Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino: cosa succede tra i due?

Dopo aver assistito al sensualissimo ballo tra i due sulle note di Despacito, i conduttori del Festival di Sanremo 2018 sono stati beccati lontani dalle telecamere in atteggiamenti equivoci. I diversi scatti che circolano in rete sono piuttosto compromettenti e siamo certi che non piaceranno molto a Tommaso Trussardi e alla moglie di Pierfrancesco.

Sanremo 2018: la complicità tra Michelle e Pierfrancesco!

La sessantottesima edizione della kermesse musicale sanremese ha registrato, come probabilmente saprete già, un numero di ascolti ed uno share che non si vedevano dal lontano 1999. Il segreto del successo di questo Festival è tutto nell’alchimia nata tra Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. L’ottima riuscita non è soltanto merito del talento dei singoli ma della sintonia che sono stati in grado di creare lavorando insieme: i tre sono apparsi sempre uniti, seppur emozionati, dall’inizio alla fine. In particolare l’affiatamento tra la showgirl svizzera e l’attore romano è diventato sempre più evidente con il susseguirsi delle serate: lei suggeriva i ritmi televisivi e lo guidava con lo sguardo, lui le faceva l’inchino e le prendeva la mano tutte le volte che doveva affrontare la temibile scala. Se Baglioni scherzava con Michelle, Pierfrancesco la sosteneva ammirato. Favino infatti alcuni giorni fa ha postato sul suo profilo instagram una bellissima foto con la conduttrice svizzera associata ad una emozionante dedica: “Si sta per chiudere questa avventura. Questa donna è stata la mia colonna, la mia amica, la luce quando si faceva buio. Grazie Michelle!”.

Sanremo 2018: il ballo sexy tra la Hunziker e Favino.

Se avete seguito attentamente il Festival, avrete sicuramente visto il sensuale ballo tra la bionda conduttrice e l’attore romano che ha fatto letteralmente impazzire il pubblico in sala e da casa. Una performance che ha sicuramente confermato il talento e la versatilità di entrambi i conduttori e che ha trovato d’accordo quasi tutti. Beh se da un lato il ballo di Michelle e Piefrancesco ha appassionato il pubblico, dall’altro qualcuno si è arrabbiato. Di chi stiamo parlando? Ci riferiamo ovviamente al marito di Michelle Hunziker, Tommaso Trussardi, e alla moglie di Favino, Anna Ferzetti che si sono ingelositi molto di fronte a tanto affiatamento e a tanta passione. Entrambi i conduttori hanno scherzato molto sulla questione del ballo sexy in conferenza stampa. La moglie di Trussardi ha rivelato infatti la gelosia di suo marito: “Mi ha chiamato senza nemmeno dirmi ciao e mi ha chiesto cosa fosse quel ballo succinto con Favino…”. Pierfrancesco ha poi aggiunto: “Anche la mia signora si è rivelata piuttosto gelosa di quel ballo, mi ha svegliato dicendo che sia l’ultima volta…”.

Hunziker e Favino: c’è del tenero tra di loro?

Dopo il clamore e le polemiche provocate da quel ballo, Favino e la Hunziker sono stati immortalati in modo piuttosto ambiguo. Dietro le quinte dell’Ariston, lei era seduta praticamente in braccio a lui che le cingeva il fianco con una tenerezza sospetta. Gli sguardi sono languidi e la loro empatia alle stelle. Ma cosa diranno i rispettivi consorti quando vedranno questi scatti? E voi che ne pensate? Tra i due c’è qualcosa di più di una semplice relazione professionale?

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!