Anticipazioni Beautiful trama puntate 19-24 febbraio 2018: Wyatt e Katie iniziano a flirtare!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 19 febbraio a sabato 24 febbraio 2018: Katie e Wyatt sempre più in sintonia, Sheila indaga su Quinn e Ridge!

Anticipazioni Beautiful: tra Katie e Wyatt scoccherà la scintilla dell’amore? Nicole commuove tutti con il suo gesto, Sheila intuisce qualcosa di molto compromettente su Ridge e Quinn.

Golose come non mai sono le nuove anticipazioni Beautiful che questa volta andranno ad illustrarci, nei dettagli, la trama delle nuove puntate in onda su Canale 5, quelle da lunedì 19 febbraio a sabato 24 febbraio 2018! Gli spoiler annunciano che Katie, nominata da Eric nuova addetta marketing, inizierà a stabilire un rapporto fatto di stima, complicità e fiducia con Wyatt. Ciò lascia supporre che presto assisteremo ad un momento di vicinanza tra i due! Ed ancora. Servendosi di Charlie, che si lascerà scappare qualcosa di troppo, Sheila inizierà a compiere delle serrate indagini per scoprire se è in corso una liaison clandestina tra Ridge e Quinn. L’intento della donna è approfittare di tale segreto per spingere Eric a lasciare sua moglie! Nicole, invece, in lacrime, dirà a sua sorella di aver sbagliato di grosso, mettendo al primo posto le sue esigenze e non l’amore incondizionato che nutre per lei e la sua famiglia… per questo, prenderà una forte decisione: firmare i documenti dell’adozione per consentire a Rick e Maya di essere considerati, a tutti gli effetti, i genitori di Lizzie! Ma ancora. Thomas e Sally decideranno di utilizzare il metodo Spectra per intrufolarsi in un importante evento di beneficenza che si terrà alla Forrester. In questo modo, potranno farsi pubblicità sui social suscitando scandalo e scalpore ma soprattutto… in maniera del tutto gratuita!

Non resta che proseguire nella lettura! Beautiful, con le sue intriganti storyline, ci aspetta dal lunedì al sabato sulla rete ammiraglia Mediaset dalle 13:40 alle 14:10… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful, puntate di marzo 2018: interferenze, incomprensioni, vendette e …

Beautiful, nel mese di marzo 2018, è pronta a sorprenderci come non mai! Molte verità verranno inaspettatamente a galla, molte coppie “scoppieranno” a causa di sotterfugi ed interferenze di varia natura! In primis, dobbiamo segnalarvi il ritorno di Caroline con il piccolo Douglas. La bionda Spencer approderà nuovamente a Los Angeles con uno scopo ben preciso: riprendersi Thomas, finito tra le braccia della rossa della soap. La donna, però, confesserà più volte a Steffy di sperare in un ritorno di fiamma senza macchinazioni… Purtroppo, ciò non avverrà perché nella vicenda si inserirà ben presto Bill Spencer. Intenzionato a distruggere i sogni di carriera della Spectra per impossessarsi della sua palazzina, l’uomo farà credere a Thomas che sua nipote è gravemente malata e che sta per passare a miglior vita! Prima di questo, però, assisteremo ad una serie di “interferenze” della bionda di New York nella vita del bel Forrester che infastidiranno non poco la nipote di Shirley!

Ad esempio, in una puntata vedremo che Caroline dirà al suo amato di voler ricominciare da dove erano rimasti. Lui le farà una carezza ma proprio in quel preciso istante, Sally spalancherà la porta, dicendo ai due di aver visto troppo! In concomitanza a ciò, ci sarà un’altra storyline destinata a tenerci incollati al piccolo schermo. E riguarderà… la confessione choc di Sheila Carter! La donna svelerà ad Eric che Quinn e Ridge si sono scambiati una serie di baci molto passionali, ragion per cui il matrimonio tra Brooke e lo stilista, a poche ore dalla celebrazione, è saltato… Eric, indignato, lascerà sua moglie e troverà rifugio presso un motel.

