Uomini e Donne: Maria De Filippi stanca di Giorgio e Gemma!

La conduttrice per eccellenza di Mediaset sembra essersi stancata della ormai finita e vecchia storia d’amore tra Gemma e Giorgio. Deciderà di mandarli via dal programma?

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono la (ex) coppia più famosa del trono over di Uomini e Donne. La loro storia d’amore, terminata ormai anni fa, continua a far appassionare i telespettatori che sognano un loro definitivo ritorno di fiamma. La conduttrice, sempre molto sincera e schietta, è apparsa negli ultimi mesi del Trono Over leggermente insofferente nei loro riguardi. Che si sia ormai stancata dei loro continui tira e molla? Facciamo un piccolo passo indietro.

Uomini e Donne: la nascita della “storia” di Gemma e Giorgio!

Chi segue la trasmissione di Canale 5 da anni sa benissimo che Gemma si è presentata nel programma come una donna romantica alla ricerca dell’amore vero, mentre Giorgio, definendosi un ‘gabbiano’, non ha mai nascosto la sua volontà di sentirsi libero anche stando insieme ad una donna. I due, con grande stupore del pubblico, soprattutto per la differenza di età (lui più giovane di lei), iniziarono a frequentarsi anche intimamente, appassionando così tutti telespettatori del programma. Come ricorderete in quel periodo Gemma diventò “Gem” (diminutivo datole da Giorgio), assumendo una nuova identità più frizzante, aperta all’amore e alle nuove avventure. Noncuranti delle critiche, i due riuscirono ad isolarsi dal resto del mondo per vivere il loro idillio grazie ai loro lunghi weekend a Torino e alle romantiche serate all’insegna della passione.

Gemma e Giorgio: la fine della storia!

Purtroppo non è sempre stato tutto rose e fiori. La donna infatti, nel corso della conoscenza con il cavaliere fiorentino, ha sempre un po’ sofferto la volontà dell’uomo di restare in studio per conoscere anche altre donne. Vista la sua crescente popolarità, sempre più donne affascinate dai suoi modi di fare, iniziarono a contattare la redazione per conoscere il Manetti. Per questo motivo, quel “fatidico 4 settembre del 2015” al rientro in trasmissione per la nuova registrazione, Gemma decise di chiudere definitivamente la storia con il suo bel George con enorme stupore di tutti. La donna recriminò all’uomo di non averle prestato attenzioni durante la pausa estiva e di non voler continuare una storia da parte di Giorgio “senza amore”. Da quando si sono lasciati lui non ha fatto altro che uscire con moltissime dame senza trovare l’amore mentre lei dopo diverse frequentazioni è rimasta colpita e accecata da Marco Firpo, il cavaliere ligure che ormai è soltanto un vecchio ricordo per lei.

Uomini e Donne: Maria stanca di Gemma e Giorgio!

Dopo la fine della storia con Marco, la dama torinese ha pian piano tirato nuovamente fuori i sentimenti che ha sempre provato per Giorgio, tanto che i due sono andati a cena insieme dove lei ha dichiarato apertamente di essere ancora innamorata di lui! Nelle ultime settimane la Regina di Mediaset ha cercato di mettere Gemma alle strette: o dentro o fuori. La conduttrice ha spiegato più volte in maniera educata a Gemma che o decide di conoscere altri uomini seriamente oppure può considerare la sua esperienza nel programma terminata. Maria ha chiesto a Gemma di fare chiarezza una volte per tutte, con se stessa e con i suoi sentimenti, così da evitare di prendere in giro i pretendenti che arrivano in trasmissione per conoscerla. Quello che abbiamo potuto notare è l’insofferenza della De Filippi ogni qual volta si parla di Gemma e Giorgio: rispetto ad alcuni mesi fa la conduttrice appare infatti poco interessata alle loro dichiarazioni e vicende. Spesso e volentieri sbuffa e chiede cortesemente di andare avanti con le storie delle altre dame e cavalieri, dedicando loro sempre meno tempo.
Voi cosa ne pensate? Secondo voi la De Filippi è realmente stanca della situazione? Dovrebbe mandare via Gemma e Giorgio dallo studio oppure no?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!