Provaci ancora prof 7, anticipazioni e news: Camilla va a vivere con Gaetano e Renzo…

Provaci ancora prof 7, anteprime e news: Camilla inizia la convivenza con il commissario Berardi. Livia ritorna a casa con sua figlia. New entry in arrivo

Provaci ancora prof 7 è pronta a debuttare sui nostri teleschermi! Amori, gialli e misteri caratterizzeranno gli otto episodi della serie in onda in prima serata su Rai Uno!

Manca pochissimo al debutto in tv della settima stagione della fiction Provaci ancora prof! Finalmente, gli appassionati telespettatori che seguono da anni le vicende della simpatica e amata professoressa Camilla Baudino potranno emozionarsi e riflettere con i nuovi episodi della serie tv. Lunedì 25 settembre 2017, stando alle ultimissime news circolanti in rete, sarà trasmessa in prime time, la prima delle otto puntate della fiction di Rai Uno. La buona insegnante, come lasciano trapelare i primi timidissimi spoiler, sarà ancora una volta alle prese non solo con le vicende personali e private dei suoi studenti, ma anche con quelle della sua famiglia “allargata” e della intera città di Torino. Da vera detective, dovrà districarsi tra misteriose scomparse e inspiegabili omicidi. Provaci ancora prof 7, co-prodotta da Rai Fiction con Endelmol Shine Italy, è diretta da Lodovico Gasparini e si inserisce nel filone della “detective comedy” all’italiana. La trama, scritta da Margherita Oggero e Dido Castello, è a dir poco avvincente… scoprite tutti i dettagli proseguendo nella lettura!

Provaci ancora prof 7, trama settima stagione: Camilla inizia a convivere con il commissario Berardi, ma ben presto, la tranquillità del suo nido famigliare viene totalmente sconvolta da…

Camilla, docente di Lettere prima in un liceo di Roma e poi di Torino, come già visto agli sgoccioli della sesta serie, diventa nonna di una dolcissima bambina, la piccola Cami, figlia di Livietta. La professoressa decide di andare a convivere con il vice questore Gaetano Berardi, di cui è innamorata. Tutto ciò avviene sotto lo sguardo attento e scrupoloso del neo-papà single Renzo, che abita poco distante dalla Baudino, sua ex.

Gli spoiler dipingono Renzo come il terzo incomodo della serie, colui che, con la sua “invadenza” e forse mancata rassegnazione, andrà a disturbare la quiete della professoressa e del suo nuovo compagno. Livietta, dopo aver scoperto il presunto tradimento del marito, decide di cambiare vita. Dopo mille titubanze, si trasferisce con la sua bambina a casa della mamma e porta con sé una baby-sitter londinese di nome Alba. Renzo, Gaetano e Camilla ci trasporteranno in una trama fatta di mistero, intrighi, momenti di puro e spassionato divertimento e… sentimenti… pronti a riemergere!

Provaci ancora prof 7: Camilla, una insegnante… detective!

Camilla, nella settima stagione della fiction, sarà la professoressa di un gruppo di adulti. E come è facile supporre, non le mancherà la grinta e il coraggio per ficcare il naso nelle vicende che si susseguono intorno a lei. E in quelle… dell’affascinante commissario Berardi, con il quale finalmente andrà a convivere. Intuitiva, abile a scovare indizi utili per discolpare gli innocenti e smascherare, invece, i colpevoli, la nostra amata Baudino si ritroverà spesso a battibeccare con il suo nuovo compagno.

Renzo, l’ex marito di Camilla, vivrà una tragedia di cui non ne conosciamo ancora tutti i dettagli e lei avrà l’arduo compito di stargli accanto, infondergli conforto e coraggio nonostante la fine del loro matrimonio. Livietta tornerà a casa con sua figlia. Il nido d’amore apparentemente tranquillo della nostra amata protagonista, si trasformerà, improvvisamente, in un rifugio, un porto sicuro, caldo e accogliente, per tutti i suoi famigliari più stretti.

E la vita della buona insegnante e del commissario diventerà improvvisamente… molto movimentata! Stando alle primissime anticipazioni, il protagonista assoluto della prima puntata sarà Potti, il dolce cagnolino di Camilla. Il cucciolo sparirà nel nulla e ciò getterà la professoressa nello sconforto più assoluto. Tutto ruoterà intorno alla sua misteriosa sparizione ed alla fine, emergeranno colpi di scena eclatanti e clamorosi!

Spulciando le primissime indiscrezioni, emerge che amori burrascosi, tradimenti, indagini, omicidi e gialli di difficile risoluzione andranno ad animare la trama delle otto puntate pronte a debuttare su Rai Uno.

Provaci ancor prof 7: Camilla moglie, mamma, nonna e …

Quella di Camilla è una famiglia allargata e rispecchia la situazione di molte famiglie di oggi. I matrimoni, spesso, come ben si sa, finiscono e ciò deve segnare un nuovo inizio, non lo sgretolarsi definitivo dei rapporti umani. Con Provaci ancora prof 7, gli autori vogliono sottolineare quanto sia doveroso, in caso di separazione o divorzio, preservare, coltivare, conservare i rapporti con gli ex per il bene dei figli e della intera famiglia. Veronica Pivetti, nella fiction, è professoressa, mamma, nonna, detective. E’ una donna “comune” che agisce, fa delle scelte, sbaglia, non si tira indietro di fronte ai problemi ed alle difficoltà. Anziché raggirarli, tenta anche l’impossibile per risolverli, per trovare le soluzioni più appropriate per se stessa ed il bene di chi è intorno a lei.

Provaci ancora prof 7 anticipa gli ingredienti della ottava stagione!

Veronica Pivetti, nei prossimi appuntamenti, vestirà i panni di una professoressa che segue un gruppo di adulti. E la serie, guarda già agli sviluppi delle prossime stagioni. A differenza di quelle passate, Provaci ancora prof 7, si sofferma maggiormente sui problemi sociali, sull’attualità, su eventi ed accadimenti pronti a monopolizzare l’attenzione del pubblico di Rai Uno perché “vivi”, presenti, come non mai, nelle giornate che viviamo.

In verità, non vi è ancora alcuna conferma riguardo ad una ottava stagione, ma molti sostengono che in questa, ovvero nella settima, è possibile intravedere gli ingredienti base su cui andranno poi a dispiegarsi le storie e le vicende delle puntate future. Veronica Pivetti, se pur velatamente, ha lasciato intendere, in una recente intervista, che non abbandonerà i panni della amata professoressa Camilla. Avrà modo di “crescere” ed “invecchiare” con il personaggio che interpreta dal lontano 2005 . Al di là di tutto, la fiction è sicuramente molto apprezzata. I telespettatori, ogni anno, attendono con ansia ed impazienza il suo ritorno in tv. E’ uno dei cavalli di battaglia dell’ammiraglia Rai e non si esclude che possa essere riconfermata anche l’anno prossimo con nuove avvincenti storyline!

Camilla dovrà districarsi tra inganni ed apparenze, guardare, con occhi attenti, ben al di là delle evidenze! E siamo certi che ci farà emozionare, ridere, divertire, commuovere. A breve, troverete sul nostro blog, puntuali come non mai, notizie più approfondite sulla settima stagione della fiction! Ripassate al più presto per non lasciarvi cogliere impreparati!

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!