Quinn, distrutta dal dolore, scoprirà che la sua rivale è armata mentre Steffy e Liam si serviranno delle loro conoscenze informatiche per localizzare il buon patriarca. Di qui, una serie di vicissitudini che porteranno i due a presentarsi al cospetto di Eric armati non solo per terrorizzare Sheila ma anche per convincere Eric a fare ritorno in Villa! Ad un tratto, la Carter inizierà a rovistare nella sua borsetta alla ricerca di qualcosa. Steffy fraintenderà il suo gesto e le punterà contro la pistola un tempo appartenuta a sua nonna. Un colpo partirà accidentalmente tra lo sconcerto generale… Sheila cadrà a terra, mentre Liam ed Eric si guarderanno negli occhi scioccati! E ci chiediamo. La Carter morirà? Eric cosa deciderà di fare? Concedere un’ultima chance alla moglie fedifraga? E per Steffy si spalancheranno le porte del carcere per tentato omicidio? Questo lo scopriremo prestissimo! Adesso, correte a leggere le anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate che saranno trasmesse agli sgoccioli di febbraio… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful dal 19 al 24 febbraio 2018, trama puntate: Sheila non ha dubbi! Ridge e Quinn sono amanti! Nicole firma i documenti, mentre Katie e Wyatt diventano molto complici…

