Anticipazioni Beautiful trama puntate dal 26 febbraio al 3 marzo 2018: Sheila confessa ad Eric la tresca tra Ridge e Quinn!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 26 febbraio a sabato 3 marzo 2018: Sheila svela ad Eric che Ridge e Quinn si sono scambiati dei baci…

Anticipazioni Beautiful: Eric caccia di casa Quinn! Thomas e Sally rubano dei vestiti ai Forrester! Ridge junior sospeso tra la vita e la morte!

Ripicche e macchinazioni, verità pronte a venire prepotentemente a galla, drammatiche notizie e … tanto altro ancora! E’ quanto annunciano le nuove anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate che ci emozioneranno da lunedì 26 febbraio a sabato 3 marzo 2018 sulla rete ammiraglia Mediaset! Ecco un piccolo sunto di quel che accadrà: Thomas e Sally, piombati di nascosto alla Forrester Creations, si impossesseranno di alcuni abiti dei loro rivali e, intrufolandosi nell’intervista che Jarrett starà tenendo a Steffy, riusciranno a guadagnarsi un posto al summit di Montecarlo! Sheila, certa che la liaison clandestina tra Ridge e Quinn sia stato il vero motivo che ha spinto Brooke a chiudere con Ridge, cosa farà? Raggiungerà Eric per metterlo al corrente della tresca clandestina tra i due! Il risultato sarà che i due amanti si vedranno costretti ad ammettere il vero e il buon patriarca, furioso e deluso, non potrà fare a meno che cacciare sua moglie di casa e riaccogliere a braccia aperte la dark lady Sheila! Ma ancora. Ridge junior organizzerà una romantica sorpresa per la sua dolce metà. Di nascosto, si impossesserà della decappottabile del padre. Ad un tratto, alla guida del volante passerà Coco che… si scontrerà frontalmente con un’altra auto! Non resta che approfondire!

Le complesse vicende dei Forrester ci aspettano dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful, puntate di marzo 2018: Brooke scopre che Wyatt e Katie stanno insieme!

Come ben sapete, Katie e Wyatt, a breve, inizieranno una stretta e proficua collaborazione professionale che li porterà a stringere un’amicizia… di letto! I due si ritroveranno a scambiarsi una serie di baci appassionati nonché a cedere alla passione! Le anticipazioni Beautiful svelano, inoltre, che faranno di tutto per mantenere il loro amore top-secret. Peccato che Quinn, Sheila ed Eric saranno i primi a scoprire la verità! In particolare, la Fuller, quando appurerà che suo figlio ha iniziato una relazione con la sua ex odiata nemica, reagirà malissimo. Successivamente, la rabbia e lo sconcerto iniziale cederanno il posto alla comprensione ed anzi! I rapporti tra le due diventeranno più distesi rispetto al passato. La designer, convinta dal marito, deciderà di non intromettersi più, come invece ha fatto negli anni addietro con conseguenze catastrofiche, nelle vicende sentimentali del figlio.

Ma… i tre personaggi appena citati non saranno gli unici a venire a conoscenza del nuovo amore di Katie… Brooke, infatti, si accorgerà che sua sorella è “stranamente” felice e ciò la porterà ad indagare sul suo possibile flirt. Con grande stupore, scoprirà dapprima che si tratti di un uomo più giovane di lei per poi apprendere che il misterioso sconosciuto altri non è che Wyatt! Allarmata la bionda Logan metterà in guardia sua sorella. Bill Spencer, per Brooke, non potrebbe mai e poi mai accettare che una sua ex moglie stia andando a letto con uno dei suoi figli!

Ignari dei pregiudizi dei loro cari, però, il fratello di Liam e la sua dolce metà continueranno a vivere in maniera del tutto spensierata la loro unione, mentre altri eventi andranno a stravolgere la vita dei nostri amati protagonisti. Bill confesserà a Thomas una drammatica notizia sullo stato di salute di Caroline, mentre Sheila continuerà a tramare pericolosamente alle spalle di Quinn per riprendersi Eric! E ancora. Ridge non si rassegnerà all’idea di aver perso per sempre Brooke e farà di tutto per riconquistare un posto nel suo cuore. Steffy, invece, rivorrà suo fratello alla Forrester Creations e soprattutto, lontano dalla rossa della soap, Sally Spectra che, a breve, vedrà sgretolarsi i suoi sogni di carriera e d’amore a causa della furia cieca del suo nemico numero uno, ovvero il potente editore… E dopo quest’ampia panoramica sulle nuove puntate, non resta che tuffarsi nelle anticipazioni Beautiful a cavallo tra il mese di febbraio e marzo 2018… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful dal 26 febbraio al 3 marzo 2018, trama puntate: Sheila confessa ad Eric che Ridge e Quinn sono amanti clandestini! Thomas e Sally riescono a guadagnarsi un posto al prestigioso summit della Spencer Pubblications! Brutti momenti per Ridge junior e Coco!

