Furore 2, prima puntata: l’addio di Vito!

Con enorme piacere vi annunciamo che la famiglia Licata finalmente ritorna su Canale 5! Nella seconda stagione di Furore assisteremo all’uscita di scena di Vito e alla comparsa di nuovi misteriosi personaggi…

Dopo quattro anni di lunga attesa i telespettatori potranno rivedere sul piccolo schermo, la seconda serie della fiction italiana “Furore”. E’ doveroso segnalarvi la presenza nel cast di Francesco Monte, ex naufrago del reality show L’Isola Dei Famosi e tanti attori italiani che prenderanno parte a questa magnifica e coinvolgente fiction. Al centro della storia troviamo la famiglia Licata, una classica famiglia meridionale degli anni ’60, e tra amori proibiti, malavita, corruzione e contrasti di ogni genere, si svolgono le vicende dei due protagonisti. Nella prima puntata, che andrà in onda domenica 18 febbraio alle 21.20 su Canale 5, assisteremo purtroppo all’uscita di scena di Vito Licata che verrà ucciso il giorno del suo matrimonio. Ma facciamo un piccolo passo indietro.

Furore: dove ci eravamo lasciati?

Sono passati ben quattro anni da quando abbiamo salutato la prima stagione di Furore, nella cui ultima puntata abbiamo assistito alla morte della sindacalista Irma (Giuliana De Sio), senza aver avuto la possibilità di salutare il suo Saro. Luciana Belgrano (Alessandra Martines) nel frattempo è stata arrestata per aver rubato i soldi che sarebbero serviti per l’operazione di Rosa Licata. Sofia Fiore (Elena Russo) viene a scoprire che suo marito Rino Schivo (Stefano Dionisi) non solo l’ha ingannata, ma ha anche cercato di fare del male alla sorella Marisella. La donna, con l’aiuto di Vito, decide così di uccidere l’uomo. L’impresa edile passa dunque nelle mani di Sofia e Vito. Gisella Schivo, intanto, addolorata per il male fatto alla piccola Rosa, decide di entrare in convento e farsi suora. La giovane Licata si sottopone, alla fine, al delicato intervento agli occhi. Infine i due fratelli Vito (Francesco Testi) e Saro (Massimiliano Morra) riescono a riappacificarsi e a mettere da parte i loro malumori e disguidi in nome della famiglia. Cosa vedremo nella prima puntata della seconda stagione?

Furore 2, trama prima puntata: la morte di Vito e la disperazione di Saro!

A Lido Ligure le cose procedono a gonfie vele: Marisella (Adua del Vesco) e Vito sono finalmente pronti a sposarsi, Saro e Giuseppina sono sempre più innamorati e gli affari di Sofia e Vito proseguono con enorme successo. Tuttavia questa felicità è destinata a durare molto poco visto che il giorno delle nozze si trasforma in una vera e propria tragedia. La cerimonia viene interrotta da un colpo di pistola. Vito Licata muore per salvare la sposa e Saro cade nella più profonda disperazione. Il giovane, così, lascia gli studi e decide di entrare nell’arma, per scoprire chi si cela dietro l’omicidio di suo fratello.

Furore 2, trama prima puntata: l’arrivo di Giovanna!

Durante il suo difficile percorso nell’arma, Saro sarà affiancato dal suo amico Cannavale (Francesco Monte). Il ragazzo conoscerà nel suo percorso il tenente Belmonte, un uomo profondamente razzista e senza scrupoli. Quest’ultimo sarà completamente stravolto dall’arrivo di Giovanna, una ragazza napoletana alla ricerca delle sue origini: la giovane donna, che ha sul corpo una particolare cicatrice a forma di A, scopre di essere stata rapita alla sua vera madre (proveniente da una famiglia molto facoltosa di Lido Ligure) quando era ancora neonata. Desiderosa di scoprire la verità sul suo passato, decide di partire per saperne di più sul suo passato. L’arrivo della donna, si scoprirà poi essere legato in qualche modo alla morte di Vito. Marisella e Saro, intanto, si avvicineranno sempre di più: il Licata starà molto vicino alla ragazza affranta per la perdita di Vito, fino a provocare la gelosia dell’altra sorella della giovane. E voi cosa ne pensate? Riuscirà Saro dopo la morte della sua sindacalista Irma ad amare ancora?

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Seconda Puntata: Luca Ingannato Da Una Cliente!

Il Clandestino, seconda puntata: Luca fornisce il video di un tradimento ad una cliente, che però lo inganna e lo usa per altri scopi. Intanto Travaglia torna nel ruolo di guardia del corpo!