Thomas, diventato uno “Spectra”, adotterà uno dei metodi della sua amata per farsi pubblicità a costo zero! Convinta da Vivienne, Nicole firmerà i documenti per ufficializzare l’adozione di Lizzie! Sheila si servirà di Charlie per incastrare Quinn e Ridge, mentre tra Katie e Wyatt nascerà una insolita complicità… leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 19 febbraio 2018: Eric è felicissimo. Grazie a Katie, è stato acciuffato il vero colpevole della sparatoria a danni di Quinn. La sorella di Brooke, emozionata, inizia a lavorare alla Forrester ricoprendo il ruolo di addetta marketing che, tempo fa, era stato affidato a Wyatt. Steffy e Ridge si guardano increduli negli occhi. Il buon patriarca ha preso questa importante decisione senza preventivamente consultarli. Quinn scioglie tensione e disagio accogliendo a braccia aperte la nuova dipendente. Successivamente, la Fuller raggiunge lo stilista per dirgli che il loro segreto, adesso, è al sicuro. Katie non rappresenterà più un problema per loro. Inoltre, finalmente le è stata affidata una mansione che più si addice alle sue capacità e che potrà portare avanti senza problemi. Wyatt raggiunge l’ufficio del padre e scopre che quest’ultimo ha ricevuto da Deacon la richiesta del pagamento della sua cauzione per ritornare in libertà! In seguito il giovane riceve la visita della mamma di Will che non esita a chiedergli qualche valido consiglio per il suo nuovo lavoro. Sheila, nel frattempo, cerca di estorcere informazioni a Brooke sulla possibile liaision clandestina tra Ridge e Quinn ma… quel che ottiene è solo silenzio. Quando poi s’imbatte in Charlie, non esita a tempestarlo di domande, affermando di essere una cara amica della famiglia Forrester e di essere giunta a Los Angeles per aiutare un suo vecchio amico, il buon Eric, che da qualche mese sta soffrendo a causa di un segreto che non ha ancora rivelato ai suoi cari. Il poliziotto si lascia abbindolare dalle sue parole ed inizia a raccontarle qualcosa di troppo…
  • Martedì 20 febbraio 2018: Brooke raggiunge Villa Forrester per confrontarsi con Eric riguardo al cambiamento di Sheila. Rispetto al passato, appare una donna diversa, ambiziosa e determinata, ma… è certa che, primo o poi, ne combinerà una delle sue in quanto troppo interessata alla vita di Quinn Fuller… Liam organizza una sorpresa romantica per Steffy, mentre Katie si reca da Wyatt e gli dice di aver tanto bisogno di lui. Deve individuare il primo evento mediatico utile ai Forrester per sponsorizzare le loro creazioni. Il giovane le suggerisce il summit che la Spencer tiene ogni anno a Montecarlo. Katie, così, decide di approfittare dell’occasione per lanciare la linea mare. Wyatt, ad un tratto, la guarda intensamente negli occhi e le dice che il bello di essere single è quello di poter dedicare tempo prezioso alle persone care. Charlie, ancora in compagnia di Sheila, la prega di recarsi direttamente da Eric se realmente intende fugare i suoi dubbi. La donna, indispettita se ne va e quando s’imbatte nel suo ex, non esita a punzecchiarlo sul suo matrimonio con la Fuller, aggiungendo, velatamente, di essere ancora interessata a lui. Eric, però, le dice di credere nel suo cambiamento ma… di non volere andare oltre! La Carter, dispiaciuta, se ne va e sull’uscio di Villa Forrester, incontra Quinn! Stizzita, quest’ultima le fa presente di non gradire la presenza di donne in casa sua, soprattutto se sono state ex fiamme di suo marito! La Fuller, poi, la invita a non farsi vedere mai più! Sheila reagisce malissimo e non esita a minacciarla di brutto!
  • Mercoledì 21 febbraio 2018: Katie annuncia il suo progetto a Steffy che lo accetta entusiasta. Coco e Ridge junior, intanto, festeggiano felici il loro fidanzamento, mentre Zende è molto preoccupato per Nicole, che non vuole assolutamente firmare i documenti per formalizzare l’adozione di Lizzie. Vivienne, intanto, messa al corrente del fatto che Julius stia cercando di fare tutto il possibile per convincere Nicole a battersi per Lizzie, promette a Zende che si recherà da suo marito per chiarire al più presto la faccenda. Liam rientra alla Forrester e spiega a Wyatt che a Katie è stato affidato un ruolo che più si addice alle sue capacità e competenze. Il giovane afferma di esserne già al corrente e di essere molto contento per la sua serenità dopo le sofferenze che le ha fatto patire Bill. Ad un tratto, un telefonata improvvisa della sorella di Brooke blocca i loro discorsi. La donna, dall’altra parte del cavo, spiega che Steffy ha accettato il suo progetto! Wyatt, al settimo cielo, le promette che le sarà sempre d’aiuto. Vivienne raggiunge Julius, intento a plagiare Nicole. La donna, con le lacrime agli occhi, ordina a sua figlia di rivedere la sua decisione e di firmare le carte. Lizzie considera Rick e Maya i suoi veri genitori… Nicole è sconvolta… Al coro si uniscono anche Rick e Zende che iniziano a battibeccare con Julius, reo di aver trasformato sua figlia in sua persona cinica e cattiva… Non riescono a credere che sia lei quella spietata ragazza che hanno davanti ai loro occhi! Il signor Avant, così, chiarisce meglio la sua posizione. Maya non può avere figli. E’ giusto che Lizzie ritorni tra le braccia di colei che l’ha tenuta in grembo per nove mesi…
