Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Cristobal finisce in manicomio!

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole rivelano che Cristobal Garrigues andrà incontro ad un triste destino. Francisca lo farà finire in manicomio!

Le anticipazioni Il Segreto annunciano che il nemico numero uno di Francisca Montenegro verrà spacciato per “pazzo” ed internato in un manicomio!

Si riapre la nostra rubrica dedicata alle anticipazioni Il Segreto sulle attuali puntate in onda su Antena 3. Mentre in quelle italiane Cristobal Garrigues sta continuando a provocare dolore e sofferenza in Francisca Montenegro e presto anche nella famiglia Santacruz, in quelle spagnole è stato spacciato per pazzo e rinchiuso in un manicomio. Come si arriverà a questo tragico epilogo? Francisca riuscirà a vendicarsi del suo aguzzino e Garrigues, che perderà sempre più potere in quel di Puente Viejo, niente potrà fare per poter sfuggire ai piani della sua “matrigna”. La nobildonna, infatti, lo accuserà della morte del padre adottivo di lui, Eusebio Garrigues e lo denuncerà come artefice di un attentato che si verificherà a La Quinta che, per fortuna, non provocherà nuovi lutti. Poi, chiamata a decidere la pena da infliggergli, si opporrà fermamente a quella capitale e chiederà a gran voce il suo internamento in un sanatorio mentale. Non resta che fare un salto qui sotto per approfondire!

Anticipazioni Il Segreto: il trionfo di Francisca Montenegro!

Francisca, negli episodi spagnoli, è ritornata ad essere la spietata ed indiscussa matrona del complesso paesino spagnolo. La donna, dopo immani sforzi e sofferenze di ogni genere, è riuscita nuovamente a piegare tutti coloro che hanno osato opporsi ai suoi voleri, che hanno osato contraddire le sue regole. E se nelle puntate italiane è completamente in balìa del figlio di Salvador Castro, in quelle iberiche si è ritornati ai primordi della soap. La nobildonna, tra agi e ricchezze, regna indiscussa come una regina su Puente Viejo, circondata da personaggi oscuri intimoriti dal suo potere e pronti a obbedire ciecamente ai suoi ordini. La Montenegro, in altre parole, è riuscita a liberarsi di Cristobal Garrigues facendolo internare in un manicomio. Ma… che cosa è successo esattamente? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni Il Segreto: Francisca è di nuovo la matrona indiscussa di Puente Viejo. E ha due nuovi “protetti” accanto a sé, ovvero… i nuovi “Tristan” e “Olmo Mesia” della serie!

Gli appuntamenti de Il Segreto che stanno tenendo incollati al piccolo schermo i telespettatori spagnoli sono incentrati su nuove storyline a dir poco avvincenti! La nobildonna vive con Mauricio e la sua nuova compagna, Nazaria finalmente felice e orgogliosa dei successi che è riuscita ad ottenere allontanando da sé i suoi nemici. Con Raimundo procede tutto a gonfie vele ed ha accanto a sé due nuovi figliocci, ovvero Saul e Prudencio Ortega, indicati da molti fans come i nuovi Tristan ed Olmo Mesia della serie iberica! I due, completamente diversi caratterialmente, perché l’uno buono e generoso, l’altro spietato e crudele, come annunciano gli spoiler perderanno la testa per la bellissima Julieta Uriarte! Quest’ultima è stata battezzata come la nuova Pepa Balmes della telenovela e sappiamo che svilupperà un odio terribile per la matrona di Puente Viejo.

Julieta, che ha una figlioletta di nome Ana, stringerà una amicizia molto profonda con Saul che, con il passare dei giorni, si trasformerà in amore. La donna si stabilizzerà in una casa costruita su un terreno di proprietà della Montenegro. Quando quest’ultima deciderà di abbattere tutte le costruzioni che sono state erette nelle sue terre, la Uriarte tenterà di fare tutto il possibile per opporsi ai suoi voleri, ma tutti i suoi sforzi si riveleranno vani. Francisca, decisa a rendere un inferno la vita della “indisponente” new entry, che cosa farà? Ordinerà a Prudencio di appiccare un incendio nella sua abitazione approfittando dell’assenza della giovane che, proprio in quei frangenti, si sarà recata con Saul fuori dal paese per sbrigare delle urgenti commissioni! Purtroppo, le fiamme altissime divoreranno ogni cosa, compresa la vita della dolcissima Ana che verrà ritrovata morta dalla sua mamma! Tale drammatico racconto basta a farvi capire che Francisca, nonostante il passare del tempo, non è affatto cambiata. Anzi, sembra essere diventata ancora più crudele e spietata di prima!

Anticipazioni Il Segreto: Saul e Prudencio Ortega salvano la vita a Francisca Montenegro!

E adesso, facciamo un passo indietro. Sull’amore impossibile tra Julieta e Saul e sugli oscuri piani di Prudencio avremmo modo di approfondire in seguito. Cerchiamo di capire, invece, come si arriverà alla fine di Cristobal. Come vi abbiamo già abbondantemente rivelato, Francisca, nelle puntate iberiche, è ritornata a vivere alla Casona circondata da ogni genere di ricchezze. La donna si è sbarazzata di Fé ( l’ha cacciata dalla Villa) per controllare meglio Mauricio e lo ha dato in sposa ad una sua cara cugina, Nazaria, che come sta notando il pubblico di Antena 3, nasconde non pochi lati oscuri.

