Anticipazioni Il Segreto trama puntate dal 26 febbraio al 2 marzo 2018: Marcela tra la vita e la morte!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo 2018: Nazaria non è una parente di Francisca! Marcela muore? Matias distrutto!

Anticipazioni Il Segreto: critiche le condizioni di Marcela! Belen parte per Cuba, mentre Saul si riprende e Francisca gli chiede di restare alla Casona! Nazaria non è una Montenegro!

Foriere di novità sconvolgenti, drammi e colpi di scena sono le nuove anticipazioni Il Segreto, pronte a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle nuove puntate in onda su Canale 5 e cioè, quelle da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo 2018! Cosa accadrà? Scopriamolo subito! Francisca si prenderà amorevolmente cura di Prudencio e Saul, sviluppando, soprattutto con quest’ultimo, un legame quasi materno. Marcela è gravissima. Dopo essere stata ritrovata nel bosco, viene immediatamente soccorsa. Il dottor Zabaleta comunica ai suoi cari che potrebbe morire o perdere la piccola vita che porta in grembo. Matias è devastato dai sensi di colpa e nota che Beatriz è come se fosse felice per le tristi condizioni in cui riversa la sua “rivale”. Mauricio e la Montenegro scoprono che Nazaria ha rubato uno scialle a Dolores. Indignata la nobildonna la affronta e la invita a comportarsi da signora. Le ricorda, inoltre, che nessun legame di sangue le unisce! Belen si appresta a partire alla volta di Cuba insieme alla zia Dionisia spezzando il cuore di Camila. Emilia e Alfonso sospettano che Matias e Beatriz siano amanti clandestini. Gracia decide di vendere a Severo Santacruz la pasticceria, mentre Hipolito comunica ai suoi famigliari quale sarà la sua nuova professione: diventerà un illustre lustrascarpe! Saul si riprende e Francisca, in lacrime, gli chiede di restare in Villa fino a che non si sarà completamente ripreso. Alla nobildonna, il giovane ricorda tanto il suo adorato figlio Tristan…

Le storie de El secreto de Puente Viejo attendono il pubblico dell’ammiraglia Mediaset dal lunedì al venerdì dalle 16:30 alle 17:10 circa, subito dopo le strisce quotidiane dedicate a L’Isola dei Famosi e ad Amici! Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di marzo 2018: doccia fredda per Marcela! Nasce un nuovo burrascoso amore! Francisca… avrà un malore!

Le prossime puntate in programmazione saranno dense di accadimenti importanti. Cominciamo col dirvi che, questa settimana ed ovvero tra il 26 febbraio e il 2 marzo 2018, non sono previsti appuntamenti in prime time. Nei prossimi giorni conosceremo se e quando saranno stabilite altre puntate serali. Dopo questa piccola precisazione, è bene ricordare che, nei prossimi episodi, assisteremo alla nascita di un nuovo amore, quello tra Julieta Uriarte, la nuova eroina di Puente Viejo e Saul Ortega, colui che ha tratto in salvo la Montenegro dalla furia cieca di Cristobal Garrigues. Come avverrà il loro primo incontro? Le anticipazioni Il Segreto annunciano che Gracia ed Adela organizzeranno una fiera agricola con l’aiuto di Saul. Sarà in questa precisa occasione che i due giovani si innamoreranno a prima vista. Si tratterà di un vero e proprio colpo di fulmine.

Peccato che la ragazza, giunta in paese con la nonna Consuelo e la figlioletta Anna di appena sei anni, avrà avuto, qualche giorno prima, un aspro confronto in pubblica piazza con la nobildonna. In altre parole, la matrona scambierà Ana per una bambina in cerca di elemosina e le farà una piccola offerta in denaro. Il tutto, con arroganza e presunzione. Julieta, infastidita, inviterà la piccina a restituire il compenso e rivolgendosi alla signora, le dirà di non aver bisogno della sua compassione perché perfettamente in grado di procurarsi il denaro da sola, con le sue forze. La Montenegro, adirata, se ne andrà non prima di averla trattata in maniera sprezzante. Ritornando all’incontro tra i due innamorati, sappiamo che Prudencio, il fratello ambiguo e cattivo di Saul, dopo che appurerà che il ragazzo ha completamente perso la testa per la new entry, lo solleciterà a non intrecciare una relazione con lei in virtù di un segreto legato alla loro infanzia… di cosa si tratterà?

Gli spoiler segnalano inoltre che Prudencio, geloso del suo consanguineo, farà di tutto, insieme alla Montenegro dalla quale non si sentirà accettato come Saul, per ostacolare l’amore tra i due innamorati. Ed assisteremo a delle scene molto drammatiche, per questo… preparate i fazzoletti! Ma non sarà l’unica storyline a regalarci intense emozioni nel mese di marzo! Come vi abbiamo già anticipato, Matias deciderà di interrompere la relazione clandestina con Beatriz che si avvicinerà sempre più ad Aquilino Benegas, un uomo sposato. Un giorno Marcela origlierà una conversazione segreta tra i due ex amanti e apprenderà che suo marito non le è stato per niente fedele… e ci chiediamo. Come reagirà di fronte a tale rivelazione? Lo scopriremo presto ma… tutto lascia supporre che tramerà pericolosamente contro di loro! E prima di tuffarci nel racconto delle puntate che ci entusiasmeranno a breve, c’è ancora un’altra news che vale la pena menzionare. E riguarda… Francisca Montenegro!

