Anticipazioni Il Segreto trama puntate 19-23 febbraio 2018: Cristobal tenta di uccidere Francisca! Poi… finisce in manicomio!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 19 febbraio a venerdì 23 febbraio 2018: la fine di Cristobal! L’arrivo dei nuovi pupilli di Francisca!

Anticipazioni Il Segreto: Cristobal piazza un ordigno a La Quinta per uccidere Francisca che si vendica di lui facendolo rinchiudere in un manicomio! Hernando si rivolge ad un usuraio, mentre Marcela rischia di morire!

Si fa sempre più appassionante la trama della soap di successo spagnola, pronta a rivelarci tutti i colpi di scena che andranno in onda prossimamente su Canale 5. Cosa accadrà nelle puntate in programmazione da lunedì 19 febbraio a venerdì 23 febbraio 2018? Scopriamolo subito con le nuove anticipazioni Il Segreto! Partiamo col dirvi che Cristobal si presenterà all’asta benefica organizzata da Francisca a La Quinta con uno scopo ben preciso: uccidere la perfida nobildonna. Non tutto andrà come previsto, perché a salvare la signora ci penseranno Saul e Prudencio Ortega, due venditori ambulanti che dimostreranno di essere forti e coraggiosi. Cristobal verrà condotto in prigione, mentre a Puente Viejo arriverà Dionisia, la zia di Belen. Camila si vedrà costretta a dire addio alla piccola. A causa di un forte temporale, Marcela s’inoltrerà nel bosco mettendosi alla ricerca di suo marito, intento a cedere alla passione con Beatriz. Purtroppo, un albero cadrà addosso alla Del Molino che resterà a terra gravemente ferita e incapace di muoversi! Ma ancora. Hernando si rivolgerà ad un usuraio per saldare i suoi debiti, mentre Severo confiderà a Carmelo di non voler lasciare il paese in quanto è intenzionato a portare a termine una terribile vendetta contro la sua nemica! La Montenegro accoglierà alla Casona gli Ortega che, a causa dello scoppio della bomba piazzata da Garrigues, verseranno in condizioni critiche, disperate. Poi, favorirà la scarcerazione dell’ex Intendente, affermando di non volere per lui né l’ergastolo né la pena di morte… bensì… la reclusione in un manicomio, o meglio nello stesso in cui è stata internata la perfida Eulalia! Non resta che proseguire nella lettura per approfondire!

Le storie d’amore e di vendetta de Il Segreto ci aspettano, anche questa settimana, da lunedì a venerdì dalle 16:30 alle 17:10 circa. E non dimenticate l’appuntamento in prime time previsto per il 19 febbraio! Buon proseguimento con le nuovissime anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto puntate di marzo 2018: Severo mente a Candela! I Dos Casas potrebbero lasciare Puente Viejo!

I prossimi appuntamenti in programmazione de El Secreto de Puente Viejo saranno a dir poco avvincenti. Scampato il pericolo di Cristobal Garrigues che verrà internato in un manicomio, Severo dovrà vedersela con l’ostilità di Francisca che, sfruttando l’ex Intendente, come ben sapete, è riuscita ad accaparrarsi tutti i possedimenti dei Santacruz. Candela, mettendosi in contatto con suo marito, lo pregherà di favorire al più presto il suo ritorno in paese. Severo, però, inizierà a comportarsi in maniera strana e ambigua nei suoi confronti, tanto da gettarla nello sconforto. In altre parole, non saprà come comunicarle che, a causa delle macchinazioni della nobildonna, hanno perso tutto, perfino la loro casa… Tutto ciò lascia supporre ad una imminente crisi tra loro

Ma ancora. A vivere momenti molto difficili saranno anche i Dos Casas. Come leggiamo dalle nuove anticipazioni Il Segreto, Camila avanzerà una importante richiesta al marito: lasciare per sempre la Spagna e trasferirsi in Cecoslovacchia per iniziare una nuova vita insieme. Come vedremo prossimamente su Canale 5, il nuovo socio di Hernando, Aquilino Benegas, tramite una sottile macchinazione, riuscirà ad impossessarsi del 51% dei Manantiales proprio nel momento in cui, travestendosi da benefattore, deciderà di saldare ( senza apparentemente pretendere nulla in cambio) i debiti contratti dal papà di Beatriz con un cattivo usuraio, un tale di nome Exposito.