Una settimana ove accadrà di tutto! Dopo bugie, sotterfugi e macchinazioni volti a tenere nascosti ad Eric i baci che Ridge e Quinn si sono scambiati più volte, ecco che Sheila, decisa a riprendersi il suo ex, spiffererà a quest’ultimo il vero! I due “amanti”, amareggiati, si vedranno costretti ad ammettere la verità, proprio quando Thomas e Sally riusciranno ad introdursi furtivamente alla Forrester Creations e ad approfittare di un evento di beneficenza per farsi pubblicità gratuitamente. E tutto ciò, quando Coco e Ridge junior si renderanno protagonisti di un bruttissimo incidente automobilistico! Non resta che leggere le nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 26 febbraio 2018: Steffy e Katie prendono visione dei bozzetti della collezione mare disegnati da Ridge. Lo stilista scopre che i suoi costumi saranno presentati al summit della Spencer Pubblications e non la prende bene. Katie lo ammonisce. E’ un evento già organizzato e ciò consentirà all’azienda di abbattere notevolmente i costi. Steffy, nel frattempo, informa Liam che presto partiranno alla volta di Montecarlo. E’ certa che tale viaggio garantirà alla maison successo e fortuna. Sheila, invece, al bar, continua imperterrita a raccogliere informazioni sulla possibile liaison tra Ridge e Quinn tramite Charlie. Il poliziotto è molto nervoso perché Pam si rifiuta di credere all’idea che i due possano essere amanti. La Fuller, nel frattempo, è con suo marito e in lacrime, gli confida che tra i suoi desideri figura quello di renderlo per sempre felice. Poi il discorso si sposta sulla geniale idea di Katie che sicuramente sarà ben accetta da Bill Spencer. La designer, poi, esce di casa per prendere un boccata d’aria e qui s’imbatte in Sheila. Furiosa, le dice di andarsene, ma la Carter non vuole sentire ragioni. Le rinfaccia di essere stata arrestata ingiustamente a causa sua e la stuzzica, dicendole di non dover aver paura di lei. La Fuller, terrorizzata, la invita nuovamente a preparare le valigie e ad andarsene e soprattutto, a non ronzare attorno a suo marito. Sheila le lascia intendere che potrebbero diventare ottime amiche, magari stringere un rapporto sincero e profondo come accaduto tra lei e Ridge. Quinn arrossisce e la Carter intuisce che tra i due vi è una forte e celata attrazione…
  • Martedì 27 febbraio 2018: alla Forrester c’è un gran da fare. Zende cura i dettagli degli abiti da presentare a Montecarlo; Steffy e Katie, coadiuvate da Liam e Wyatt, sono concentratissime. Vogliono realizzare un calendario per la nuova collezione mare e devolvere il ricavato in beneficenza. Jarrett arriva con la sua troupe e Steffy ripensa alle ultime parole scambiate con suo fratello. E’ certa che lui, prima o poi, si pentirà amaramente della scelta intrapresa. La ragazza, poi, decide di telefonarlo commettendo un gravissimo errore! Infatti, si lascia scappare che presto saranno a Montecarlo ove, durante il summit annuale della Spencer Pubblications, presenteranno la nuova collezione mare. Poi, lo informa che, nel frattempo, stanno tenendo un evento alla Forrester Creations di grande prestigio. Lui potrà vederlo sulla rete della Eye on Fashions dal momento che non è stato invitato perché non fa più parte della famiglia. Thomas riaggancia frettolosamente e propone a Sally di piombare, all’insaputa di tutti, alla Forrester e di approfittarne per… farsi pubblicità a costo zero! Quinn, intanto, allarmata dalla presenza di Sheila in Villa, telefona a Ridge il quale si precipita, senza pensarci due volte, da lei. La designer, in lacrime, gli rivela che la Carter sta iniziando ad indagare sui baci che si sono scambiati di recente e soprattutto, sulla decisione improvvisa di Brooke di non sposarsi più. Charlie, intanto, chiacchierando con Pam, scopre la vera identità della fantomatica “grande amica” di Eric e ammette di aver detto troppo. Il poliziotto, scoraggiato, se ne va e ad un tratto, s’imbatte in Sheila che, dopo essere riuscita nuovamente a plagiarlo, lo costringe a farsi accompagnare a Villa Forrester.
  • Mercoledì 28 febbraio 2018: Thomas e Sally giungono di nascosto alla Forrester e sottraggono alcuni preziosi vestiti. Jarrett, nel frattempo, inizia ad intervistare Steffy che, orgogliosa, parla dell’imminente summit che presto si terrà a Montecarlo. Il giovane Forrester e la sua dolce metà, ad un tratto, interrompono il suo discorso, annunciando felici la loro presenza al suddetto evento. Indignati, i Forrester restano senza parole, mentre Coco chiama in disparte sua sorella per invitarla a smetterla di farsi pubblicità sfruttando la maison rivale. Steffy, profondamente delusa, inveisce contro suo fratello, dicendogli di essere diventato uno Spectra in pochissimo tempo. Wyatt, invece, trova la loro incursione una trovata geniale: la loro presenza garantirà ai Forrester più lavoro e nuove strategie da mettere in campo in fatto di marketing. Katie, al settimo cielo, ammette di ammirarlo. Sheila, nel frattempo, osserva i due presunti amanti dal giardino della Villa e nervosamente, prega Charlie di raccontarle quel che sa su di loro. Verso sera, Eric rincasa e con sorpresa, al posto di Quinn si ritrova faccia a faccia con Sheila. In lacrime, la donna gli rammenta tutti i bei momenti passati insieme quando formavano una coppia felice ed invidiata da tutti. E’ perfettamente consapevole di aver rovinato tutto. Successivamente, il discorso si sposta su Quinn. La donna gli dice che la designer non è la fedele e premurosa mogliettina che vuol far credere di essere. Di lei sa delle cose molto spiacevoli. Eric la invita a non farneticare, ma la Carter, tutto d’un fiato, gli rivela che la donna che ha sposato ha una relazione segreta con Ridge. Eric, arrabbiato, la zittisce, ma Sheila incalza. Indignato, il buon patriarca afferra un bicchiere e con forza, lo scaraventa a terra!
