E’ arrivata la felicità 2, prima e seconda puntata: Angelica è malata!

Nelle prime due puntate della fiction Rai vedremo Orlando e Angelica alle prese con la loro quotidianità tra litigi ed incomprensioni. I due inizieranno a fare i conti con la convivenza e la loro famiglia allargata. Purtroppo una notizia inaspettata sconvolgerà le loro vite…

Dopo l’enorme successo della prima stagione, torna a grande richiesta nel palinsesto di Rai 1 “E’arrivata la felicità”, la fiction con protagonisti Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi. La serie ruota intorno alle vicende di Orlando (Claudio Santamaria) e Angelica (Claudia Pandolfi): lui affascinante architetto divorziato con due figli maschi, Umberto e Pigi; lei, vedova e madre di due gemelle, Bea e Laura. Orlando e Angelica si innamorano perdutamente tanto che lei decide di lasciare il suo promesso sposo all’altare per andare a vivere con l’architetto e i suoi figli. Nelle nuovi dodici episodi della seconda stagione i problemi della vita iniziano a mettere in discussione il bel rapporto tra Angelica e Orlando. Una commedia brillante che racconta la storia di una famiglia unita e spensierata che si ritrova a fare i conti con i grandi imprevisti della vita, capaci di mettere in discussione anche l’amore più forte. Insomma una fiction che fa sognare e al contempo riflettere su come la vita può sorprendere e regalare ogni giorno nuove forti emozioni anche quando tutto sembra negativo.

E’ arrivata la felicità 2, prima puntata: una famiglia caotica!

Nella prima puntata della nuova stagione della fiction Rai intitolata “quando siamo ritornati”, due anni e mezzo dopo averli lasciati felici e innamorati, ritroviamo Orlando e Angelica alle prese con le difficoltà della vita quotidiana tra litigi ed incomprensioni. La coppia, con quattro figli adolescenti ed il piccolo nuovo arrivato Andrea, un lavoro e una casa da gestire sembra aver perso la serenità e la complicità di un tempo. Umberto e Laura stanno ancora insieme ma il peso della convivenza inizia a farsi sentire: il ragazzo inizia a porsi dei quesiti sul suo futuro, dubitando di aver fatto la scelta giusta. Pietro e Nunzia, più innamorati che mai, vivono nello studio di architettura in attesa di trovare una casa più adatta a loro, mentre per Valeria e Rita, incinta di qualche mese, è finalmente arrivato il tanto atteso giorno del loro matrimonio.Durante l’ennesimo litigio con Angelica in auto, Orlando perde il controllo e va a sbattere contro un albero: per fortuna niente di grave ma al pronto soccorso il medico nota qualcosa di strano nella donna e le prescrive degli esami approfondire la questione.

E’ arrivata la felicità 2, seconda puntata: una notizia inaspettata!

Nel secondo episodio intitolato “quando pensavi avessi l’amante” vedremo Angelica sottoporsi ad una biopsia per confermare o smentire la presenza di un tumore. Orlando, insospettito dallo strano comportamento della compagna che è sempre distratta e fredda, si convince che lei abbia un amante. Nel frattempo Nunzia sostiene il suo primo esame alla facoltà di architettura mentre Pietro si mette alla ricerca della casa dei loro sogni. Umberto, dopo aver conosciuto all’open day del suo liceo una ragazza molto interessante, decide di parlare con Laura: i due sceglieranno di prendersi un periodo di pausa per riflettere sui loro sentimenti. Angelica finalmente rivela a Orlando il motivo del suo strano comportamento:la biopsia a cui si è sottoposta le ha diagnosticato il linfoma di Hodgkin. Orlando è sconvolto ma i due decidono di non farne parola con nessuno per il momento in modo da non rovinare il diciottesimo compleanno di Laura e Bea. Come reagiranno i figli? Questa notizia sconvolgerà le loro vite?

L’appuntamento con le prime due puntate di “E’arrivata la felicità 2” è per martedì 20 e mercoledì 21 febbraio in prima serata su Raiuno!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi, Ultima Puntata: Grave Sconfitta Per Vanina!

Vanina Guarrasi, ultima puntata: Vanina non riesce a far arrestare l'ultimo assassino di suo padre e questo rappresenta un fallimento per lei. Intanto, un nuovo importante caso da risolvere la attende!