Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate dal 28 agosto al 3 settembre 2017: David diventa cieco! Tra Clara e Adrian scoppia la passione!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 28 agosto 2017 a domenica 3 settembre 2017: Clara tradisce William con Adrian! David perde la vista!

Anticipazioni Tempesta d’amore: David scopre di essere diventato cieco! Adrian e Clara si abbandonano alla passione! William lo scopre e…

Sturm der Liebe ritorna con un nuovo appassionante appuntamento! Le anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 28 agosto 2017 a domenica 3 settembre 2017 annunciano sorprese e colpi di scena! Cominciamo col dirvi che Adrian e William verranno alle mani dopo che quest’ultimo scoprirà che suo fratello si è lasciato andare alla passione con Clara! Werner e Susan andranno a letto insieme e quando Charlotte intuirà senza non poche difficoltà la verità, andrà su tutte le furie e chiuderà ogni rapporto sia con il suo ex marito che con la madre dei fratelli Lechner! David inizierà a collaborare con Anja, la nuova direttrice di sala del Furstenhof! La ragazza, a causa di uno scherzo, gli farà perdere la vista! Beatrice inizierà a legare moltissimo con Tina e Oskar mal digerirà l’amicizia tra sua moglie e la dark lady! Adrian chiederà il divorzio da Desirée e la donna, ferita, mediterà vendetta! Ma non è tutto! Natascha aiuterà Fabien a riconquistare il cuore di Nora. Nils aiuterà Charlotte a recuperare i ricordi legati ai suoi ultimi trent’anni di vita andati perduti a causa della furia omicida di sua sorella!

Tempesta d’amore ci aspetta dalle 19:50 alle 20:25 dal lunedì al venerdì e dalle 19:50 alle 21:15 il sabato e la domenica fino a diversa comunicazione… buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore: due donne, un comune destino avverso…

Rinunciare ad una storia d’amore per preservare intatta una amicizia oppure un forte legame, così come può essere quello tra due fratelli? E’ ciò che accomuna Clara e sua suocera, la bellissima Susan, vedova Lechner. Come vedremo prossimamente su Rete 4, la Morgenstern deciderà di lasciare Adrian! La donna, in altre parole, come lasciano trapelare le anticipazioni Tempesta d’amore, sceglierà, in maniera molto sofferta, di chiudere con l’unico amore della sua vita per non rovinare il rapporto tra il suo promesso sposo, cioè William e suo fratello, Adrian. Anche Susan vivrà una situazione simile. La madre di questi ultimi, dopo essersi accorta di amare Werner e dopo essersi abbandonata alla passione con lui, romperà con il suo ex per non essere d’intralcio nella nascente love story tra lui e Charlotte e soprattutto, per non rovinare l’amicizia con quest’ultima.

Susan considera la ricca albergatrice una donna onesta e sincera, forse l’unica persona che si è sempre dimostrata buona e comprensiva nei suoi confronti. Ma non è tutto! Nelle prossime settimane, assisteremo a dei colpi di scena davvero clamorosi! Clara ritornerà sui suoi passi e pare… con il benestare di William! Tra lei e Adrian ci sarà un nuovo bellissimo riavvicinamento! Werner, invece, scoprirà che il fratello di Adrian è… suo figlio! La dodicesima stagione di Tempesta d’amore, infatti, si chiuderà con un matrimonio e con Susan che effettuerà di nascosto un test di paternità per accertarsi che William è figlio di Hagen! Tutto ciò che vi abbiamo appena raccontato, lo vedremo negli episodi che Rete 4 trasmetterà in autunno.

Non resta che tuffarsi nelle nuove anticipazioni Tempesta d’amore, quelle sulle puntate che andranno in onda a cavallo tra agosto e settembre 2017! Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 28 agosto al 3 settembre 2017: Clara e Adrian fanno l’amore! William prende a botte il fratello! Susan capisce di amare Werner! David diventa cieco!

