Uomini e Donne Puntata di Oggi 12 febbraio 2018: Lorenzo fa la sua scelta!

In questo video Uomini e Donne Classico vedrete ciò che accadrà nella prossima puntata. Lorenzo sceglie la tronista preferita, mentre Sara elimina Emanuele e Francesco!

Uomini e Donne: Lorenzo si dichiara per Nilufar Addati!

A Uomini e Donne Classico, come di consueto fanno il loro ingresso in studio i tronisti seguiti dai corteggiatori e corteggiatrici usciti con loro in esterna. Il video ricapitola ciò che è accaduto nella scorsa puntata. Nilufar sosteneva di sentirsi presa in giro da Lorenzo, mentre Sara aveva espressamente chiesto alla redazione di voler conoscere Nicolò Fabbri. Terminato il filmato, Lorenzo afferma di essere pronto nel fare la sua “scelta”. Parte la prima esterna tra la Affi Fella e Riccardi il quale avvisa la tronista di essere anche uscito con la Addati. Il pretendente riferisce di volersi dichiarare per Nilufar sostenendo nello stesso tempo che Sara non ha fatto assolutamente nulla per farsi conoscere. I due dopo essersi chiariti si abbracciano teneramente. Il corteggiatore raggiunge la Addati a Napoli ed anche a lei confida di essere pronto a fare la sua scelta. Lorenzo inoltre specifica che con lei sta molto bene, riferendo che lui è l’unico pretendente che riesce a capirla. Ritornati in studio, Riccardi dichiara di voler corteggiare solo Nilufar.

Sara Affi Fella elimina Francesco ed Emanuele!

Maria De Filippi specifica che in precedenza il corteggiatore propendeva di più per Sara, ma che dopo l’ultima esterna ha compreso chi era la sua preferita. Jack e Giordano lo accusano di aver preso la strada più semplice. A questo punto Emanuele Tromarchi fa una domanda a Sara: “come affronterai il tuo trono ora che non c’è più Lorenzo?”. Tra i due nasce un battibecco, poi la tronista riccia rivolgendosi a Riccardi gli dice che tra loro vi è incompatibilità di carattere! Trimarchi pensa che la Affi Fella lo abbia usato con il solo scopo di far ingelosire Riccardo. Sara indispettita da queste dichiarazioni, lo elimina. Nilufar è costretta a guidare perchè Giordano si è rotto un braccio. Dopo un pic nic il pretendente parla male dei suoi antagonisti. Nicolò invece porta la Addati a vedere al teatro uno spettacolo di musica classica. La tronista chiede alla redazione di spegnere le telecamere. Ritornati in studio, Riccardo chiede spiegazioni. Nilufar decide di eliminare Francesco perchè convinta che stia in trasmissione solo per pubblicizzare il suo nuovo locale che sta aprendo insieme a Nicolò Fabbri.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!