Nel frattempo, Matias, a causa di un incidente di cui Marcela si renderà protagonista e che la terrà sospesa per lungo tempo tra la vita e la morte, deciderà di chiudere la sua relazione peccaminosa con Beatriz e di essere fedele alla moglie. Ciò porterà la dolce donzella a legarsi sempre più ad Aquilino, tanto da diventare la sua amante. A Puente Viejo si griderà allo scandalo quando emergerà che la ragazza si è più volte lasciata andare alla passione con il figlio di Emilia, un uomo sposato e con un altrettanto signore coniugato, ovvero… Benegas! Emergerà che quest’ultimo, infatti, ha moglie e figli! Il dark man, molto presto, mostrerà a noi telespettatori la sua vera natura. In una precisa occasione, arriverà addirittura a tentare di violentare la povera Beatriz! E ciò avverrà proprio quando la giovane, stufa dei chiacchiericci della gente, deciderà di chiudere per sempre con lui e di partire alla volta di Madrid, per iniziare a studiare Belle Arti. Per fortuna in tali frangenti, faranno la loro comparsa Matias e Marcela. E il loro intervento, si rivelerà prezioso!

I due, attirati dalle urla della Dos Casas, bloccheranno le intenzioni dell’uomo! Sarà la Del Molino, poi, a puntare un fucile contro Aquilino nel momento in cui quest’ultimo si scaglierà contro il Castaneda, minacciandolo a morte. Di qui, una serie di copi di scena che porteranno Benegas ad agire ancora contro il suo socio allo scopo di impoverirlo. La Valdesalce, intanto, messa al corrente di tutto, cosa farà? Si ricorderà di una proposta di lavoro avanzata tempo prima da un loro carissimo amico e la rammenterà al marito. In altre parole, tale signore aveva proposto ad Hernando di trasferirsi in Cecoslovacchia per dirigere un centro termale. Il Dos Casas cosa ne penserà? Lo scopriremo prestissimo! Ora, non resta che leggere la trama degli episodi che, invece, ci regaleranno emozioni a partire dagli sgoccioli del mese in corso, buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto dal 19 al 23 febbraio 2018, trama puntate: Cristobal fa esplodere un ordigno a La Quinta! A salvare la Montenegro da morte certa, irrompono i fratelli Ortega! Camila è “costretta” a separarsi da Belen! Marcela resta gravemente ferita…