Come annunciano le nuove anticipazioni Il Segreto, un bel giorno Francisca deciderà di tenere un’asta benefica a La Quinta per aiutare i bisognosi di Puente Viejo ( o meglio, per meglio entrare nelle grazie del suo popolo). Cristobal, quando lo scoprirà, andrà su tutte le furie e deciderà di vendicarsi della odiata matrigna che nel frattempo l’avrà accusato della morte del suo papà adottivo, Eusebio! A tale asta parteciperanno anche i fratelli Ortega, che faranno la loro prima apparizione nella complessa trama della soap. Vedremo che Cristobal piomberà sulla scena e minaccerà di uccidere tutti i presenti se Francisca non si piegherà a tutte le sue richieste. L’uomo, accecato dalla rabbia, farà esplodere poi un ordigno…

Anticipazioni Il Segreto: Prudencio Ortega, il nuovo cattivo della soap!

Saul e Prudencio, dopo l’esplosione durante l’asta a La Quinta, faranno di tutto per salvare la vita della Montenegro! Quest’ultima, grazie al loro coraggioso intervento, se la caverà solo con qualche graffio e con qualche scottatura. A seguito di questo avvenimento, Francisca deciderà di accogliere nella Casona i due ragazzi e di prendersi cura di loro come se fossero i suoi figli. In particolare, legherà moltissimo con Saul, al quale arriverà addirittura a donare gli stivali appartenuti un tempo a Tristan. Prudencio, geloso, deciderà di vendicarsi del fratello usando l’attrazione che quest’ultimo inizierà a nutrire verso la nuova nemica di Francisca, ovvero la dolce Julieta, per sbarazzarsi di lui! Prudencio, dopo Cristobal, sembra essere a tutti gli effetti il nuovo cattivo della soap!

Anticipazioni Il Segreto: a Puente Viejo arriva Eusebio Garrigues, padre naturale di Cristobal!

Prima vi abbiamo parlato del papà adottivo di Cristobal, un uomo di nome Eusebio. Chi è costui? Tra qualche mese assisteremo all’approdo di un nuovo personaggio in quel di Puente Viejo. Si tratta di Eusebio Garrigues, il padre adottivo di Cristobal. Quest’ultimo farà capire di odiarlo perché da bambino lo ha evirato dopo averlo sorpreso intento a fare dei giochi piccanti e quindi, banditi dalla morale religiosa, con una sua vicina di casa. Gli spoiler lasciano trapelare che Eusebio verrà colto da un infarto proprio in presenza della Montenegro e di suo figlio, dopo aver rivelato loro la sua identità. Francisca, dopo la morte dell’uomo, che cosa farà? Quando la Guardia Civile inizierà a compiere le dovute indagini sullo strano decesso del Garrigues senior, la nobildonna inviterà l’Intendente a nascondersi nei sotterranei della sua Casona ed attendere tempi migliori. In realtà, si tratterà di una trappola! La Montenegro, in altre parole, accuserà il suo nemico della morte di Eusebio! Il figlio di Salvador non faticherà a capire di essere finito nella rete della signora e per questo, deciderà di evadere dai sotterranei e scappare via. Ed è così che ci ricolleghiamo alla famosa asta! Quando il figlio di Salvador scoprirà dell’evento a La Quinta, si presenterà con fare minaccioso al cospetto dell’odiata matrigna e sarà pronto a sbarazzarsi di lei una volta per tutte !

Anticipazioni Il Segreto: Francisca ha il potere di scegliere la pena per Cristobal e lo fa rinchiudere in un manicomio!

Ulteriori spoiler annunciano che la Guardia Civile compierà delle accurate indagini per accertarsi delle responsabilità di Cristobal nell’attentato perpetrato contro Donna Francisca. E quando le concluderà, sottoscriverà un atto di arresto immediato ai danni dell’uomo. Garrigues verrà bloccato dalle forze dell’ordine e condotto in prigione. Alla Montenegro verrà riservato un importante privilegio: scegliere la pena per il suo ex carnefice. Dal momento che l’attentato a La Quinta non provocherà morti né feriti gravi, la nobildonna non potrà suggerire la pena di morte. Il carcere a vita gli sembrerà troppo poco e per questo, grazie ad alcune sue conoscenze, riuscirà a dimostrare che il figlio di Salvador soffre di problemi mentali e che necessiti di essere adeguatamente assistito.

Per Cristobal si spalancheranno le porte del manicomio, laddove, tempo prima, aveva fatto rinchiudere la zia Eulalia. Francisca, senza peli sulla lingua, gli augurerà una morte lenta e dolorosa. In una scena, vedremo che l’ex Intendente chiederà di essere mandato alla garrota, ma la Montenegro farà di tutto per “assicurargli” una sofferenza diversa. L’uomo, prima di essere internato, pronuncerà delle frasi inquietanti. Dirà di essere certo che un bel giorno riuscirà ad evadere dalla struttura per continuare la sua personale battaglia contro di lei. Francisca si lascerà intimorire dalle sue minacce? Vedremo…

L’esperienza nella soap di Cristobal Garrigues si è davvero conclusa? L’uomo morirà lentamente, tra atroci sofferenze, in manicomio? Come lui, anche altri personaggi sono finiti o in carcere o in terribili sanatori mentali e non è detto che, in un futuro prossimo, non possano riapprodare in quel di Puente Viejo pronti a vendicarsi dei loro nemici. L’egemonia di Francisca, nelle attuali puntate spagnole, è indiscutibile. Chi sarà il suo nuovo nemico? Tra i “papabili” figura Prudencio Ortega, che sta dimostrando di essere perfido e crudele e che per questo motivo, molti lo hanno paragonato ad Olmo Mesia. Le anticipazioni Il Segreto ritorneranno puntuali come non mai per aggiornarvi sul mondo della soap che tanto amate!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!