Don Matteo 11, sesta puntata: i dubbi di Giovanni e i sentimenti di Sofia!

La sesta puntata di Don Matteo 11 si dividerà in due episodi ricchi di novità e colpi di scena! Nel primo faremo la conoscenza di un’ambiziosa ballerina mentre nel secondo vedremo la Capitana alle prese con un reality show…

La nota fiction Rai , con protagonisti Terence Hill e Nino Frassica, giunge al suo sesto appuntamento programmato per giovedi 22 febbraio alle ore 21.20 su Rai 1. Al centro della sesta puntata troveremo ancora Giovanni e il suo rapporto confuso con Anna: è davvero convinto di prendere i voti? Seba e Sofia invece dovranno fare i conti con la guarigione di Alice: riusciranno i ragazzi ad allontanarsi e a reprimere i loro sentimenti? La Capitana affronterà una delicata e al contempo divertente missione sotto copertura in un noto reality show e per l’occasione dovrà mettere in mostra tutta la sua femminilità. Riuscirà in questa impresa? Ma prima di scoprire i dettagli facciamo un piccolo passo indietro.

Don Matteo 11, quinta puntata: dove eravamo rimasti?

Nella quinta puntata di Don Matteo 11 abbiamo visto Anna Olivieri chiudere definitivamente il suo rapporto con Giovanni, sempre più convinto della sua decisione di diventare prete. La donna e il Pm Nardi si sono avvicinati molto: accomunati da una profonda delusione d’amore, si ritrovano ad avere molte cose in comune e a trascorrere molto tempo insieme. Abbiamo visto poi Sofia e Seba alle prese con i loro problemi di cuore: i due ragazzi si sono innamorati ma Seba è ancora legato sentimentalmente ad Alice, che si è svegliata da poco dal coma. In questa stessa puntata il prete detective è venuto a conoscenza dell’oscuro passato di Sofia, con segreti di cui nemmeno la ragazza è a conoscenza. Lei, però, non sembra rendersene conto, impegnata a cercare di nascondere i suoi forti sentimenti per Seba. Don Matteo ha inoltre aiutato la Capitana e i membri della caserma di Spoleto in due casi molto difficili: il primo riguardava l’omicidio di un avvocato molto noto, il secondo un omicidio commesso nel monastero in cui Don Matteo e il suo gruppo si erano recati in pellegrinaggio. Cosa vedremo invece nella prossima puntata?

Don Matteo 11, trama sesta puntata, primo episodio: un’ambiziosa ballerina!

Nella sesta puntata della fiction faremo la conoscenza di Francesca, una ragazza di 13 anni che è già una ballerina prodigio: si dedica anima e corpo a questa passione ed è disposta a tutto pur di difendere il suo sogno. Giovanni sarà ad un passo dal prendere i voti ma il suo rapporto con Anna si complicherà ulteriormente: tra i due ex infatti scatterà un bacio davvero appassionato che non farà altro che alimentari i dubbi della capitana e del seminarista. Secondo voi torneranno insieme?

Don Matteo 11, trama sesta puntata, secondo episodio: una missione per la Capitana!

Nel secondo episodio Don Matteo collaborerà con le autorità ad un caso piuttosto delicato: una ragazza viene infatti ritrovata in fin di vita sul set di un famoso reality show. Per poter indagare indisturbata, la “Capitana” decide di fingersi una concorrente del programma: per assicurarsi la partecipazione, la donna sfoggerà tutta la sua femminilità, riuscendo a risultare molto credibile. Con la sua decisione di andare sotto copertura, Anna lascia la caserma nelle mani di Cecchini, che prenderà il suo nuovo compito fin troppo seriamente, finendo per esagerare come sempre. Nel frattempo Sofia sarà sempre più vicina a Seba che affronterà il delicato rientro a scuola di Alice: la ragazza aiuterà quest’ultima ad organizzare una festa a sorpresa per Seba. La guarigione di Sofia raffredderà inevitabilmente il rapporto tra i due “amici”: sebbene Sofia sia sempre più convinta dei suoi forti sentimenti per Seba, cercherà a tutti i costi di reprimerli per il bene di Alice. Secondo voi ci riuscirà?

Commenta con Facebook

Check Also

Alex Bravo – Poliziotto A Modo Suo: Trama Ed Anticipazioni Della Nuova Fiction Mediaset!

Alex Bravo - Polizotto a modo suo: la nuova fiction Mediaset con Marco Bocci racconta la storia di un poliziotto geniale ma dal carattere insolito. Ecco che cosa sappiamo!