Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 14-19 agosto 2017: Beatrice incinta! Il ritorno di Robert Saalfeld!

Le anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 14 agosto 2017 a sabato 19 agosto 2017: Beatrice ferisce Friedrich. Poi scopre di essere incinta!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Beatrice colpisce Friedrich alla testa e poi scopre di essere in dolce attesa. Adrian rompe con Desirée che viene perseguitata da uno stalker!

Rivelazioni importanti, pericoli in agguato, colpi di scena, amori impossibili e tanta passione nelle prossime puntate di Sturm der Liebe. Le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama degli episodi che Rete 4 trasmetterà da lunedì 14 agosto 2017 a sabato 19 agosto 2017 rivelano importanti novità. Robert Saalfeld ritornerà al Furstenhof per poter indagare sul finto suicidio della madre. Desirée chiuderà ogni legame con Beatrice dopo essere venuta a conoscenza dei suoi terribili intrighi e poi si ritroverà a digerire un altro boccone molto amaro e cioè… il naufragio del suo matrimonio con Adrian. Ma c’è un’altra fosca storyline che la riguarda. La donna verrà perseguitata da uno stalker. Adrian comunicherà a Clara, in procinto di convolare a nozze con William, di aver rotto con sua moglie perché si è reso conto di amare un’altra donna. Beatrice, dopo una furiosa litigata con Friedrich che le estorcerà le azioni dell’hotel pentastellato e i suoi ultimi soldi, scoprirà di essere in dolce attesa. Charlotte apprenderà da Nils di non essere più sposata con Werner. Susan ritornerà in Bavaria per poter prendere parte alle nozze di suo figlio William con Clara…. non resta che proseguire nella lettura per scoprirne di più!

Tempesta d’amore, dal 14 al 19 agosto, ci aspetta, come sempre, alle 19:50. Le puntate, però, dureranno un po’ di più, si protrarranno fino alle 21:15!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Robert Saalfeld ritorna al Furstenhof per aiutare sua madre a recuperare la memoria! E non solo…

Le puntate di Sturm der Liebe che ci regaleranno emozioni e colpi di scena durante la settimana di Ferragosto saranno a dir poco imperdibili. Desirée, scoperte le bugie e gli inganni della madre, non ne vorrà più sapere di lei, mentre Nils si lascerà scappare, in presenza di Charlotte, che Werner non è stato affatto un buon marito per lei! Ma ancora. La figlia di Beatrice inizierà ad essere perseguitata da un pericoloso stalker, mentre la mamma, dopo una violenta lite con Friedrich che si concluderà nel peggiore dei modi per quest’ultimo, scoprirà di essere in dolce attesa. Il vecchio Stahl, quando apprenderà la notizia, le intimerà di alloggiare al Furstenhof per tutta la durata della gravidanza, lasciandole intuire che quando il bambino nascerà, farà di tutto per portarglielo via. Ma non è tutto… ad animare i prossimi episodi della soap bavarese, come riportano le anticipazioni Tempesta d’amore, ci sarà anche lui, il figlio della Saalfeld… stiamo parlando di Robert! Charlotte, che a causa del tentato omicidio di sua sorella è stata colpita da amnesia parziale, stenterà addirittura a riconoscerlo. Vi annunciamo che lo chef inizierà a condurre delle indagini molto serrate su quanto accaduto alla madre e si convincerà sempre più della colpevolezza di Friedrich…

La prova schiacciante della simulazione del suicidio l’avrà quando leggerà attentamente la finta lettera d’addio della donna, in realtà scritta da Beatrice. Charlotte, nel frattempo, deciderà di sfruttare l’amnesia per dare un senso nuovo alla sua esistenza. Quando scoprirà che suo figlio sta indagando su colui o colei che l’ha ridotta in fin di vita, gli chiederà di interrompere immediatamente le ricerche. Robert, dopo attimi di titubanza, accetterà e proporrà alla madre di seguirlo, per rifarsi una nuova vita altrove. La donna, però, comunicherà a suo figlio le sue prossime intenzioni: fare breccia nell’unico uomo che ama e che ha amato davvero… Werner! La ricca signora, però, dovrà vedersela con la sua nuova antagonista sentimentale… Susan! La donna, in passato, ha avuto una fugace ma intensa love story con l’ex di Charlotte. Da quanto esposto fin qui, emerge che le puntate che andranno in onda tra agosto e settembre, saranno davvero ricche di colpi di scena, non credete? Bene, non resta che scoprire, invece, nei dettagli cosa accadrà negli episodi centrali del mese in corso… buon proseguimento…

