Tag Archives: terence hill

Don Matteo 13: Ecco Perchè Terence Hill Lascia la Serie!

Don Matteo 13: Ecco Perchè Terence Hill Lascia la Serie!

Terence Hill lascia Don Matteo! La rivelazione, ha rattristato i fan della serie che adesso dovranno abituarsi all'assenza dell'amato attore. Dietro al suo abbandono, motivazioni familiari. Al suo posto però, una new entry che potrebbe far tornare a battere il cuore di tante dame... Ecco di chi si tratta e tutti i dettagli!

Read More »

Don Matteo 11, ottava puntata: Anna e Marco innamorati?

Don Matteo 11

L’ottava puntata della fiction Don Matteo 11 si dividerà in due episodi ricchi di segreti e colpi di scena! Nel primo vedremo Sofia chiedere a Seba di scegliere definitivamente tra lei e Alice mentre nel secondo episodio scoppierà la passione tra Anna e Marco…

Read More »

Don Matteo 11, settima puntata: Carlo Conti a Spoleto!

don matteo

La settima puntata della fiction Don Matteo 11 si dividerà in due episodi ricchi di segreti e colpi di scena! Nel primo vedremo Anna gestire l’arrivo di sua madre Elisa e Sofia avvicinarsi sempre di più alla verità sul suo passato. Nel secondo assisteremo all’arrivo di Carlo Conti a Spoleto...

Read More »

Don Matteo 11, quarta puntata: problemi di cuore!

don matteo

La quarta puntata della fiction Don Matteo 11 si dividerà in due episodi ricchi di emozioni e colpi di scena. Nel primo vedremo il sacerdote indagare su un delicato caso di bullismo, nel secondo invece Don Matteo incontrerà un’eccentrica e confusa signora dal passato piuttosto turbolento…

Read More »

Don Matteo 11, terza puntata: Anna e Giovanni torneranno insieme?

don matteo

La terza puntata della fiction Don Matteo 11 si dividerà in due episodi ricchi di intrighi e colpi di scena. Nel primo vedremo il sacerdote indagare sull’aggressione di una compagna di classe di Sofia, nel secondo invece si parlerà di una giovane cantante non indifferente alla “Capitana”.

Read More »

Don Matteo 11, seconda puntata: il sacerdote è nei guai?

don matteo

La seconda puntata della fiction Don Matteo 11 si dividerà in due episodi ricchi di adrenalina e colpi di scena. Nel primo il prete accoglierà in canonica il piccolo Cosimo, mentre nel secondo assisteremo ad un omicidio dai risvolti piuttosto particolari. La rinomata fiction Rai “Don Matteo” è finalmente tornata …

Read More »