La matrona avrà… un malore, più precisamente un ictus! Tutto comincerà quando Saul, armandosi di forza e coraggio, le confesserà di essere profondamente innamorato di Julieta e di voler iniziare una relazione con lei. Sconvolta la donna le elencherà tutte le motivazioni per cui non dovrebbe avvicinarsi ad una “donnaccia” simile. E nelle sua mente, riecheggeranno tutte le volte che, a causa di persone a lei mal gradite, si è ritrovata a scontrarsi, irrimediabilmente, con i suoi cari: Tristan, Soledad, Bosco, etc. Francisca, dunque, spingerà Saul a lasciare Julieta ma dal momento che non riceverà alcuna risposta positiva, si vedrà costretta ad abbandonare la conversazione in lacrime. Ad un tratto, proprio quando resterà da sola, verrà colta da un ictus! Cosa succederà poi? Chi la soccorrerà? Lo scopriremo prestissimo!

Anticipazioni Il Segreto dal 26 febbraio al 2 marzo 2018, trama puntate: Marcela lotta tra la vita e la morte! Matias devastato dai sensi di colpa! Francisca ammonisce severamente Nazaria! Emerge un segreto su di lei!

Nazaria non è una Montenegro! La donna che Mauricio ha sposato per procura, in realtà, non è imparentata con la matrona… e questa verità emergerà nel corso dei prossimi appuntamenti in onda su Canale 5! Inoltre, vedremo che Emilia e Alfonso si porranno delle domande sugli strani comportamenti di Matias e saranno vicinissimi alla verità. Il ragazzo, in realtà, ha sposato Marcela solo perché incinta e adesso la sua sposa rischierà non solo di morire ma anche di perdere la piccola vita che porta in grembo! Leggiamo le nuovissime anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 26 febbraio 2018: Francisca si prende amorevolmente cura di Prudencio e Saul, sviluppando, soprattutto con quest’ultimo, un legame quasi materno. Marcela è gravissima. E’ rimasta intrappolata sotto ad un pesantissimo tronco d’albero. Matias si chiede dove sia finita sua moglie. Tutto il paese si mobilita per cercarla. Il ragazzo è devastato dai sensi di colpa. Hipolito, nel frattempo, comunica cosa vuole fare “da grande”: diventare un lustrascarpe! Il Castaneda e Beatriz, si ritrovano a vivere un momento molto delicato. Tuttavia, non riescono a placare i sentimenti che provano l’uno per l’altra.
  • Martedì 27 febbraio 2018: Matias avverte una strana sensazione. E’ come se Beatriz fosse felice della scomparsa improvvisa di Marcela. Il giovane, invece, si sente terribilmente in colpa. Mauricio e Donna Francisca, con imbarazzo e vergogna, apprendono che Nazaria ha rubato uno scialle nell’emporio di Dolores. La Montenegro, nervosa, raggiunge la signora Godoy e le ricorda che non sono cugine! Le consiglia di non sbagliare se proprio ci tiene a preservare agli agi della Villa! Successivamente, la nobildonna si ritrova a fare i conti con se stessa. Teme di legarsi troppo agli Ortega e di rimanere delusa, così come in passato è accaduto con i suoi figli e nipoti.
  • Mercoledì 28 febbraio 2018: Marcela viene ritrovata viva ma le sue condizioni appaiono subito gravissime, soprattutto per la piccola creatura che porta in grembo. La donna viene visitata dal dottor Zabaleta che spiega che la giovane potrebbe anche morire o rischiare di perdere il bambino. Matias è sconvolto. Beatriz, invece, appare tranquilla. Nazaria, dopo essere stata ammonita pesantemente da Francisca, è molto triste. Dopo una attenta riflessione, pentita e dispiaciuta, raggiunge Fe e non esita a chiederle umilmente scusa per come l’ha trattata nei giorni addietro.
  • Giovedì 1 marzo 2018: Francisca si sente molto legata a Saul e Prudencio Ortega che, purtroppo, non si sono ancora ristabiliti del tutto. Le loro condizioni appaiono ancora critiche. Dionisia e Belen, per il dispiacere di Camila, lasciano Los Manantiales per ritornare nella loro terra d’origine. La Valdesalce promette che presto si recherà a Cuba per farle visita. Marcela è ancora incosciente. Matias la accudisce premurosamente. Emilia è convinta che suo figlio non sia riuscito a dimenticare del tutto Beatriz. Camila ed Hernando si riscoprono più innamorati che mai.
  • Venerdì 2 marzo 2018: Marcela è ancora in bilico tra la vita e la morte. Emilia e Alfonso pongono qualche domanda di troppo a Matias. Pretendono di sapere perché la ragazza fosse sola in casa il giorno della scomparsa. Il Castaneda non riesce a giustificare la sua assenza con una spiegazione convincente. Gracia decide di vendere a Severo la pasticceria! Saul, per la gioia della Montenegro, si risveglia! La donna gli chiede di restare alla Casona fino a che non si sarà completamente ripreso. In verità Saul, più di Prudencio, per la sua bontà d’animo, le ricorda tanto il suo amato figlio Tristan…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: colpo di scena! Francisca sa che Gonzalo e Maria sono vivi!