Marcela si recherà nel bosco per mettersi in cerca di suo marito mentre quest’ultimo si troverà con Beatriz nella loro alcova segreta! Francisca verrà salvata dai fratelli Ortega che rischieranno la vita per lei! Cristobal finirà nello stesso ospedale psichiatrico di Eulalia, mentre Hernando commetterà una gravissima imprudenza! Non resta che immergersi nelle nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 19 febbraio 2018, puntata pomeridiana: a Puente Viejo, a seguito dell’asta benefica organizzata da Francisca, arrivano diversi bisognosi. Don Berengario si prende cura di loro. Gracia prepara un dolce. Onesimo non approva gli ingredienti da lei utilizzati e finisce per battibeccare con la moglie di suo cugino in maniera aspra ed accesa. Aquilino si reca da Hernando per spingerlo ad accettare le sue richieste. La Guardia Civile, intanto, blocca le ricerche di Cristobal, piombato nel nulla. Francisca vive momenti di forte sconforto. Vuole dimostrare a suo marito di essere cambiata, di non essere più la dark lady di una volta. Per questo, lo convoca nel suo ufficio per dirgli di aver organizzato l’asta benefica a La Quinta al solo scopo di redimersi dai suoi peccati. In verità, l’intento della nobildonna è un altro: vendere tutti i beni di Severo per vendicarsi di lui!
  • Lunedì 19 febbraio 2018, puntata serale: Nazaria e Fe continuano a provocarsi a vicenda. Matias e Beatriz trascorrono momenti magici insieme. Emilia, verso sera, chiede a suo figlio se il dipinto delle more è stato realizzato dalla Dos Casas e se quest’ultima è diventata la sua amante. A causa delle domande insistenti di sua madre, il Castaneda è costretto a confessare la verità. Hernando necessita di un urgente aiuto finanziario ma sa di non poter contare sull’aiuto di Nicolas perché il fotografo sta per realizzare qualcosa di molto importante per sé. Don Anselmo accoglie le confidenze del signor Dos Casas, invitandolo a riflettere prima di effettuare passi azzardati. Belen è dolce e amorevole con tutti. Camila è molto dispiaciuta: teme di non riuscire a distaccarsi da lei. Severo vorrebbe riappropriarsi di tutti i suoi beni, ma Carmelo e Adela lo invitano a non intromettersi durante l’asta altrimenti rischierebbe di fare il gioco di Francisca. A Puente Viejo arrivano i fratelli Saul e Prudencio Ortega, due venditori ambulanti in cerca di fortuna. I due decidono di prendere parte all’asta benefica a La Quinta. Ad un tratto, Cristobal irrompe sulla scena con una pistola minacciando di far esplodere un ordigno!
  • Martedì 20 febbraio 2018: Garrigues ha piazzato una bomba a La Quinta. Minacciando pesantemente Francisca, però, non le rivela dove l’ha nascosta! Raimundo scopre che l’ordigno è proprio sotto i piedi della sua amata! La stanza viene immediatamente evacuata. Saul è l’unico a restare, pronto a fare di tutto per proteggere l’anziana signora! Prudencio lo segue. Ad un tratto, si ode una violenta deflagrazione! Miracolosamente, Francisca ne esce illesa, mentre Saul e Prudencio, rimasti con lei, risultano gravemente feriti. Il dottor Zabaleta stabilisce che i due ragazzi devono essere trasferiti immediatamente presso la Casona in modo che potrà prendersi cura adeguatamente di loro. Francisca è disperata, ma nel contempo, molto grata ai suoi due eroi. Il più grave è Saul. La Montenegro si sente molto legata a lui.
  • Mercoledì 21 febbraio 2018: Cristobal viene raggiunto dalla Guardia Civile e condotto in prigione. Su richiesta di Francisca, viene scarcerato e condotto in Villa. Hernando, per saldare i suoi debiti, si rivolge ad un pericoloso usuraio. Quest’ultimo accetta le sue condizioni. Severo e Carmelo giungono a La Quinta e restano sconvolti dallo scenario che si presenta davanti ai loro occhi. A causa dell’esplosione dell’ordigno, della loro amata residenza restano soltanto i ricordi. A Puente Viejo, nel frattempo, arriva Dionisia, la zia della piccola Belen Garrion. Nicolas lo scopre. Saul e Prudencio, intanto, lottano tra la vita e la morte. Le speranze che possano salvarsi sono appese ad un labile filo di speranza.
  • Giovedì 22 febbraio 2018: Francisca veglia amorevolmente sui fratelli Ortega, considerandoli i suoi salvatori. Se non fosse stato per il loro intervento tempestivo, sarebbe morta. Hipolito riceve un pacco contenente il tanto desiderato lucido per le scarpe e tenta in tutti i modi di venderlo ai suoi compaesani. Purtroppo il prodotto non ottiene il successo sperato. Matias e Beatriz continuano a vedersi clandestinamente. I due si abbandonano alla passione. Marcela è sola in casa. Scopre che è in arrivo una violenta tempesta. Spaventata, si mette in cerca di suo marito, intento ad amoreggiare con la sua amante. La Del Molino si avvia verso il Burrone delle Aquile. Qui, purtroppo, un albero le piomba addosso ferendola gravemente…
  • Venerdì 23 febbraio 2018: Severo non vuole lasciare il paese. Dopo aver visto le rovine de La Quinta, è intenzionato a vendicarsi di Francisca. Carmelo è molto preoccupato per lui e fa di tutto per farlo ragionare, ma… i suoi sforzi si rivelano vani. Dionisia, la zia della piccola Belen, è giunta a Puente Viejo per riportare la sua amata nipotina a casa. Camila, in lacrime, chiede a Nicolas un grosso favore. Scattare una foto-ricordo in compagnia della piccola. Francisca è contro il carcere a vita e la pena di morte per Cristobal. Per lui, ha in serbo una vendetta ancor più crudele e atroce. Chiede ai suoi avvocati di far rinchiudere l’ex Intendente nello stesso manicomio in cui è finita la perfida zia Eulalia! E ciò… avviene realmente!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: l’arrivo di Irene, una giornalista misteriosa!

Un padre disperato alla ricerca di suo figlio… è così che appare Severo Santacruz negli attuali appuntamenti trasmessi da Antena 3! Se nelle puntate italiane l’uomo presto riuscirà a ricongiungersi con Candela ed il piccolo Carmelito nonostante gli intrighi di Francisca Montenegro volti a depauperarlo, in quelle iberiche l’uomo ne sta passando di cotte e di crude! Dovete sapere che Candela è morta. Tutto comincerà quando nella vita della donna comparirà la sua ex suocera, Venancia, la quale rapirà Carmelito per vendetta, invitando la nuora a patire le sue stesse sofferenze legate alla morte del suo amato figlio, il terribile Ricardo Arias. Candela, animata da amore materno, come vedremo tra qualche mese su Canale 5, riuscirà a mettersi sulle tracce della anziana signora…

L’incontro/scontro, però, avrà conseguenze tragiche. Messa alle strette, Venancia minaccerà di gettare Carmelito sotto ad un treno in corsa. La Mendizabal, disperata, si lancerà sui binari e finirà per essere investita da un convoglio! Tutto questo avverrà sotto gli occhi increduli di Santacruz che, dopo varie ricerche, riuscirà ad acciuffare Venancia ed a portarla in un luogo segreto per farsi dire il nascondiglio del suo bambino. Dovete sapere, infatti, che durante lo scontro tra Candela e la suocera, quest’ultima stringerà tra le braccia non il bambino, ma un fagottino vuoto… Le anticipazioni Il Segreto svelano che Severo, accecato dalla rabbia, sequestrerà la signora per spingerla a rivelargli la verità su Carmelito. Purtroppo ciò non avverrà perché, dopo qualche giorno, la Arias morirà per cause naturali. Di qui, una serie di vicissitudini che porteranno Severo dapprima in carcere con l’accusa di omicidio e poi alla sua successiva scarcerazione.

