Uomini e Donne Puntata di Oggi 14 febbraio 2018: Tina strattona Giorgio!

Nuovo e divertente teatrino tra Tina e Domenico. Gemma chiude con Raffaele e vuole ballare con Giorgio, ma Tina glielo impedisce. Il pubblico definisce Giorgio falso e lui torna a sedere infastidito.

Uomini e Donne, Domenico il nuovo fenomeno trash. Il cavaliere fa vedere attraverso un video, come è la sua giornata tipo. Successivamente bacia Tina sulle labbra.

Tina si accorge che Domenico non è seduto nel parterre maschile. La De Filippi attraverso un video le mostra una sua giornata tipo. Il cavaliere fa colazione, successivamente si allena con pesi e punching ball, poi indossa un grembiule e si appresta a preparare la lasagna. L’uomo si reca in sala prove dove prende lezioni di bachata e subito dopo, passeggiata al mare lungo la spiaggia in direzione Ponente. L’uomo rivela di voler trovare una donna che abbia all’incirca 65 anni, confidando di avere l’intenzione di volerla portare a ballare. Al termine del filmato, la conduttrice chiama all’appello Domenico il quale dopo essere entrato toglie la giacca per sfoggiare le sue bretelle. L’uomo poi inizia ad inseguire per tutto lo studio Tina Cipollari. Dopo averla presa in braccio, lei le dà un bacio sulla guancia. Maria dice al cavaliere che ha intenzione di offrirgli delle lezioni di danza, così che riesca ad imparare bene la bachata. L’uomo si butta nuovamente a capofitto sulla bionda opinionista e riesce a rubarle un bacio sulle labbra.

Gemma Galgani vuole ballare a tutti i costi con Giorgio. Tina strattona lui, ma il cavaliere non desiste dal suo intento. Il pubblico definisce Manetti, falso.

Si entra nel vivo della puntata e la conduttrice fa sistemare due sedie al centro. Parte un filmato che riguarda l’esterna tra Raffaele e Gemma Galgani avvenuta al termine della scorsa registrazione. I due si confrontano e lei lo bacchetta dicendogli che è influenzato dalle parole della Cipollari. Inoltre sostiene di essersi infastidita quando la volta scorsa in studio ha fatto dei complimenti alla sua acerrima nemica. La piemontese entra in studio e viene aggredita verbalmente dalla bionda opinionista per ciò che ha udito durante il filmato. Tra le due donne si accende subito la polemica. La signora Costanzo nel frattempo fa entrare in studio Raffaele. La dama torinese ha intenzione di chiudere la frequentazione con il cavaliere, mentre questi afferma di non essere più interessato a conoscerla. Tina accusa Gemma di essere interessata solo a Giorgio. La dama torinese è indignata quando comprende che Raffaele, venuto appositamente per conoscere lei, decide di restare in trasmissione. La Galgani vuole fare un ballo con Giorgio, ma la Cipollari gli intima di non concedersi a lei e mentre lo dice, lo strattona. Il cavaliere fiorentino vorrebbe invece danzare con la sua ex, ma viene accusato di falsità da parte del pubblico. L’uomo brizzolato desiste dal suo intento e torna a sedersi abbastanza infastidito.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!