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 14 al 19 agosto 2017, trama puntate: Beatrice riceve una importante comunicazione da Michael: è incinta! Robert pronto ad indagare sull’aggressione subita dalla madre! Adrian lascia Desirée… a terrorizzare la giovane arriva uno stalker…

Emozioni, ritorni, ma anche tensione e tanti colpi di scena nelle prossime puntate della soap tedesca. Ecco cosa rivelano le anticipazioni Tempesta d’amore…

  • Lunedì 14 agosto 2017: Adrian e Desirée riescono finalmente a chiarirsi. Friedrich fa sentire a Beatrice la registrazione audio della compromettente conversazione tra lei e sua figlia. Ne approfitta per ricattarla: vuole indietro il suo denaro e le azioni del Furstenhof. Altrimenti spiffererà in giro tutta la verità sulle sue ultime macchinazioni. Clara chiede ad Adrian come procede il suo matrimonio con Desirée. Lui finge che tutto va a meraviglia. Poi, però, finisce per ammettere parzialmente la verità: ha lasciato sua moglie perché ha capito di amare un’altra donna. Clara, delusa e turbata se ne va. La Morgenstern non immagina che Lechner è pazzamente innamorato di lei. Beatrice, messa alle strette da Friedrich, gli consegna non solo le sue quote, ma anche tutti i suoi soldi. Poi l’uomo quando rincasa la trova intenta a preparare i bagagli. Nel vederla scossa e turbata, intuisce che potrebbe combinarne presto una delle sue. Qualcuno, nel frattempo, inizia a seguire di nascosto e con troppa frequenza, gli spostamenti di Desirée…
  • Martedì 15 agosto 2017: Il vecchio Stahl svela a Beatrice di temere la sua prossima reazione. Vorrebbe sapere quale feroce macchinazione ha in serbo per lui adesso che non solo l’ha lasciata, ma la ha anche diseredata. Così decide di recarsi in commissariato, ma la dark lady glielo impedisce colpendolo violentemente alla testa con un grosso vaso. L’uomo perde i sensi. Beatrice scappa via. Prima di lasciare per sempre la Bavaria, si reca da Desirée per farle un ultimo saluto. Le dice di volerle un gran bene e di essere consapevole di non essere stata una buona madre. Successivamente, passa a trovare anche David e gli rivela di aver fatto qualcosa di molto brutto… Werner e Hildegard chiacchierano nella hall del Furstenof. Ad un tratto, ecco arrivare Robert! Michael arresta la partenza di Beatrice comunicandole che i suoi esami sono pronti. La donna scopre di essere in dolce attesa. Il vecchio Stahl, nel frattempo, si riprende e quando s’imbatte in Beatrice nei corridoi dell’hotel, non esita a inveire contro di lei, dicendole di aver chiamato la polizia per vendicarsi del torto fatto a Charlotte e non solo…
  • Mercoledì 16 agosto 2017: Beatrice, con aria fredda e distaccata, comunica a Friedrich di essere in dolce attesa. Ad un tratto, ecco arrivare due poliziotti che si precipitano dal ricco albergatore per chiedergli se ha intenzione di sporgere denuncia contro Beatrice oppure meno. Stahl, quando scopre che sta per diventare papà, decide di fare un passo indietro. Dopo aver ringraziato gli agenti, lancia una “proposta” a Beatrice. Le propone di restare in hotel per tutta la durata della gravidanza. Poi, dopo la nascita del bambino, dovrà sparire dalla sua vita. Gli lascia intendere che farà di tutto per toglierle il bambino in quanto ha già fallito come madre. La dark lady, passato un po’ di tempo, raggiunge Desirée e le svela di essere incinta. La ragazza, essendo venuta a conoscenza dei suoi ultimi intrighi, le augura di passare il resto dei suoi giorni dietro alle sbarre. Robert è ritornato al Furstenhof per aiutare Charlotte a recuperare la memoria. La donna fa fatica a riconoscerlo! Michael e Natascha, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, si abbandonano alla passione.