Sturm der Liebe ritorna con nuove avvincenti storyline! Tra amori impossibili, clamorosi colpi di scena, segreti inconfessabili, ecco cosa annunciano le nuove anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 28 agosto 2017: a causa di una tempesta, Clara e Adrian restano bloccati in una lussuosa baita del Furstenhof, proprio quella ove la Morgenstern e William avrebbero dovuto trascorrere la loro prima notte di nozze. Adrian riesce a telefonare a Desirée e ad avvertirla del pericolo che lui e la figlia di Melli stanno correndo. Tina ha un forte mal di testa e David si mostra molto preoccupato. I due riescono a riavvicinarsi… Decisa a vendicarsi del suo ex, la figlia di Beatrice valuta con la madre se è il caso di avvisare i soccorsi oppure meno. Charlotte aiuta Susan a risolvere i problemi lavorativi che purtroppo la donna ha in Australia. La madre dei fratelli Lechner è indecisa tra Werner e André. Capisce di essere attratta da entrambi. Natascha tenta di recuperare il rapporto con Fabien aiutandolo a riconquistare il cuore di Nora. La cantante gli suggerisce di preparare al più presto una cena romantica. William crede che Clara e Adrian siano fuggiti insieme e decide di annullare il matrimonio all’insaputa della sua amata. Desirée, in preda alla rabbia, non chiama i soccorsi… Emerge che Clara e Adrian, senza acqua e senza cibo, potrebbero morire di stenti!
  • Martedì 29 agosto 2017: David discute animatamente con una donna, Anja, ovvero la nuova direttrice di sala del famoso hotel a cinque stelle. Scopre che sarà la sua nuova collaboratrice! Nella baita ove sono rimasti intrappolati Adrian e Clara, si respira una atmosfera di forte tensione. Dopo aver scoperto che Lechner è sempre stato innamorato di lei, Clara è molto confusa. Alfons prepara il discorso per le nozze della figlia di Melli e del suo promesso sposo, ignaro che il matrimonio è saltato. Charlotte, dispiaciuta, scopre che Susan ha perso il lavoro e chiede a Werner di fare tutto il possibile per assumerla al Furstenhof come direttrice di sala. André litiga con Melli a causa della madre dei fratelli Lechner. Desirée mente e spiega a tutti di aver letto in ritardo il messaggio d’aiuto del suo ex! Adrian e Clara riescono ad accendere il fuoco e dopo qualche istante, finiscono per abbandonarsi alla passione. I due si ritrovano a vivere una situazione drammatica e romantica al tempo stesso. David scopre che dovrà lavorare con Anja e va su tutte le furie. L’uomo prova invano a sfogarsi con Friedrich.
  • Mercoledì 30 agosto 2017: Sorprendentemente, Anja ha modo di fare colpo sul fratello di Desirée! Tra Werner e Susan ha luogo una importante riconciliazione. Clara, dopo essere stata tratta in salvo, decide di chiudere con Adrian e di sposare William, ignorando completamente il bellissimo momento di vicinanza che ha trascorso con lui nella baita romantica. David e Anja sono sempre più in sintonia. Adrian raggiunge Desirée e decide di lasciarla definitivamente. Alfons, deciso a rimettersi in forma nel più breve tempo possibile, inizia a seguire una dieta dimagrante molto difficile. David è molto dispiaciuto perché capisce che una volta che nascerà il suo bambino, Tina non gli permetterà di vederlo in quanto ha scelto Oskar. Beatrice intuisce il malessere di suo figlio e lo accusa di non lottare abbastanza per la donna che ama e per il futuro nascituro. Anja, per scherzo, spruzza in faccia a David uno spray irritante. Il giovane, dopo un po’, inizia a lamentare seri problemi alla vista. Werner bacia Susan ma lei si ritrae dopo qualche istante affermando di non essere intenzionata a ferire Charlotte. Per lei, è una vera amica.