  • Giovedì 22 febbraio 2018: Maya raggiunge i suoi famigliari, pronta a riprendersi Lizzie. Rivolgendosi a Nicole, dice di essere stata a Parigi per lavoro, ma il suo cuore è stato sempre a Los Angeles. Zende, a questo punto, spiega alla sua amata che staranno sempre insieme… E che se non potranno avere un bambino, lo adotteranno o faranno di tutto per diventare genitori. Nicole, in lacrime, confessa di essere molto triste. Rivuole Lizzie per via della infertilità secondaria che le è stata diagnosticata. Poi aggiunge di sentirsi in colpa perché sta mettendo al primo posto il suo egoismo, tralasciando l’amore e il rispetto che nutre verso tutti i suoi cari. Ad un tratto, prende i documenti e li firma, consegnando poi Lizzie tra le braccia di Maya. Julius, furioso, esclama che è stato fatto un gravissimo errore. Vivienne e Rick si commuovono, mentre Zende afferma di essere orgoglioso della donna che ha sposato. Wyatt bussa alla porta di Katie che lo invita a passare una intera giornata insieme a lei. Steffy ha approvato con entusiasmo il progetto della sfilata a Montecarlo che tornerà utile ai Forrester per riprendersi dalla vicenda del furto dei bozzetti ideato da Sally. I due pranzano insieme e si riscoprono molto complici. Katie, sorridendo, dice al figlio di Bill di essere felice così come non le capitava da diversi mesi. Finalmente, può confrontarsi con una persona che ha piena fiducia nelle sue capacità. Pam, nel frattempo, sollecita Charlie a tenere per sé il segreto della possibile tresca tra Ridge e Quinn. Eric, se venisse a conoscenza di tutto ciò, potrebbe andare incontro ad un terribile malore.
  • Venerdì 23 febbraio 2018: durante una riunione alla Forrester Creations, Ridge sembra molto preoccupato per l’idea avanzata da Katie ed approvata da Steffy e cioè, approfittare del summit a Montecarlo della Spencer Pubblications per lanciare la nuova linea costumi. Sheila, invece, dopo aver litigato con Quinn, è al bar dove s’imbatte nuovamente in Charlie. Il poliziotto è perso nei suoi pensieri… Ed a dispetto di Pam, è fermamente convinto che Quinn stia tradendo Eric con il suo figliastro. La Carter non perde occasione per indagare. Il poliziotto si lascia scappare che la Fuller è molto presa da Ridge … Sheila, così, intuisce che i due sono amanti. Eric e la designer, intanto, fantasticano sul viaggio che faranno nei prossimi giorni a Montecarlo. La donna ammette di essere molto legata a quella città. E’ lì che è partito tutto, che hanno capito di amarsi… Il buon patriarca afferma di essere orgoglioso di lei, mentre la donna confessa di avere paura di perderlo… Eric, però, la rassicura. Questo non accadrà mai. Ad un tratto, Sheila interrompe i loro discorsi. Quinn, quando ha modo di restare da sola con lei, la incita ad andarsene. E’ al corrente delle cattiverie che ha commesso in passato… Pertanto, vuole essere lasciata in pace. La Carter però, le dice di voler instaurare un forte legame di amicizia con lei, così come è profondo il suo rapporto con Ridge. Infuriata, la mamma di Wyatt le chiede di non nominarle Ridge. Sheila le lancia un sorriso cattivo…
  • Sabato 24 febbraio 2018: alla Forrester è in corso un servizio fotografico per la creazione di un calendario utile alla nuova collezione mare. Steffy è molto distratta. Il suo pensiero è rivolto a Thomas, certa che, prima o poi, si pentirà della sua scelta di passare alla Spectra Fashions. Sally, intanto, ammira orgogliosa il nuovo logo dell’azienda, mentre il suo amato le ricorda che presto, i loro bozzetti, li porteranno al successo. Steffy telefona a suo fratello per metterlo al corrente che presto saranno in diretta sulla Eye on Fashions. Thomas la saluta frettolosamente ed annuncia a Sally che ha in mente un sistema per farsi pubblicità a costo zero: approfittare dell’evento di beneficenza che si sta tenendo alla Forrester per intrufolarsi nel servizio fotografico ed avere un ottimo riscontro sui social! Sheila, intanto, ricorda a Quinn la sua “mission”: assicurarsi che il suo ex è felice accanto alla sua fedele mogliettina. Quando la Carter se ne va, la designer telefona a Ridge per rivelargli che la Carter è a caccia di notizie compromettenti per convincere Eric a separarsi da lei. Lo stilista la tranquillizza. Katie, Ivy e Brooke non apriranno bocca! Sheila, intanto, dopo aver appreso tramite Charlie che Ridge potrebbe essere a Villa Forrester con la sua “matrigna”, non perde occasione per raggiungerlo. Il poliziotto decide di seguirla. Arrivati in giardino, i due, diventati complici, iniziano a spiare la Fuller e Ridge con un binocolo. La Carter, improvvisamente, diventa molto aggressiva, sollecitando Charlie a raccontarle ciò che sa sulla possibile liaison clandestina tra lo stilista e la Fuller. Charlie è terrorizzato…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Sally si recherà da Bill per avanzargli una richiesta importante! Un messaggio da parte di Stephanie per Brooke e un…. ritorno di fiamma per Carter!