  • Giovedì 1 marzo 2018: Quinn espone i suoi dubbi a Ridge. Teme che Sheila, anche senza averne piena certezza, possa arrivare a tramare pericolosamente contro di loro e giungere a confessare ad Eric il vero motivo che ha portato Brooke a non sposarsi più. Così decidono di anticipare le sue mosse… Il buon patriarca, nel frattempo, si scaglia verbalmente contro la Carter. Le da’ della pazza, della cattiva. Sa soltanto fare del male alle persone che le vogliono bene. Sheila, mortificata, lo sollecita a recarsi dalla Logan che gli ha taciuto la verità per mesi e mesi perché preoccupata per il suo stato di salute. Eric, furioso, la invita ad andarsene. Ad un tratto, ecco sopraggiungere anche Ridge e Quinn. In preda allo sconforto, Eric caccia via la designer. Thomas e Sally, intanto, ritornati alla Spectra Fashions, festeggiano felici la riuscita della loro incursione. Adesso, come i Forrester, avranno la possibilità di partecipare al summit che si terrà fra qualche giorno a Montecarlo, occasione ghiotta per far conoscere e pubblicizzare i loro capi. Thomas, al settimo cielo, promette alla sua amata che i loro abiti offuscheranno completamente la collezione dei loro rivali. Coco, invece, confida a Ridge junior che sua sorella è riuscita a deluderla ancora una volta. Il ragazzo, però, è convintissimo che ad organizzare il tutto sia stato il suo fratellastro e non Sally. Successivamente il giovane, per tranquillizzarla, le annuncia di aver organizzato una piccola sorpresa per lei. E’ il quattro luglio, un giorno speciale e Coco, in lacrime, non può credere ai suoi occhi: c’è una decappottabile che l’aspetta!
  • Venerdì 2 marzo 2018: Eric non crede alla versione di Sheila. La considera assurda. Quinn e Ridge, agitatissimi, però, sono costretti a confessare. Dopo il primo bacio che si sono scambiati a San Francisco, ne sono seguiti tantissimi altri. Provano a rassicurare il patriarca, affermando di non essere mai andati oltre. L’uomo, sconvolto, non può credere alle sue orecchie! Quinn prova a rimediare, affermando di amarlo veramente. Ridge, intanto, rivela che, inizialmente, il suo proposito era sedurre la designer per allontanarla per sempre dall’azienda e dalla Villa. Poi, però, la situazione gli è sfuggita di mano. Eric li guarda disgustato, mentre Sheila, felice, osserva vittoriosa tutta la scena. Ridge Junior, intanto, invita Coco a salire sulla sua decappottabile. Dopo un giro romantico per le vie di Los Angeles, i due si fermano ad ammirare il panorama e e, dopo essersi guardati intensamente negli occhi, cominciano a baciarsi con passione. Di ritorno, il ragazzo invita Coco a mettersi al volante. Lei accetta con piacere. Ad un tratto, però, le squilla il telefono. Dopo qualche tentennamento, decide di rispondere e all’improvviso, un’auto gli piomba letteralmente addosso. Bill e Brooke, nel frattempo, si coccolano spensierati in terrazza, facendo rosei progetti per il futuro. L’uomo è molto preoccupato per Ridge junior che ha un padre irresponsabile. Poi la punzecchia sul mancato matrimonio con lo stilista… Il magnate vorrebbe sapere perché tra loro è tutto finito, ma Brooke gli fa capire di non voler tornare su questo spiacevole argomento. Quando poi l’uomo resta da solo, promette a se stesso che, prima o poi e costi quel che costi, riuscirà ad incastrare il suo antagonista. Brooke, in seguito, ancora ignara dell’incidente, invita Bill a non combinare pasticci durante la cena del 4 luglio: non deve in alcun modo mettere a disagio R.J. nel caso in cui dovesse presentarsi con Coco.
  • Sabato 3 marzo 2018: Brooke ha una strano presentimento. C’è qualcosa che la preoccupa, ma non riesce a capire cosa. Coco si accorge che Ridge junior perde sangue dalla testa e in preda allo spavento, chiama i soccorsi. Giunti in ospedale, la sorella di Sally avvisa Brooke di quanto accaduto. In lacrime la donna si precipita con Bill in clinica. Ridge, intanto è ancora intento a battibeccare con suo padre che gli chiede, piangendo, che cosa l’abbia spinto a pugnalarlo alle spalle per l’ennesima volta. Ridge ammette di non saperselo spiegare, mentre Quinn aggiunge che i baci sono scappati sempre all’improvviso e che non si sono mai cercati intenzionalmente. Ad un tratto, a Ridge squilla il cellulare. E’ Brooke. L’uomo, senza fornire alcuna spiegazione, scappa via terrorizzato. Eric, infuriato, invita sua moglie a lasciare la Villa. Preferisce avere al suo fianco una donna leale e sincera come Sheila, che non ha paura della verità! La Fuller, piangendo, lo scongiura a non cacciarla via della sua vita. Credeva di poterlo proteggere attraverso bugie e menzogne, ripetendo a se stessa, dopo ogni bacio dato a Ridge, che sarebbe stato l’ultimo. E invece… ciò non è avvenuto e si è arrivati a questo triste epilogo! Giunti in ospedale, Ridge, Bill e Brooke si precipitano dai dottori per avere notizie sul loro caro. Coco, scioccata, non riesce a proferir parola, né a raccontare la vera dinamica dell’incidente. Poi, tranquillizzata da Ridge, inizia a parlare. Improvvisamente, alcuni lamenti provenienti dal letto del ragazzo catturano l’attenzione dei presenti. Il giovane pare sveglio ma molto confuso…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie tradisce Wyatt! Bill finisce in ospedale!

