Uomini e Donne: Paola Caruso corteggiatrice! Tutti i dettagli!

La “Bonas” Paola Caruso sbarca a Uomini e Donne! Prima nel ruolo di “opinionista speciale” e poi come corteggiatrice di un affascinante tronista biondo…

Paola Caruso approda a Uomini e Donne come corteggiatrice di…

Arrivano golose news su Uomini e Donne riguardanti una ex naufraga de L’Isola Dei Famosi, meglio conosciuta come La Bonas di Avanti un altro!Stiamo parlando di Paola Caruso! La bionda calabrese è diventata prima opinionista speciale e poi ufficialmente corteggiatrice. Attualmente in cerca dell’anima gemella, Paola spera di fare breccia nel cuore di un affascinante tronista biondo… non resta che approfondire!

Paola Caruso corteggiatrice di Christian!

Paola Caruso è approdata a Uomini e Donne. A scanso di equivoci, vi annunciamo che la conturbante e simpatica showgirl sta attualmente partecipando alla versione spagnola del programma di Maria De Filippi e cioè Mujeres Y Hombres Y Viceversa in onda su Telecinco. In verità, la ex naufraga ha fatto il suo ingresso in trasmissione nelle vesti di opinionista speciale. Successivamente, ha fatto colpo sul tronista Christian che le ha esplicitamente avanzato una richiesta: restare in studio per… corteggiarlo! Paola si è guardata intorno…. Dopo essersi interrogata sulle intenzioni e sul fascino delle altre pretendenti, non ha potuto fare a meno di accettare! E ci chiediamo: entrerà in rivalità con le altre ragazze? In Italia ciò… è successo!

Paola a Uomini e Donne per conquistare Fernando Vitale!

Nel lontano 2006, approdava presso gli Studi Elios una bionda e divertente corteggiatrice appena ventunenne… stiamo parlando di Paola! La Caruso scese a corteggiare il tronista Fernando Vitale e in una intervista rilasciata un po’ di tempo fa, ha spiegato che Uomini e Donne ha rappresentato per lei un trampolino di lancio. Della sua partecipazione al programma, custodisce ricordi bellissimi, anche se, non sono mancati i “momenti bui. Era in continua lotta con le altre pretendenti presenti in studio: lei era giovanissima e ingenua; le altre, delle “gran furbone”. Con Fernando, è stata sensuale, istintiva. Lo ha baciato subito. E adesso? Accadrà ugual cosa nella versione spagnola?

La Bonas passerà da corteggiatrice a tronista?

Visto il discreto successo e la notorietà che ha raggiunto in Spagna, per molti Paola passerà subito al “trono”. Sappiamo che ha partecipato al reality Supervivientes ( Isola dei Famosi spagnola) ed a Uomini e Donne versione iberica, ha ritrovato l’ex naufrago Ivan Gonzalez, verso il quale, solo pochi mesi prima, aveva mostrato un fortissimo interesse. La Caruso fa della bellezza e dell’ironia i suoi punti di forza. In una passata puntata di Supervivientes, non solo ha trovato il coraggio di ammettere che si sarebbe lasciata andare volentieri con il bel Gonzalez, ma che avrebbe tanto voluto condividere con lui una pizza. La sua affermazione ha aperto poi il sondaggio social: “Vuoi che Paola ed Ivan condividano una pizza nell’intimità?”.

Cosa “combinerà” la bella showgirl con Christian e con Ivan? Siamo certi che il pubblico spagnolo ne vedrà delle belle, tra momenti di assoluta dolcezza e ilarità! Continuate a seguire gli scoop su Uomini e Donne che spulciamo per voi!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!