Sally Spectra è una ragazza forte, ambiziosa e determinata e nelle puntate americane, nonostante la partenza improvvisa di Thomas Forrester e le macchinazioni di Bill Spencer, sta facendo tutto il possibile per rilanciare il marchio della sua maison, la Spectra Fashions. Con l’aiuto di Liam, che nutre una profonda attrazione nei suoi confronti, la rossa della soap sta studiando una strada per avere successo senza troppi sforzi. E come annunciano le nuove anticipazioni Beautiful, presto si presenterà al cospetto del suo più grande nemico, Bill per l’appunto, per chiedergli un grosso favore.

A complicare la situazione, però, ci sarà l’inaspettato dietro-front di Liam che, ferendo l’animo della sua potenziale partner, le dirà di non voler più finanziare i suoi progetti. Il ragazzo, infatti, ha il cuore infranto. Nei recenti appuntamenti in onda sulla CBS, ha scoperto che Steffy ha ceduto alla passione con Bill Spencer. Ora, la CEO è in dolce attesa ed il piccolo che aspetta è di Liam. Nonostante questo, il fratellastro di Wyatt è intenzionato a dimenticarla, certo che, prima o poi, tradirà di nuovo la sua fiducia e le promesse d’amore eterno che si sono scambiati all’altare. Inoltre, a complicare il quadro “emotivo” del giovane, sta contribuendo anche il ritorno inatteso di Hope Logan. In uno dei recenti dialoghi, gli spettatori d’oltreoceano hanno potuto constatare che è ancora viva e tangibile l’attrazione tra loro e che presto, potrebbe sfociare in passione…

Ritornando a Sally, timide anteprime segnalano che presto la giovane raggiungerà l’ufficio di Bill per fargli una richiesta. Di cosa si tratterà nello specifico? Di un ricatto? Oppure di un patto di collaborazione? E’ ancora presto per dirlo, ma quel che è certo è che la nipote di Shirley continuerà a regalarci, con le storyline che la riguardano in prima persona, sorprese e colpi di scena! Ma… prima di chiudere, abbiamo fornirvi altre due anticipazioni Beautiful che vale la pena menzionare! Stiamo parlando del “ritorno” di Stephanie Douglas e di un possibile amore per l’avvocato della telenovela, Carter!

Come ben sapete, Ridge e Brooke stanno per convolare felicemente a nozze. Dopo le “interferenze” di Quinn Fuller e la fine del matrimonio tra la Logan e Bill, i due decideranno di concedere un’ultima chance al loro amore, certi che sono fatti per stare insieme... La location scelta per la cerimonia sarà Villa Forrester. Brooke, bellissima nel suo abito nuziale, prima del “si”, raggiungerà il salotto e osserverà commossa il quadro della matriarca, diventata, pochi mesi prima di morire, sua grande amica. Improvvisamente il ritratto inizierà ad animarsi e lancerà a Brooke un messaggio molto toccante ed emozionante. Che cosa le dirà? Gli spoiler sono molto avari in merito ma rumors lasciano supporre che si tratterà di un pensiero molto significativo! Come vedremo anche noi tra qualche mese, la Logan inizierà a piangere a dirotto e prenderà sempre più consapevolezza che, unirsi a Ridge sia la cosa più giusta da fare per se stessa e per la sua famiglia.

E per finire… ecco un’ultimissima news riguardante Carter Walton! Presto l’affascinante legale, fin’ora coinvolto solo in storie secondarie e marginali, troverà l’amore e, nello specifico, non verrà introdotto un nuovo personaggio perché assisteremo ad un vero e proprio ritorno di fiamma! Come ben sapete, l’avvocato è stato legato sentimentalmente a Maya quando quest’ultima decise di rinunciare a Rick Forrester date le interferenze di Caroline. La modella, prima di riappacificarsi con il suo più grande amore, baciò Oliver Jones, ex di Hope per poi ritornare tra le braccia del figlio di Brooke. Ora negli attuali episodi statunitensi, Carter ha rivelato a Maya di nutrire ancora una forte attrazione per lei e di non aver mai dimenticato i bellissimi momenti che hanno costellato la loro unione. Inoltre, arriverà anche a chiederle perdono per aver reagito male alla notizia della sua transessualità, data in pasto alla stampa da Bill Spencer. In occasione del matrimonio di Ridge e Brooke, che sarà officiato proprio da Walton, assisteremo ad un forte momento di vicinanza tra i due. Gli spoiler non chiariscono bene cosa vedremo e cioè, se un abbraccio oppure un bacio. Maya, scossa, ribadirà al suo ex di essere felicemente sposata con Rick e … Carter, cosa farà? Mollerà la presa oppure no? Il figlio di Brooke, presto, arriverà a scontrarsi con il fratello di Marcus che si tramuterà in un suo rivale in amore? Vedremo…

Da quel che si evince dagli spoiler, ci aspettano appuntamenti ricchi di sorprese e di suspense! Le anticipazioni Beautiful ritorneranno prestissimo per illustrarci la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 26 febbraio a sabato 3 marzo 2018 nonché altre golose anteprime americane. E per i più curiosi, ecco cosa succederà nei prossimi episodi: Sheila confesserà qualcosa di sconvolgente ad Eric, mentre Sally e Thomas annunceranno che prenderanno parte alla sfilata che si terrà a Montecarlo. Ridge junior sorprenderà Cocò con una bellissima sorpresa, mentre la complicità tra Wyatt e Katie crescerà sempre più… Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!