Beautiful, con i suoi intrighi amorosi ed i suoi clamorosi colpi di scena, non smette di appassionare il suo affezionato pubblico. Come riportano gli spoiler americani, presto assisteremo a capovolgimenti di trama che rimescoleranno le carte in tavole! Bill Spencer, che negli episodi in onda su Canale 5, è felicemente legato a Brooke e sta facendo di tutto per distruggere le ambizioni di Sally Spectra, in quelle statunitensi ha riscoperto i suoi sentimenti per Steffy che, per aver ceduto alla passione con lui, è stata lasciata da Liam. Anteprime segnalano che il potente editore finirà in ospedale, mentre la sua ex moglie, che ha iniziato una relazione segreta con Wyatt… si scambierà un bacio molto focoso con Thorne Forrester! Non resta che scoprirne di più!

Tutto ciò avverrà nel corso delle nozze tra Ridge e Brooke che si svolgeranno a Villa Forrester in un’atmosfera dolce e romantica. Thorne e la più piccola delle sorelle Logan, scelti come testimoni, si renderanno protagonisti di un momento di vicinanza che culminerà in un bacio. Nelle puntate in onda sulla CBS, il fratellastro di Ridge è ritornato a Los Angeles dopo una breve assenza per uno scopo ben preciso: riacquisire il potere perduto alla Forrester e soprattutto, riprendersi l’unico amore della sua vita, Brooke. Incassati vari rifiuti da parte di quest’ultima, il figlio di Eric non ha perso tempo ed ha cominciato a stuzzicare la mamma di Will ( con la quale in passato ha avuto un breve e fugace flirt) riscoprendola diversa rispetto a molti anni addietro. Katie, infatti, appare una persona allegra e spensierata, molto differente dalla donna rigida ed austera di una volta. Questo nuovo modo di porsi di fronte alla vita ed all’amore l’ha portata anche a stringere una relazione con Wyatt, la cui differenza d’età è decisamente notevole…