  • Giovedì 31 agosto 2017: Werner e Susan sono sempre più vicini ed affiatati. Nils fa tutto il possibile per aiutare Charlotte a fare chiarezza nella sua testa. I suoi ricordi, intanto, risultano sempre più confusi. Tina lega con Beatrice. Le due donne decidono di frequentare un corso per future mamme. Oskar è molto preoccupato. Teme che la Hofer possa macchinare qualcosa di brutto contro di lui e contro la sua amata al solo scopo di farla riavvicinare a David. Desirée caccia Adrian dal suo stesso appartamento! In preda alla rabbia più cieca, gli fa capire che farà di tutto per rendergli la vita impossibile. La donna gli fa presente di non essere intenzionata a firmare il divorzio. Clara, nel frattempo, vive dei momenti di forte tensione emotiva con William. Poi fa salti di gioia quando scopre che Adrian ha lasciato Desirée. Il fratello di William ignora che la figlia di Melli è pronta a rinunciare a lui ed a sposare il suo fidanzato! I Sonnbichler sono molto agitati e confusi e non sanno più che decisione prendere in merito alla fabbrica della birra. Le spese per gestirla sono diventate troppe ormai…
  • Venerdì 1 settembre 2017: William e Clara fanno pace. Il giovane si scusa con la sua amata per aver osato dubitare di lei, della sua buona fede. La Morgestern, sempre più confusa, non sa se rivelare oppure meno al suo promesso sposo quanto accaduto con Adrian nella baita romantica. William passa a trovare la sua dolce metà e le rivela di voler partire al più presto per La Vegas per convolare a nozze con lei. David e Anja si abbandonano alla passione. Il mattino seguente, il giovane scopre di essere diventato cieco! Desirée, avvertita prontamente, va su tutte le furie! Raggiunge Anja e le lancia pesantissime accuse. Werner e Friedrich si ritrovano insieme in palestra. Tra i due nasce una competizione per fare breccia nel cuore di Susan. La donna scopre di essere sinceramente innamorata di Werner. Clara, dopo aver riflettuto a lungo, capisce che è arrivato il momento di svelare a William tutta la verità e cioè che ama Adrian e che è andata a letto con lui!
  • Sabato 2 settembre 2017: André ed Alfons si recano in banca. Qui scoprono che non potranno ottenere alcun prestito per poter salvare la fabbrica della birra. Clara rivela finalmente a William la verità. Non vuole sposarlo perché ama Adrian. Il ragazzo è molto angosciato e quando s’imbatte in suo fratello, finisce per aggredirlo fisicamente! Susan e Werner, per fortuna, riescono ad evitare il peggio! Tina scopre che David è diventato cieco e fa di tutto per rincuorarlo. Poi, però, quando viene a conoscenza che il suo ex ha intrecciato una relazione con Anja, va su tutte le furie e non lo nasconde. I Sonnbichler sono molto indecisi: non sanno se vendere oppure meno la fabbrica di birra. Alfons spiega ad Hildegard di essere molto fiducioso: la loro attività, prima o poi, realizzerà vendite interessanti. André, invece, è molto indeciso e lo confida a Melli. Susan capisce di amare Werner e lo ringrazia per il modo in cui si sta occupando di William! David viene portato d’urgenza in ospedale a causa dei suoi problemi alla vista. Tina si mostra sinceramente preoccupata per lui e nel contempo, gelosissima della sintonia e della complicità sbocciata tra lui e la bella Anja.
  • Domenica 3 settembre 2017: Werner e Susan trascorrono una notte d’amore insieme. La donna, però, non vuole dare un’altra possibilità al suo ex. Vuole un gran bene a Charlotte, la considera una vera amica e per questo, è disposta a fare un passo indietro per lasciarle campo libero con il suo ex marito. David, nonostante il parere avverso dei dottori, lascia l’ospedale sostenendo di aver recuperato la vista. Il giovane raggiunge Anja e festeggia con lei la sua guarigione. Tina lo scopre e si mostra molto sorpresa. Ad un tratto, David ha un nuovo peggioramento! Si sveglia nella notte e capisce di aver perso nuovamente la vista. Adrian sta malissimo a causa di Clara che è disposta a rinunciare a lui per non ferire il cuore di William e per non rovinare il rapporto tra quest’ultimo e suo fratello. Susan raggiunge i suoi figli e li invita a fare tutto il possibile per mettere da parte rancori e dispiaceri, per darsi un’altra chance. William gela la madre affermando che per lui Adrian è morto nel momento in cui ha osato andare a letto con la sua donna! Charlotte scopre che Susan e Werner hanno intrecciato una relazione segreta e delusa, chiude definitivamente con loro.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Tina scopre che Beatrice ha rapito il suo bambino!