Ora le nuove anticipazioni Il Segreto annunciano che a Puente Viejo farà la sua comparsa una donna di nome Irene, interpretata dall’attrice Rebeca Sala. Quest’ultima chiederà di poter incontrare Severo e quando raggiungerà il suo scopo, non esiterà a mostrargli una foto del figlio scomparso, custodita gelosamente nel suo portafogli. A Severo che la guarderà con occhi sospettosi, lei dirà di essere una giornalista che si occupa di bambini scomparsi. Anche Carmelo avrà modo di incontrarla e ne resterà colpito negativamente fin dai primissimi istanti. Al contrario del suo braccio destro, invece, il Santacruz dimostrerà un certo feeling con la new entry tanto da arrivare a raccontarle non solo la sua storia con Candela, ma anche quella della sua infanzia disagiata. La cosa non piacerà a Carmelo che, invece, cercherà di mantenersi a distanza dalla nuova arrivata. Vedremo poi che l’uomo, sempre più sospettoso, s’intrufolerà nella sua stanza allo scopo di impossessarsi della sua cartellina e sbirciarne il contenuto.

Gli spoiler annunciano che resterà molto scosso da quel che leggerà. Perché? Cosa conterrà il suddetto plico? Ma ancora. Ciò che stupirà anche noi a breve, sarà il fatto che Leal sorprenderà Irene intenta a piangere a dirotto… Incapace di fornire una spiegazione a quanto visto, raggiungerà il suo amico e dopo averlo portato a riflettere, concluderà che gli appunti della giornalista sono fin troppo “oscuri”! Gli spoiler, al momento, lasciano aperti numerosi dubbi ed interrogativi. Rumors, però chiariscono che il vero scopo della permanenza di questo nuovo personaggio a Puente Viejo non è affatto legato alla sua professione. E ci chiediamo. Chi è davvero Irene? E’ stata mandata da Francisca? E soprattutto, dove è finito Carmelito? Se continuerete a seguirci, sicuramente avrete modo di fare ulteriormente luce su questa vicenda intrisa di tinte fosche!

E prima di chiudere, appare lecito menzionare un’altra new entry, apparsa di recente nella trama spagnola. Stiamo parlando di Laura, interpretata da Marta Cruz. Le anticipazioni Il Segreto riportano che si tratta di una infermiera professionista di venticinque anni che sta affiancando il dottor Zabaleta in ambulatorio e che si sta prendendo cura della difficile situazione dei braccianti del paesino spagnolo. Si tratta di una ragazza molto affascinante, pacata e discreta che pare perderà la testa per il nuovo protagonista della soap, nonché pupillo della Montenegro. Si tratta di Saul Ortega, fratello di Prudencio, il nuovo “Olmo Mesia”. Saul sta vivendo una amore impossibile con Julieta Uriarte, la nuova eroina della telenovela che ha instaurato un rapporto di odio e rancore con Francisca. Vedremo che Saul, per far ingelosire la sua amata, chiederà alla ragazza di fingersi la sua fidanzata per mostrare a suo fratello Prudencio, che vuole sposare a tutti i costi Julieta, di essere riuscito finalmente a dimenticare la sua vecchia fiamma! Gli Ortega e la Uriarte ( che giungerà a Puente Viejo con la figlioletta Ana e la nonna Consuelo), animeranno prestissimo le puntate in onda su Canale 5, e più precisamente a cavallo tra febbraio e marzo 2018. Per Laura e Irene, invece, bisogna attendere ancora qualche mese, data la distanza temporale che separa la programmazione spagnola da quella dell’ammiraglia Mediaset.

E dopo questo lunghissimo e dettagliatissimo excursus, volgono a conclusione le nostre anticipazioni Il Segreto! Le prossime puntate, che andranno in onda da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo 2018 promettono grandi colpi di scena! Per questo non perdetevele! E per i fans più curiosi, ecco qualche piccola anteprima: Matias si metterà sulle tracce di sua moglie, piombata nel nulla e si accorgerà che Beatriz, anziché esserne preoccupata, sarà “stranamente” felice. Francisca si sentirà molto legata i fratelli Ortega, destinati a diventare i suoi nuovi pupilli. Poi la signora affronterà duramente Nazaria, rivelando qualcosa di sconvolgente sulla sua identità… affettuosi saluti, restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!