Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate dal 26 febbraio al 4 marzo 2018: Ella divide William e Rebecca!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 26 febbraio a domenica 4 marzo 2018: Ella, furbamente, cerca di far litigare William e Rebecca, ma…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Ella e le sue macchinazioni volte separare William e Rebecca! La relazione clandestina tra Susan e André è pronta a venire a galla. Christoph tende una trappola al giovane Newcombe!

Intrighi, manipolazioni, lacrime e verità emergenti… le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 26 febbraio a domenica 4 marzo 2018 annunciano grandiose novità! Ella escogiterà un nuovo piano per separare William e Rebecca e sembrerà riuscire nel suo intento. Tina rientrerà a lavoro e continuerà ad indagare sul presunto sequestro di Tom. La donna è certa che sia avvenuto uno scambio di culle. Christoph tramerà pericolosamente alle spalle di Werner e di suo figlio facendo finire quest’ultimo nei guai. Una videocamera del prestigioso hotel a cinque stelle riprenderà, all’insaputa di Susan e di André, uno dei loro incontri segreti. Alfons e Melli, intanto, saranno vicinissimi alla verità. Rebecca ritornerà in paese ed avrà modo di incontrare William. Tra loro sarà di nuovo magia! Natascha, per aver perso la possibilità di partire in crociera come cantante insieme al suo amato, sarà molto triste. Michael deciderà di organizzare una piccola sorpresa per lei… Questi che abbiamo appena accennato, non saranno gli unici avvenimenti che ci terranno incollati alla tivù. Pertanto, non resta che approfondire!

La soap bavarese ci aspetta tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, su Rete 4 dalle 19:50 alle 20:30 circa… buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di marzo 2018: Ella e Rebecca di nuovo in contrasto tra loro! Michael e Natascha e … un nuovo singolare progetto!

Sta per iniziare un nuovo mese in compagnia dei nostri amati beniamini che saranno coinvolti in storyline pronte a regalarci emozioni e colpi di scena. Partiamo col dirvi che Natascha e Michael, più innamorati che mai, vivranno una singolare esperienza. Tutto comincerà quando il dottore proporrà alla sua amata di partire con lui alla volta degli Stati Uniti. La cantante accetterà felice, ma… entrambi, come svelano le anticipazioni Tempesta d’amore di marzo 2018, si ritroveranno a fare i conti con un imprevisto che impedirà loro la partenza. Il giorno prima di prendere l’aereo, infatti, i due coniugi si renderanno conto che i loro vicini hanno abbandonato la vicina fattoria nonché tutti gli animali ivi presenti. Inteneriti, decideranno di prendersi amorevolmente cura di loro e in virtù di ciò, manderanno a monte tutti i loro progetti.

Per riuscire nell’impresa, che sarà più ardua del previsto, decideranno di coinvolgere anche amici e parenti. Michael, con il passare dei giorni, prenderà sempre più consapevolezza che la sua amata sia molto attratta dalla vita di campagna e che prendersi cura degli animali, la stia aiutando a superare lo choc legato al fatto di essere stata scartata come cantante sulla più volte citata nave da crociera per single ( al suo posto sono stati preferiti due ragazzi). Il dottore, dopo giorni di attenta riflessione, deciderà di acquistare la suddetta fattoria pensando di fare, così, una gradita sorpresa alla sua amata. Peccato, però, che la reazione della donna non sarà quella sperata. Perché? Lo scopriremo presto!

