Anticipazioni Un Posto al sole trama puntate dal 28 agosto al 1 settembre 2017: Angela prende una drastica decisione, Franco in pericolo!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 28 agosto 2017 a venerdì 1 settembre 2017: Roberto contro Matteo, la drastica decisione di Angela…

Anticipazioni Un Posto al sole: è crisi tra Franco e Angela! Sorpresa per Marina! Rossella gelosa di Patrizio! Momenti difficili per Luisa e don Peppino!

In arrivo le nuove anticipazioni Un posto al sole, pronte a raccontarci che cosa accadrà nelle puntate da lunedì 28 agosto a venerdì 1 settembre 2017! Dalla trama, apprendiamo che Franco e Angela prenderanno, dopo un acceso diverbio, una drastica decisione. Niko sarà sul punto di dichiarare a Susanna i sentimenti che nutre per lei, ma… dovrà fare i conti con una amara sorpresa: il ritorno a Napoli del suo “storico” fidanzato, Pasquale. Don Peppino e Luisa, con il sostegno di Franco e con l’aiuto della polizia, saranno pronti ad incastrare lo strozzino Gaetano Prisco. Rossella è sempre più gelosa della vicinanza tra Patrizio e Asia, mentre Elena realizzerà che sua madre non si rende conto delle condizioni difficili in cui vivono lei e la piccola Alice. Arianna proporrà ad Andrea di assumere la gestione del Caffè Vulcano, mentre Roberto affermerà di essere pronto a vendicarsi di Matteo e di Marina. Quest’ultima, ai Cantieri, riceverà una sorpresa molto gradita, pronta a dare una svolta definitiva alla sua vita sentimentale… per scoprirne di più, non resta che tuffarsi nelle anteprime che abbiamo redatto appositamente per voi!

Un posto al sole ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15 circa su Rai Tre. Godetevi i nostri golosi spoiler!

Anticipazioni Un Posto al sole: Matteo in pausa di riflessione, drastica decisione per Angela!

Dopo la pausa estiva di due settimane, ecco che ritornano le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini sui nostri teleschermi! E tra le storyline più appassionanti, figurano sicuramente quelle riguardanti la riconciliazione, dopo i recenti dissidi, tra Matteo e Marina e la drastica decisione di Angela, che pare che nei prossimi episodi in onda su Rai Tre deciderà di chiudere ogni tipologia di rapporto con Franco. Gli spoiler parlano di “drastica decisione”. Di cosa si tratterà? Riguardo alla Giordano ed a Serra, vi annunciamo che l’uomo si è preso di recente una pausa per riflettere sulla sua attuale vita sentimentale. Il rivale di Ferri, infatti, teme che Marina sia ancora innamorata di Roberto e che quest’ultimo possa avere ancora una certa influenza su di lei. Occhio alle puntate di lunedì e martedì: Marina capirà di non poter vivere senza il suo Matteo e il giorno seguente, la donna riceverà una bellissima sorpresa ai Cantieri… Serra la raggiungerà dichiarandole tutto l’amore che prova per lei? Vedremo…

Passiamo invece ad Angela e Franco. La donna, stanca dei continui litigi, prenderà una sofferta ma necessaria decisione. Tutto lascia supporre ad una rottura. Venerdì 1 settembre, Giulia lascerà intendere alla Poggi che potrebbe pagare amaramente la sua scelta, mentre Boschi deciderà di stare vicino a Don Peppino ed a Luisa in un momento molto difficile per loro. Quale? Con l’aiuto della polizia, i due dovranno fare buon viso a cattivo gioco con Gaetano Prisco per poterlo consegnare alla giustizia… E ci chiediamo. La trappola delle forze dell’ordine contro il crudele usuraio andrà a buon fine? Darà i risultati sperati? Qualcuno si ferirà gravemente? Staremo a vedere. Rumors svelano che Angela potrebbe correre seri pericoli. Forse si recherà nel garage di don Peppino nel momento sbagliato e rischierà di perdere la vita? Staremo a vedere… frattanto, godetevi le anticipazioni Un posto al sole sui prossimi appuntamenti!

Anticipazioni Un Posto al sole dal 28 agosto al 1 settembre 2017, trama puntate: Angela prende una drastica decisione. Svolta sentimentale importante per Marina! Rossella gelosa di Patrizio e Asia, doccia fredda per Niko!

