Uomini e Donne Puntata di Oggi 21 febbraio 2018: Tina invita Giorgio a dire la verità sulla loro relazione!

Domenico si rende protagonista di un teatrino trash. Balla la bachata davanti a Tina. Angelo svela un particolare su Anna che fa adirare la bionda opinionista.

Uomini e Donne : Domenico balla la bachata davanti a Tina Cipollari!

La prima parte di Uomini e Donne over inizia con Tina che è seduta al bordo della sedia intenta a scappare nel caso Domenico voglia inseguirla per lo studio per darle un bacio. Il cavaliere infatti rincorre l’opinionista, ma lei si limita a farsi dare solo un bacio sulla guancia. La conduttrice chiede all’uomo se ha imparato a ballare la bachata e lui risponde di si. Domenico inizia a danzare da solo davanti alla rivale di Gemma. Immediatamente Gianni mette una seduta al centro per fare accomodare la Cipollari in modo tale che il cavaliere possa esibirsi davanti a lei. Lo stesso comunica in studio di essere lo stallone italiano. La De Filippi manda in onda il recall di ciò che è successo nella scorsa puntata tra Giorgio, Tina, Gemma ed Anna. Successivamente la dama piemontese si è recata a sfogarsi con la redazione, comunicando il suo astio riguardo al regalo che Manetti ha fatto alla Tedesco. La Galgani non ha fatto in tempo ad entrare in studio che viene aggredita verbalmente sia dalla Cipollari che dalla dama di Gubbio. Angelo interviene dal parterre maschile per dire che quando si frequentava con la Anna Tedesco, lei ha insinuato che aveva il dubbio che tra Tina e Giorgio vi fosse una relazione visto e considerato che la bionda opinionista ha acquistato una casa a Firenze. Anna nega fermamente le accuse, mentre Tina difende la sua posizione e chiede a Manetti di dire a tutti che tra loro non c’è assolutamente nulla. Il ballerino crede nelle parole di Angelo, riferendo che è il comportamento di Anna che gli fa pensare che tra il cavaliere fiorentino e la dama di Gubbio ci sia una relazione. Angelo inoltre ritiene che Gemma stia sbagliando ad uscire con altri uomini, comunicando che in questa maniera stia mancando di rispetto a Giorgio.

Maria De Filippi tira in ballo ancora una volta l’intervista rilasciata da Giorgio Manetti riguardo la relazione che ha avuto con Gemma Galgani!

La conduttrice torna a parlare dell’intervista rilasciata qualche giorno fa da Manetti, dove lui dichiara che la storia con Gemma sarebbe potuta andare avanti se lei gli avesse detto determinate cose. La De Filippi manda in onda il filmato nel quale il cavaliere fiorentino dice espressamente queste parole. Oliviero Marchesi, giornalista del settimanale “Dipiù” ha mandato alla redazione il file audio contenente l’intervista di Giorgio Manetti. Nell’ascoltarlo, si sente dire dal cavaliere fiorentino che ha amato la Galgani a modo suo. La dama torinese contesta le parole del suo ex.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!