E adesso soffermiamoci su Rebecca ed Ella. Nelle prossime puntate le due ormai ex amiche entreranno in competizione in occasione dell’organizzazione delle nozze di Alicia e Christoph. La Kessler, decisa a soffiare alla Herz l’agenzia da lui stessa fondata, chiederà alla giovane di sviluppare il progetto relativo al suddetto matrimonio. Dopo averlo guardato attentamente, sappiamo che lo boccerà offendendola pesantemente. Rebecca, senza minimamente scoraggiarsi, lo proporrà direttamente alla dottoressa Lindbergh ( senza dunque preventivamente consultare Ella). Il risultato sarà che Alicia approverà a pieni voti la sua idea, mostrandosi per giunta molto entusiasta. Trascorse alcune settimane, appurato il vero, la cugina di Tina si renderà protagonista di una accesissima discussione con la sua “amica”. Avrà da ridire sul suo modo d’agire che definirà deludente. Avrebbe dovuto consultarla e non tramare alle sue spalle. Poi, “ripresasi”, non esiterà a lanciarle una proposta che la destabilizzerà non poco.

Dal momento che non vuole avere più contatti con lei data la sua scorrettezza ( le ha rubato William così come ha fatto in passato con Marcel), le comunicherà di non voler più lavorare al suo fianco. Dunque, per stabilire chi dovrà restare alla “Complici del cuore”, si agirà in questo modo: presenteranno entrambe le loro proposte ad Alicia. Colei che vincerà, potrà restare al comando dell’agenzia; la perdente, invece, dovrà abbandonare immediatamente la società. Rebecca accetterà e ci chiediamo… chi tra le due ragazze riuscirà a stupire la futura sposa di Saalfeld? E non è tutto! Per questo, continuate a seguire le nostre golose anticipazioni Tempesta d’amore. E adesso, tuffatevi nelle trama degli episodi che allieteranno il nostro preserale su Rete 4 tra febbraio e marzo 2018! Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 26 febbraio al 4 marzo 2018, trama puntate: Andrè e Susan corrono un grave rischio! William, nonostante gli intrighi di Ella, sente che il suo cuore appartiene a Rebecca! Christoph e le sue oscure macchinazioni contro Werner e suo figlio!

