentare le vicende e le esterne dei nuovi tronisti. E non solo! Pare che Maria De Filippi abbia intenzione di invitare in studio anche le coppie di Temptation Island... approfondite con noi!

Uomini e Donne: si riparte il 31 agosto!

Fonti attendibili svelano che la prima registrazione di Uomini e Donne avverrà giovedì 31 agosto 2017. E tutto lascia supporre che si partirà dal trono classico anche se sono in tanti a sostenere che Maria De Filippi potrebbe decidere all’ultimo minuto di ripartire con gli Over. Ad occupare l’ambita poltrona rossa, sarà un ex corteggiatore che si è fatto notare durante il trono di Desirée Popper. Stiamo parlando di Mattia Marciano. Il bel dentista napoletano è single ed è in cerca della sua anima gemella. Corrono voci che la bella brasiliana si ripresenterà nel salottino di Maria … se ciò accadesse davvero, sarà un inizio stagione da urlo, pieno di polemiche e battibecchi!

I possibili tronisti della nuova stagione!

Ad affiancare Mattia Marciano, pare che vi sarà un ragazzo che in una passata edizione di Temptation Island si è distinto per la sua determinazione e per il suo fascino. Stiamo parlando di Giorgio Nehme, che rubò il cuore di Aurora Betti, allora fidanzata con Gianmarco Valenza, diventato poi tronista. Nulla si sa, invece, in merito alle protagoniste al femminile. Tra le favorite, spunta il nome di Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Luca Onestini attualmente single. E il trono gay? Si vocifera che Maria propenderà per una tronista donna. E questa è una idea che il pubblico gradirà particolarmente dato che, al di là dello “scandalo” legato alle dichiarazioni di Juan Fra Sierra su Claudio Sona, il trono omosessuale è stato accolto positivamente dai telespettatori.

Ultime news sul trono Over!

I fans attendono con ansia anche il trono Over. Gemma Galgani ritornerà in studio per illustrarci come sta proseguendo con Marco Firpo? Sembra di si! Giorgio Manetti, invece, ha recentemente dichiarato di essere pronto a vivere una love story importante. Ulteriori indizi, lasciano trapelare che tra le file del parterre maschile rivedremo nuovamente Michele D’Ambra che, dopo il due di picche di Gemma, non sembra ancora aver trovato la persona giusta e Sossio Aruta. Il Re Leone ha trascorso le vacanze tra mare e divertimento e come altri cavalieri, risulta attualmente “libero”.

Le nuova edizione di Uomini e Donne prenderà presto forma. La messa in onda è prevista per la metà di settembre. Continuate a seguire le anteprime, gli scoop e i gossip per continuare ad appassionarvi come non mai!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!