Drammatiche sono le anticipazioni Tempesta d’amore che provengono dalle puntate che molto presto andranno in onda in Germania. Come vi abbiamo già annunciato in un nostro precedente spoiler, Beatrice partorirà il piccolo Frederik e quando scoprirà che il suo piccino è morto per cause naturali, rapirà il bambino di Tina spacciandolo per proprio. Inizialmente, come vi abbiamo già abbondantemente rivelato, la Kessler non si accorgerà dello scambio e crederà che il suo piccino, ovvero il piccolo Tom, sia tristemente volato in cielo. Nel suo cuore di mamma ferita e distrutta, però, non perderà mai la speranza di poter riabbracciare un bel giorno il suo bambino nonostante tutti, amici e parenti, tenteranno invano di farle aprire gli occhi di fronte alla realtà. Beatrice, invece, “stranamente” si ritirerà in solitudine con il “suo” Frederik, tagliando tutti dalla sua vita.

Ma… cosa porterà la dark lady a pianificare questo terribile intrigo? Nei recenti episodi in onda in Germania, Beatrice ha perso tragicamente l’amore della sua vita, ovvero Friedrich che, come più volte annunciato, è morto durante un incidente automobilistico. Dopo aver dato alla luce il suo bambino ( lo stesso giorno in cui è nato quello di Tina), Beatrice, dopo poche ore, si è accorta della sua morte per cause naturali. Devastata dalla perdita e temendo di finire nei guai e di essere accusata di aver ucciso Frederik per impossessarsi dell’eredità del defunto marito ( che quest’ultimo aveva lasciato totalmente nelle mani del futuro nascituro) che cosa ha fatto? Si è introdotta furtivamente nella camera d’ospedale della Kessler; ha adagiato il corpicino privo di vita di Frederik nella culletta di Tom e si è impossessata di quest’ultimo!

E adesso, nuove anticipazioni Tempesta d’amore sono in grado di offrirci maggiori dettagli su questa vicenda, soprattutto in merito alla reazione di Tina dopo la bruttissima scoperta. Sappiamo che la Kessler non si rassegnerà all’idea di aver perso il suo Tom e deciderà di sottoporsi ad una cura psichiatrica per poter metabolizzare il lutto. Nel corso della prima seduta, incontrerà Beatrice in ospedale e senza lasciarsi vedere, riuscirà ad avvicinarsi a Frederik, o meglio a Tom e… ad accorgersi dell’inganno! Non sappiamo ancora che cosa deciderà di fare la dolcissima chef. Scapperà con il suo bambino senza farsi vedere dalla odiata “suocera”? Rumors lasciano trapelare che l’affronterà a viso scoperto e che le urlerà contro tutto l’odio che nutre nei suoi confronti.

Sappiamo, inoltre, che la Hofer non si darà per vinta e dopo aver saputo che la sua rivale ha assunto un legale per riavere il suo bambino, scapperà di casa, lasciando perdere ogni traccia di sé! Nelle attuali puntate in onda in Germania, infine, Tina è riuscita ad ottenere un posto come chef al Furstenhof; ha divorziato da Oskar dopo essersi accorta di non amarlo e non è ritornata con David, con il papà di suo figlio, perché quest’ultimo ha lasciato la Bavaria dopo aver tentato di uccidere sua madre. Tina, dunque, nella nuova stagione di Sturm der Liebe, appare una donna decisa e determinata, molto più matura rispetto alla stagione che in Italia la vede protagonista. Supponiamo che la donna, con l’aiuto del giovane Hofer, riuscirà a dare filo da torcere alla cattivona della soap ed a riprendersi il suo piccolino!

Termina anche questa volta il nostro appuntamento con le vicende sentimentali e di potere di Sturm der Liebe. Le anticipazioni Tempesta d’amore ritorneranno puntuali come non mai con la trama delle puntate da lunedì 4 settembre a domenica 10 settembre 2017! E non solo… Per voi fans affezionati, raccoglieremo spoiler sulla tredicesima stagione della soap bavarese per consentirvi di restare sempre aggiornati sulle prossime avvincenti storyline che ci terranno incollati al piccolo schermo nei prossimi mesi, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!