Ecco una nuova settimana in compagnia di Sturm der Liebe! Tanti saranno gli avvenimenti pronti a stupirci! Viktor, deciso a ripristinare i rapporti con suo padre, deciderà di reprimere i sentimenti che prova per Alicia, mentre tra William e Rebecca, nonostante le manipolazioni di Ella, ci sarà un nuovo bellissimo riavvicinamento. Susan e André, invece, rischieranno di essere scoperti, mentre al Furstenhof si griderà allo scandalo… leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 26 febbraio 2018: certo di essere riuscito a fugare i dubbi di Melli, André riprende a frequentare Susan in gran segreto. La madre di Clara, intanto, è molto preoccupata per la Newcombe, soprattutto dopo aver scoperto che è ancora innamorata di Werner che, nel frattempo, è pronto a sposare Charlotte. Intanto, Susan e lo chef prendono sempre più consapevolezza che devono dirsi addio per il bene di entrambi. Ella, disposta a tutto pur di allontanare Rebecca da William, escogita un nuovo piano per tenere i due innamorati separati e per far credere al giovane che la sua amata vuole voltare pagina.
  • Martedì 27 febbraio 2018: Rebecca decide di lasciare l’hotel. Ella è pronta a fare colpo su William, mostrandosi molto seduttiva. Il ragazzo, però, è triste. Non smette di pensare alla donna che ama. A peggiorare il suo stato d’animo, è un messaggio da parte di Rebecca ( in realtà scritto dalla Kessler) molto scoraggiante. Tina, intanto, continua le sue indagini segrete per scoprire la verità sul presunto sequestro di suo figlio. La ragazza è convinta che, in ospedale, all’oscuro di tutti, sia avvenuto uno scambio di culle! Al Furstenhof, intanto, durante una festa a sorpresa organizzata per Charlotte e Werner, accade qualcosa di spiacevole e di imprevisto!
  • Mercoledì 28 febbraio 2018: Viktor scopre che Christoph vuole vendere il cavallo di Alicia e va su tutte le furie. Con coraggio, impedisce al padre di compiere tale azione. Verso sera, il giovane s’imbatte nella dottoressa Lindbergh. Ha luogo un intenso confronto tra loro. William riesce ad incontrare Rebecca ed a chiederle il perché del suo dietro-front. Ella trema. Si augura che le sue macchinazioni non vengano a galla. Il bel Newcombe potrebbe infuriarsi ed allontanarsi per sempre da lei…
  • Giovedì 1 marzo 2018: il torneo di golf si rivela un successo. William è sulla bocca di tutti. Christoph, sempre più geloso, decide di servirsi di Boris per cacciarlo nei guai ed indebolirlo. Andrè è molto agitato. Lo chef viene messo in difficoltà sia da Susan che da Melli, sempre più vicina alla verità. Ella vive dei momenti di grande sconforto. Fa di tutto per far credere al suo amato che Rebecca non sia più innamorata di lui, ma… tutti i suoi sforzi finiscono per fallire!
  • Venerdì 2 marzo 2018: William respinge Ella. E’ convinto che Rebecca provi dei sentimenti per lui e che qualcuno stia tramando alle loro spalle! Di ritorno al Furstenhof, il ragazzo, finito nella rete di Christoph, si ritrova coinvolto, suo malgrado, in uno scandalo. Werner si accorge che il cattivo Saalfeld ha ingannato suo figlio allo scopo di fargli perdere prestigio e potere. Beatrice passa tutto il suo tempo in solitudine per evitare di seminare sospetti in chi le è vicino.
  • Sabato 3 marzo 2018: Viktor decide di nascondere i suoi sentimenti per Alicia. Tutto ciò, però, gli pesa troppo. Intanto, i suoi rapporti con Christoph migliorano di giorno in giorno. Natascha, dopo aver perso il lavoro sulla nave da crociera, è molto triste. Suo marito fa di tutto per consolarla. Beatrice continua a non permettere ai suoi amici o parenti di scattare fotografie e video al piccolo Frederik ( o meglio Tom). Alfons commette una gravissima imprudenza e finisce col ritrovarsi in contrasto con lei.
  • Domenica 4 marzo 2018: dopo aver litigato con Ella, William si mette sulle tracce di Rebecca per riappacificarsi con lei. La ragazza, nel frattempo, ritorna a Bichleim. I due si rivedono. E scatta il bacio… Una videocamera riprende, all’insaputa di Susan ed André, uno dei loro tanti incontri clandestini. Alfons, intanto, è sempre più sospettoso del genero. Tina ritorna al lavoro. Arriva un pacco da parte di David. Beatrice sembra devastata dai sensi di colpa. Michael decide di organizzare una viaggio a New York per la sua amata. Chiede ad Alicia di sostituirlo in ambulatorio per un po’.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Viktor e Alicia sempre più vicini! Il parroco Rimpel chiede ad André di fare un grosso sacrificio…

I protagonisti della quattordicesima stagione della soap tedesca sono Alicia e Viktor. La dottoressa, a breve, come vedremo su Rete 4, sposerà il cattivo Christoph per poi smascherarlo grazie all’insperato aiuto dei suoi figli ed in particolare di Xenia, ex moglie del perfido dark man. Nelle prossime puntate in programmazione, inoltre, faremo la conoscenza di Paul, fratello di Alicia il quale… resterà coinvolto in un gravissimo incidente. Ma… prima di scoprirne di più, facciamo un passo indietro.

La bionda Lindbergh, subito dopo il “fatidico si”, scoprirà tutte le menzogne nonché il vero volto di suo marito. Disgustata, deciderà di chiudere. Christoph, però, farà di tutto per ritornare ad occupare un posto importante nel suo cuore, ma nonostante l’impegno ed i buoni propositi, a nulla varranno i suoi sforzi. Sempre più triste e scoraggiato, dunque, deciderà di lasciare il paese per iniziare, da solo, una nuova vita altrove. Werner, in tali frangenti, deciderà di approfittare delle sue delusioni per far decadere il suo potere al Furstenhof, ma… vi annunciamo che qualcuno, proprio quando sarà ad un passo dalla vittoria, lo spedirà dritto in ospedale!

