Uomini e Donne Puntata di Oggi 20 febbraio 2018: Mariano Catanzaro, mago per le troniste!

Mariano Catanzaro a Uomini e Donne Classico, regala ai suoi fedeli telespettatori un teatrino divertente. Si veste da mago e legge il futuro a Sara e Nilufar!

Uomini e Donne: Mariano Catanzaro diventa mago per un giorno!

La seconda parte di Uomini e Donne Classico parte con la visione di un’esterna bizzarra. Mariano Catanzaro fa recapitare alle due troniste un invito. Il tronista partenopeo è vestito da mago ed è intenzionato a leggere il loro futuro. Il fattucchiere partenopeo legge i tarocchi a Nilufar e le dice di stare attenta a Lorenzo in quanto prevede un repentino cambio di rotta. A Sara invece Mariano svela che cosa accadrà con i suoi pretendenti! Entrano in studio Lorenzo, luigi, Nicolò, Nicolò F., Giordano ed Andrea. Gianluca invece seduto nelle sedie bianche, chiede alla Addati per quale motivo non lo abbia portato in esterna. Il pretendente afferma di volersi eliminare e la tronista prende la palla al balzo e riferisce di aver avuto lo stesso identico pensiero, sostenendo che da parte sua non era scattata nessuna scintilla. Durante la scorsa puntata, Lorenzo si era dichiarato per Nilufar. Successivamente Sara ha voluto vedere il pretendente per avere un confronto. La Affi Fella chiede al corteggiatore per quale motivo abbia deciso di fare un cambio di rotta. Nello stesso tempo è convinta che lui sia indeciso. Al termine del filmato, la discussione tra i due prosegue anche in studio.

In studio Lorenzo e Giordano discutono per Nilufar Addati!

Esterna tra Nilufar e Lorenzo sui tetti di Roma. Riccardi dà alla tronista con gli occhi azzurri, un regalo. I due protagonisti si abbracciano con affetto. Lorenzo afferma di essere convinto della sua scelta, ma la tronista riccia continua a non credergli. Si passa a vedere l’esterna tra la Addati e Giordano. Il corteggiatore l’attende sulla neve e le dedica un cuore con le fiaccole. Seduti uno di fronte all’altro il corteggiatore chiede spiegazioni riguardo a cosa provi per Lorenzo. Nilufar a questo punto chiede alla redazione di spegnere le telecamere. In studio la Addati ammette che quei cinque minuti di riservatezza le sono serviti, svelando di aver visto il corteggiatore, molto più sciolto. La De Filippi chiede a Giordano se può mandare in onda l’audio dell’esterna effettuato a telecamere spente. Dopo il suo assenso, si sente dire dal pretendente a Nilufar che secondo lui Lorenzo non è sincero. Lui è fermamente convinto del fatto che vuole solo apparire. Tra Riccardi e Giordano si accende un furioso battibecco. Sara e Luigi trascorrono il loro tempo in una spa. Rientrati in studio il pretendente vuole chiarire con la tronista riccia. Nicolò Fabbri in esterna regala un peluche alla Affi Fella. Il pretendente confessa di essere in grado di capire meglio lei che Nilufar. La De Filippi a tal proposito manda in onda l’esterna tra la Addati e Fabbri.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!