  • Giovedì 17 agosto 2017: Michael, dopo aver fatto l’amore con Natascha, realizza di essere ancora molto provato a causa del tradimento con Nils. Il suo matrimonio con la cantante è ormai naufragato a causa dell’infedeltà di lei. William e Clara si dedicano all’organizzazione della loro cerimonia nuziale e discutono in merito al menu. Werner lascia credere a Charlotte di essere stato un marito esemplare e lei, invece, una moglie felice. Robert va su tutte le furie: giocare d’astuzia non le sarà d’aiuto per recuperare la memoria. David, tramite Desirée, scopre che Beatrice è in dolce attesa. William è geloso del rapporto d’amicizia tra Adrian e la figlia di Melli. Teme che ci sia qualcosa di più. Charlotte apprende da Friedrich che sta attraversando un periodo davvero buio dal punto di vista sentimentale. Werner organizza una escursione in montagna con Robert e Charlotte. Il figlio di quest’ultima ordina a Stahl di stare alla larga da sua madre. Nils, in serata, s’imbatte nella Saalfeld e le rivela che lei e Werner sono divorziati da anni.
  • Venerdì 18 agosto 2017: Esasperato dalla complicità tra Clara e Adrian, William chiede a quest’ultimo di stare alla larga dalla sua promessa sposa. Desirèe si schiera dalla parte di William. Oskar fa tutto il possibile per dedicare alla sua amata una romantica serata. Hildegard e André anticipano le sue mosse ed organizzano per i due coniugi una cena fuori. Natascha vorrebbe riappacificarsi con Fabien, ma quest’ultimo, ancora provato dal tradimento della donna con Nils, si mostra freddo e scostante nei suoi confronti. Intanto Desirée continua ad essere perseguitata da Volker Nussle e Adrian, dopo aver accolto il suo sfogo, intima all’uomo di stare alla larga da lei. Desirée sta male a causa delle menzogne di sua madre. Susan arriva al Furstenhof per prendere parte alle nozze di Clara e William. Intanto la Morgenstern raggiunge Adrian e lui non sembra affatto felice di vederla. Susan si interessa di Charlotte e del suo stato di salute. Clara ritorna a casa e ripensando ad Adrian, fa veramente fatica a dare una interpretazione al suo strano comportamento.
  • Sabato 19 agosto 2017: Robert non crede alla “storia” del tentato suicidio della madre. Per l’uomo, il colpevole è Friedrich. Melli vorrebbe realizzare la torta nuziale per Adrian e William e chiede aiuto ad André. La donna non sa che lo chef ha già ricevuto simile richiesta da parte di Susan e che… ha già accettato di aiutarla! Oskar vuole concedersi una piccola vacanza con Tina. Per farlo ha bisogno di soldi… Il birraio decide di vendere la sua amata moto! Il giovane spera che Adrian lo aiuti a trovare un secondo impiego al Furstenhof. Desirée scopre che Volker Nussle si è introdotto furtivamente nella sua camera da letto. Terrorizzata, si reca in commissariato, ma la polizia può fare ben poco per aiutarla. Per Clara, lo stalker che sta perseguitando Desirée è un uomo senza scrupoli. Così invita Adrian a mostrarsi vicino alla sua ex, a non lasciarla sola. Intanto, la figlia di Beatrice, scossa, realizza che il suo persecutore è una persona molto crudele e malvagia… e capisce di essere gravemente in pericolo!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Beatrice ruba il figlio di Tina!