Christoph, come riportano le anticipazioni Tempesta d’amore, a seguito di questo avvenimento, deciderà di restare a Bichleim e di servirsi di Paul per raggiungere i suoi scopi. L’uomo, in altre parole, inizierà a temere per il suo prestigio e ripresosi dallo choc causato dalla fine del suo matrimonio, deciderà di combattere per riprendesi la sua amata. Sappiamo che raggiungerà il fratello della sua dolce metà e gli proporrà un goloso accordo. Gli dirà che se farà tutto il possibile per aiutarlo a ripristinare i contatti con la Lindbergh, lui, in segno di riconoscenza, farà decadere una squalifica per doping presa molti anni prima.

Alicia, nel frattempo, inizierà a legare sempre più con Viktor, diventando la sua principale confidente. Il risultato sarà che Jessica, la nuova fiamma del giovane, diventerà molto gelosa ed invidiosa ed inizierà pericolosamente a tramare alle loro spalle. Gli spoiler segnalano inoltre, che, passati alcuni giorni, Paul finirà misteriosamente in ospedale a causa di un bruttissimo incidente. Sua sorella, disperata, passerà notte e giorno al suo capezzale confortata da Viktor. Tale dettaglio non passerà inosservato a Jessica e Christoph e… ci chiediamo. I due rappresenteranno un pericolo per Paul? Cosa studieranno per dividere i due innamorati? Lo scopriremo presto.

E prima di darci appuntamento a nuove succose news, c’è ancora un altro goloso spoiler che vogliamo riportarvi. Ed esso riguarda le nozze tra Melli ed Andrè. Dopo un fugace e breve flirt con Susan Newcombe, lo chef e la madre di Clara si allontaneranno. La donna inizierà una relazione con un uomo russo molto ricco ed affascinante. André, temendo di perderla per sempre e dopo aver saputo del loro imminente si, deciderà di riconquistarla e … ci riuscirà con successo! I due, dunque, scopriranno di non aver mai smesso di amarsi e di comune accordo, decideranno di dare un’ultima chance al loro amore e di convolare a nozze nel minor tempo possibile.

“Peccato” che durante i preparativi vi saranno una serie di intoppi che snerveranno non poco il fratello di Werner. In particolare, sappiamo che litigherà aspramente con Alfons. Certo che quest’ultimo, in qualità di padre della sposa, finanzierà la cerimonia, si darà alle spese pazze, organizzando un fastoso ricevimento. Purtroppo, però, resterà a bocca asciutta quando il marito di Hildegard gli farà sapere che il suo budget a disposizione è molto ridotto! In aggiunta a ciò, a complicare ulteriormente la situazione, ci saranno non pochi contrasti con il parroco Rimpel.

Sappiamo che André, prima delle nozze, si recherà dal sacerdote per confessarsi. L’uomo, “inorridito” dai suoi peccati, raggiungerà Melli per invitarla a tirarsi indietro! Il cuoco, preoccupatissimo, tenterà di rimediare con una piccola donazione, ma il religioso non si lascerà comperare dai suoi giochetti e … gli chiederà un ultimo sforzo per dimostrare di essere veramente pentito delle sue malefatte! Cosa, vi starete chiedendo? Lo spronerà a rinunciare ai piaceri carnali fino al giorno del si! Il nostro amato personaggio ci riuscirà? Vedremo…

Sturm der Liebe continuerà a tenerci incollati al piccolo schermo nei prossimi mesi! A breve, nuove anticipazioni Tempesta d’amore andranno ad allietare il nostro preserale su Rete 4. Quali avvenimenti si susseguiranno nelle puntate da lunedì 5 marzo a domenica 11 marzo 2018? Partiamo col dirvi che Rebecca e William comprenderanno di essere stati ingannati da Ella, mentre Beatrice deciderà di lasciare il Furstenhof per qualche giorno. Tina capirà che è stata la Hofer a sottrarle ingiustamente Tom e farà di tutto per dimostrare la verità! Restate con noi! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!