Più volte nel corso dei nostri spoiler abbiamo accennato al fatto che Francisca e Raimundo, pur formando una coppia innamorata e felice, sono in realtà divisi da innumerevoli segreti. In primis, la verità riguardo alla nuova vita di Maria e Gonzalo che sono riusciti a scappare a Cuba ed a raggirare la matrona. Le anticipazioni Il Segreto sulle nuove puntate spagnole, però, svelano novità sorprendenti. Se ci avete letto in precedenza, molto presto, Emilia, Alfonso e Raimundo riceveranno una notizia molto triste riguardante i loro cari. Tutto comincerà quando Aurora Castro telefonerà in locanda per mettere al corrente i suoi famigliari che Cuba è stata travolta da un ciclone che ha provocati diversi morti e feriti. Tra questi, potrebbero figurare anche Maria, Gonzalo, Esperanza e il piccolo Beltran, ovvero il figlio di Bosco ed Ines che vive a Cuba con gli zii.

Alfonso, allarmato, dopo aver tranquillizzato sua moglie e suo suocero, deciderà di spedire un telegramma ai suoi cari che, purtroppo, verrà respinto. Raimundo, temendo il peggio, inizierà a rintanarsi in se stesso e suggerirà a sua figlia di imbarcarsi con lui al più presto e di partire quindi alla volta di Cuba per scoprire la verità, bella o brutta che sia. La Montenegro, in tali frangenti, appresa la volontà del suo amato di partire improvvisamente, inizierà a porsi mille interrogativi e ordinerà ad alcuni suoi uomini di pedinarlo per scoprire il suo segreto. Alfonso, invece, si vedrà costretto a restare a Puete Viejo in quanto scoprirà che l’assassino di sua sorella sta per essere rimesso in libertà! Scioccato, con l’aiuto di Nicolas, ritornato ad esercitare la professione di avvocato, farà di tutto per incastrarlo!

Ritornando a Maria e Gonzalo, le nuove anticipazioni Il Segreto rivelano che Raimundo e sua figlia attenderanno con ansia i biglietti per Cuba. Emilia, proprio quando spiegherà a suo padre di essere esausta e di non vedere l’ora di imbarcarsi per scoprire il vero, riceverà una visita inaspettata da parte di Francisca. La nobildonna la guarderà negli occhi e le consegnerà i suddetti biglietti! Poi, dirà che Maria, Gonzalo, Esperanza ed il piccolo Beltran stanno bene e sono riusciti a mettersi in salvo. Aggiungerà di essere venuta a conoscenza della loro nuova vita grazie ad Aurora e di aver taciuto la verità in attesa di una sincera confessione da parte di Raimundo! Gli spoiler in merito a questa novità sono ancora molto generici e non chiariscono cosa succederà poi! Francisca ha perdonato la sua figlioccia? Presto i due innamorati faranno ritorno a Puente Viejo? Vedremo. Prima di lasciarvi, vi è ancora un’altra succosa news che vale la pena menzionare. E riguarda le nozze tra Prudencio e Julieta! Ebbene si, per un intrigo della Montenegro volto ad allontanare per sempre Saul dalla sua amata, la combattiva fanciulla si lascerà plagiare dal dark man ed a pianificare di sposarlo. Ma… non è detta l’ultima parola! Saul, il giorno prima delle suddette nozze, proporrà alla sua amata di scappare insieme a lui… La nostra eroina lo farà davvero? E a quali conseguenze assisteremo? Vedremo…

E dopo queste clamorose news, il nostro succoso racconto volge a conclusione! Le anticipazioni Il Segreto non sono finite qui! Ritorneranno puntualissime per offrirci una panoramica delle vicende che stanno tenendo incollati alla tivù gli aficionados iberici e per rivelarci la trama delle puntate previste su Canale 5 da lunedì 5 marzo a venerdì 9 marzo 2018! Vi lasciamo con una piccola anteprima: la piccola Juanita sfuggirà al controllo di Nicolas rischiando di finire sotto ad un bus in corsa! A salvarla ci penserà una giovane impavida e coraggiosa di nome Julieta Uriarte! E ancora. Francisca nominerà Nazaria la nuova governante della Villa, mettendo seriamente in pericolo la permanenza di Fe aPuente Viejo! Matias, invece, stringerà un patto con se stesso: se Marcela dovesse salvarsi, le sarà per sempre fedele! E per oggi è tutto, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!