Incredulità mista a rabbia e dolore emerge dalle anticipazioni Tempesta d’amore riguardanti le puntate che andranno in onda in Germania nei prossimi mesi. Beatrice si ritroverà a fare i conti con la morte del suo amato, Friedrich, che perderà la vita a causa di un incidente automobilistico! La donna, che nelle puntate italiane ha appena scoperto di essere in dolce attesa, prima di questo grave lutto, riuscirà a ricongiungersi con Stahl ed a sposarlo. Dopo qualche mese, in piena gravidanza, riceverà una brutta notizia: la morte del suo unico amore. Friedrich, prima di morire, la obbligherà a firmare un contratto per farle rinunciare definitivamente alla sua eredità. Attenzione a questo passaggio…

Nel frattempo, anche Tina, deciderà di lasciare Orskar per darsi una seconda possibilità con David. Quest’ultimo però, scoperto l’ennesimo intrigo della madre ai suoi danni, si scaglierà contro di lei, pronto ad ucciderla. E questo gesto estremo, gli costerà molto caro: l’uomo si vedrà costretto a lasciare la Germania se non vorrà passare il resto dei suoi giorni in carcere. In altre parole, diventerà latitante! La Kessler, dunque, senza il suo amato, si ritroverà a dover affrontare tutta sola la sua gravidanza…

Passati alcuni mesi, le anticipazioni Tempesta d’amore svelano che Beatrice e Tina daranno alla luce, nello stesso giorno, i loro rispettivi bambini e cioè Frederik, in memoria del defunto Stahl e Tom. La dark lady, dopo poche ore dalla nascita del suo bebé, farà una terribile scoperta: si accorgerà che il suo piccino non respira più. Straziata dal dolore, prenderà una drastica decisione. Raggiungerà il piccolo Tom e senza farsi vedere dalla mamma e dalle infermiere, lo metterà nella culla di Frederik e porterà quest’ultimo in quella del figlio di David!

Prima vi abbiamo invitato a prestare attenzione ad un passaggio importante. Abbiamo puntualizzato che Friedrich, nell’atto di sposare Beatrice, costringerà la dark lady a firmare un vero e proprio contratto prematrimoniale per invitarla espressamente a rinunciare ad ogni diritto sul patrimonio del marito. E vi annunciamo che la donna, sconvolta dalla morte del bambino dato alla luce dopo immani sofferenze, realizzerà che nessuno potrà mai credere alla sua versione, che corrisponde effettivamente alla realtà dei fatti. Il piccolo è spirato in maniera improvvisa e del tutto naturale, ma… come dimostrarlo? Temendo che qualcuno potesse arrivare a sospettare di lei, a darle dell’infanticida, deciderà di “intervenire” a modo suo. Capirà che potrebbe essere accusata di aver ucciso il bambino per impossessarsi dei beni di Friedrich (ereditati dal nascituro al momento di venire al mondo).

Quale sarà la reazione di Tina quando si accorgerà che Tom non c’è più? Si renderà conto dello scambio effettuato dalla dark lady oppure no? Ulteriori spoiler lasciano trapelare che la Kessler, quando scoprirà la triste fine del suo piccino ( in realtà Frederik) per poco non verrà colta da un malore. Altre anticipazioni Tempesta d’amore svelano che Charlotte inizierà a sospettare di sua sorella, perché la donna si ritirerà in solitudine e non consentirà, nemmeno ai suoi più stretti famigliari, di avvicinarsi al nuovo arrivato…

Ed anche questa volta, giungono al termine le nostre anticipazioni Tempesta d’amore. Ritorneranno puntuali come non mai, pronte ad illustrarci tutti le prossime storie che si succederanno su Rete 4 da lunedì 21 agosto 2017 a sabato 26 agosto 2017! Ma non solo… Ci sveleranno anche le prossime toccanti storyline, i nuovi ingressi, i ritorni che si stanno susseguendo negli episodi in onda in Germania… a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...