Tuttavia i due hanno posizioni completamente differenti in merito alla natura della loro unione. Il fratello di Liam vorrebbe ufficializzare, mentre Katie, invece, no. Ed a riprova di ciò vi è il fatto che Wyatt non è stato invitato alle nozze di Ridge e Brooke in qualità di fidanzato della sua nuova fiamma. Ora le nuove anticipazioni Beautiful rivelano che il giovane, sempre più confuso sulla sua situazione amorosa, deciderà di recarsi da suo fratello in cerca di consigli e quest’ultimo lo solleciterà a parlare chiaramente con la sua amata per evitare inutili sofferenze.

Wyatt, così, spronato dal suo consanguineo, organizzerà, proprio a casa di Katie, una sorpresa romantica per lei che… purtroppo andrà in frantumi quando il giovane, desideroso di sbirciare la situazione a Villa Forrester con il telescopio, si ritroverà suo malgrado ad assistere ad un bacio tra la sua amata e l’affascinante Thorne! Non sappiamo cosa accadrà poi, ma rumors ci fanno sapere che il figlio di Bill, deluso, deciderà di chiudere bruscamente la frequentazione, lasciando Katie nella confusione più totale. E prima di concludere, c’è un’altra news molto golosa che desideriamo riportarvi. Ed essa riguarda, come accennato su, Bill Spencer! Le anticipazioni Beautiful in merito a questa storyline a tinte fosche sono ancora molto generiche. Tuttavia indicano che l’uomo finirà in un letto d’ospedale in quanto una persona cercherà di ucciderlo! Di chi si tratterà? Di Liam, dato che l’uomo è stato a letto con sua moglie oppure di Maya, dato che gli spoiler annunciano che ritornerà ad avere un ruolo di primo all’interno della trama della soap? La donna, infatti, riceverà anche una dichiarazione d’amore da parte di Carter, suo ex flirt e ciò avverrà proprio durante le nozze di Ridge e Brooke cui assisteremo a breve, in estate, su Canale 5.

Beautiful non smette di regalarci sorprese e contraccolpi! Presto, sul nostro blog, saranno pubblicate nuove anteprime americane nonché le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate da lunedì 5 marzo a sabato 10 marzo 2018! Cosa succederà? Ecco un piccolo assaggio: Sally riceverà una telefonata da parte di Caroline che la destabilizzerà, mentre Sheila ed Eric decideranno di scappare via insieme… non resta che darci appuntamento alle prossime news, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!