Don Matteo 11, nona puntata: il rapimento del sacerdote!

La nona puntata della fiction Don Matteo 11 si dividerà in due episodi ricchi di misteri e colpi di scena. Nel primo ci sarà il ritorno a Spoleto della sorella di Anna mentre nel secondo vedremo Don Matteo vittima di un sequestro…

La nota fiction Rai con Terence Hill e Nino Frassica giunge al suo nono appuntamento, in cui vedremo la sorella della Capitana ritornare a Spoleto, in seguito all’ennesimo litigio con il suo fidanzato. Sofia dopo aver scoperto che la sua madre biologica è l’insegnante di educazione fisica, vorrà a tutti i costi scoprire chi è il suo vero padre. In questa stessa puntata vedremo il sacerdote nei guai: Don Matteo verrà infatti rapito da una giovane ragazza in fuga. Ma facciamo un piccolo passo indietro.

Don Matteo 11, ottava puntata: dove eravamo rimasti?

Nell’ottava puntata di Don Matteo 11 abbiamo visto Sofia, stanca della situazione con Seba, chiedere al ragazzo di scegliere definitivamente tra lei e Alice. Don Matteo e i carabinieri di Spoleto sono stati impegnati dapprima nella risoluzione del caso di un giovane avvocato accusato di omicidio con un retroscena complesso e inaspettato e in un secondo momento nelle indagini senza sosta per poter scagionare Barba dall’accusa di molestie da parte di una prostituta ucraina. In questa stessa puntata Cecchini ha ereditato una fortuna da una vecchia ricca signora del luogo, con il solo vincolo di doversi prendere cura del suo coniglio. Infine c’è stato un bacio appassionato tra Anna e Marco, in seguito al quale i due hanno preso le distanze per poter riflettere meglio sui propri sentimenti. Ma cosa vedremo nella prossima puntata?

Don Matteo 11, trama nona puntata, primo episodio: il ritorno di Chiara!

Nel primo episodio della nona puntata i carabinieri di Spoleto indagheranno su un delicato caso di aggressione ad uno psicoterapeuta: gli indizi sembreranno orientarsi verso uno dei suoi pazienti. Sarà realmente così? Nel frattempo la “Capitana” dovrà prendersi cura di sua sorella Chiara, che come ricorderete nei primi episodi della fiction l’ha molto aiutata a recuperare il rapporto con il suo ex Giovanni. La ragazza tornerà a Spoleto col cuore infranto per l’ennesima volta. Per distrarla, Cecchini si offrirà di portarla fuori per farla svagare, ma in un momento di distrazione perderà le sue tracce: per ritrovare Chiara, il Maresciallo chiederà aiuta al Pubblico Ministero Marco Nardi. Che fine avrà fatto la sorella di Anna? Sofia sarà sempre più determinata nella sua missione: dopo aver scoperto l’identità della madre biologica desidera a tutti i costi scoprire chi è il suo vero padre, ignara del fatto che Rita l’abbia messa al mondo a seguito di uno stupro e cercherà di fare tutto il possibile per fare luce sul suo passato.

Don Matteo 11, trama nona puntata, secondo episodio: il nuovo prete!

Nel secondo episodio il protagonista indiscusso sarà il prete detective più amato dagli italiani. Isabel, una giovane ragazza in fuga, rapirà Don Matteo e lo terrà prigioniero. Per quale motivo? L’intera Spoleto sarà preoccupata per le sorti del sacerdote e Cecchini e i carabinieri capitanati da Anna Olivieri, faranno di tutto per ritrovarlo. Intanto, in canonica arriverà un giovane prete: convinto che voglia prendere il posto di Don Matteo, il Maresciallo Cecchini gli fa credere che Spoleto sia una cittadina molto pericolosa. Come sempre la situazione finirà per sfuggirgli di mano. Nel frattempo Chiara deciderà di tornare tra le braccia del suo ex fidanzato, ma in breve tempo si renderà conto di aver fatto la scelta sbagliata.

L’appuntamento è per giovedi 15 marzo ore 21.25 su Rai 1!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!