Furore 2, seconda puntata: Sarò riuscirà a vendicare Vito?

Nella seconda puntata della fiction Mediaset Furore 2 vedremo Marisella e Saro sempre più uniti, con la conseguente gelosia di Giuseppina. Intanto Giovanna sembra essere sempre più vicina alla verità…

La seconda stagione dell’amata fiction firmata Mediaset giunge alla sua seconda puntata con enorme successo, sebbene il pubblico non abbia molto gradito l’uscita di scena dell’attore Francesco Testi che ha interpretato Vito Licata nella prima stagione. Ancora una volta al centro della trama troviamo la discriminazione dei meridionali da parte del Nord Italia, dovuta all’immigrazione di un gran numero di lavoratori alla ricerca della fortuna, in seguito alla Seconda Guerra Mondiale. Non mancheranno ovviamente, come abbiamo potuto già apprezzare nella prima serie, i risvolti sentimentali (uno dei punti cardini della fiction) che coinvolgeranno anche i nuovi misteriosi personaggi. Nella seconda puntata di Furore 2, Saro andrà avanti per la sua strada ostinato a voler fare luce sull’omicidio di suo fratello, nonostante i tentativi di Calligaris di far archiviare il caso. Il ragazzo inaspettatamente si legherà sempre di più a Marisella, soprattutto dopo averla sostenuta con la sua famiglia sulla questione della gravidanza, scatenando la gelosia di Giuseppina. Nel frattempo Giovanna, arrivata a Lido Ligure per scoprire tutta la verità sul suo tormentato e misterioso passato, inizierà a frequentare l’affascinante tenente Belmonte. Ma facciamo un piccolo passo indietro.

Furore 2, prima puntata: dove ci eravamo lasciati?

Nella prima attesissima puntata di Furore 2 abbiamo assistito all’uscita di scena di Vito Licata: il giorno delle sue nozze con Marisella, l’uomo viene ucciso da uno degli scagnozzi di Calligaris. Saro, disperato per la morte di suo fratello, rinuncia alla sua borsa di studio per poter entrare in polizia: vuole scoprire chi si nasconde dietro l’omicidio di suo fratello per vendicarlo. Nel suo percorso nell’arma il ragazzo non ha vita facile a causa di una forte discriminazione nei suoi confronti, soprattutto da parte del tenente Belmonte. In questa stessa puntata, parallelamente alla storia dei fratelli Licata, abbiamo conosciuto il nuovo personaggio “Giovanna” (Raffaella Di Caprio): una ragazza napoletana alla ricerca delle sue origini. La ragazza dopo la morte dei suoi genitori, alla lettura del testamento, scopre di essere stata adottata: in realtà grazie ad una fotografia capisce di essere stata rapita alla sua vera madre quando era ancora neonata. Cosa nasconde il passato di questa misteriosa ragazza?

Furore 2, trama seconda puntata: Saro e Marisella innamorati?

Marisella ancora scioccata dalla morte del suo Vito, si legherà sempre di più a Saro (fidanzato di sua sorella Giuseppina): grazie al Licata, la ragazza riesce ad ottenere l’appoggio della sua famiglia nella sua decisione di portare avanti la gravidanza. Le attenzioni che il ragazzo le riserva, però, fanno ingelosire Giuseppina (Clotilde Esposito). Cosa succederà tra le due sorelle? Marisella si è realmente innamorata di Saro? Nel frattempo, nonostante i tentativi di Calligaris (Remo Girone) di far chiudere il caso, le indagini sull’omicidio di Vito sembrano arrivare ad una svolta. Riuscirà Saro ad ottenere vendetta per suo fratello?

Furore 2, trama seconda puntata: la verità di Giovanna!

Nel frattempo Giovanna appena arrivata a Lido Ligure, subisce un tentativo di violenza da parte di un tassista. La ragazza denuncia il fatto e Saro e Franco Belmonte (Francesco Ferdinandi) le credono. La ragazza è convinta di voler trovare la sua vera madre Anna, che purtroppo non sa essere stata rinchiusa in un ospedale psichiatrico. Il tenente sciupafemmine è affascinato dalla bella napoletana e si offre di accompagnarla all’Hotel Rivoli: la conoscenza di Giovanna lo porta a rivalutare completamente i suoi pregiudizi nei confronti dei meridionali. I due infatti inizieranno a frequentarsi: nascerà un sentimento vero tra loro secondo voi?

Commenta con Facebook

Check Also

Belcanto: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Con Vittoria Puccini!

Belcanto: la nuova fiction con Vittoria Puccini racconta la storia dell'opera italiana, ed al centro ci saranno due giovani e talentuose ragazze. Ma ecco tutto quello che sappiamo finora!