E’ l’amore il filo conduttore delle prossime puntate... ecco cosa annunciano le nuove anticipazioni Un posto al sole!

  • Lunedì 28 agosto 2017: con il ritorno a Napoli di Angela, per Franco è arrivato il momento di raccontare la verità. A Marina manca Matteo. L’uomo si è preso una pausa di riflessione per capire se i sentimenti della Giordano nei suoi confronti sono veri oppure no. Durante un pranzo, Elena si mostra molto infastidita a causa dei comportamenti menefreghisti della madre. Nota che riesce a godersi le ricchezze che ha accumulato nel tempo, incurante delle sue necessità e di quelle della piccola Alice.
  • Martedì 29 agosto 2017: Franco e Angela arrivano ad una drastica decisione. Ai Cantieri, Marina riceve una visita inaspettata, pronta a dare una svolta definitiva alla sua vita sentimentale. Elena spiega ad Andrea di versare in condizioni economiche davvero critiche a dispetto della madre che non si rende conto dei suoi problemi. Raffaele vive dei momenti di panico in vista della gara “Combat Chef”.
  • Mercoledì 30 agosto 2017: Angela matura una decisione forte ed inattesa. Geloso di Matteo e Marina, Roberto studia un nuovo piano per destabilizzare la sua ex. Arianna fa una proposta ad Andrea: assumere la gestione del Caffè Vulcano. Patrizio incontra in maniera assolutamente casuale Asia. Rossella entra in crisi…
  • Giovedì 31 agosto 2017: Niko decide finalmente di dichiararsi a Susanna. Il colpo di scena, però, è dietro l’angolo. Il giovane legale si ritrova a fare i conti con una dolorosa realtà. Rossella è gelosa di Patrizio. Angela e Franco sono sempre più distanti. L’uomo riceve una inaspettata richiesta da parte di don Peppino.
  • Venerdì 1 settembre 2017: Giulia mette in guardia Angela e le parla apertamente delle conseguenze delle sue azioni. Potrebbero allontanarla ancora di più da Boschi o esporla a seri pericoli. Franco, nel frattempo, sceglie di restare accanto a don Peppino e Luisa nel momento in cui la polizia interverrà per cogliere in flagranza di reato il pericoloso Gaetano Prisco. Niko finge di essere felice per Susanna, che ha scelto di ritornare con il suo ex fidanzato Pasquale.

Anticipazioni Un Posto al sole, prossime puntate: una proposta di matrimonio!

Amori che finiscono e amori burrascosi e tormentati: ecco su cosa verteranno le prossime puntate della fortunata soap partenopea che dal 1996 non smette di regalarci emozioni. Gli spoiler annunciano che, molto presto, assisteremo ad una inaspettata proposta di matrimonio. Pasquale chiederà a Susanna di diventare sua moglie! Ciò getterà nello sconforto Niko che realizzerà di aver temporeggiato troppo e di dover abbandonare per sempre l’idea di potersi rifare una vita insieme alla ragazza che ama. Sappiamo che si presenterà al cospetto della sua amata con un bellissimo mazzo di fiori che purtroppo… non le riuscirà a consegnare, in quanto la vedrà felicemente abbracciata insieme a Pasquale, il suo fidanzato “storico”. E non è tutto. Ulteriori spoiler annunciano che proprio nello studio legale di Ugo e di Poggi, Pasquale farà una romantica proposta di matrimonio alla bella Susanna! Si inginocchierà di fronte a lei e le metterà al dito un preziosissimo anello. Niko, dunque, molto presto, si ritroverà a dover digerire un amarissimo boccone! E non è finita qui. Pasquale proporrà alla sua promessa sposa di lasciare Napoli insieme a lui … la giovane cosa deciderà di fare? Riuscirà a distaccarsi dalla sua città? E soprattutto, convolerà realmente a nozze con la sua nuova fiamma o intuirà che Niko è interessato a lei e farà improvvisamente dietro-front? Staremo a vedere! Quel che è certo è che gli appuntamenti autunnali con Un posto al sole saranno a dir poco imperdibili!

E termina qui il nostro racconto dedicato alle nuove Anticipazioni Un Posto al sole! Non rammaricatevi, perché ritorneranno prestissimo, pronte a rivelarci le prossime vicende degli inquilini più famosi e amati d’Italia! La trama delle puntate da lunedì 4 settembre a venerdì 8 settembre 2017, cosa è pronta a riservarci? Scopritelo ripassando sul nostro blog!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...