Uomini e Donne Puntata di oggi 12 marzo 2018: Gemma si propone come opinionista al Trono Classico!

In questo video vedrete ciò che accadrà nella prossima puntata del Trono Classico! Gemma Galgani chiede attraverso un video di diventare la nuova opinionista del trono giovani! Tina le risponde con un gestaccio! Sara recupera il rapporto con Luigi. Nilufar si reca da Lorenzo!

Uomini e Donne: Gemma Galgani si propone come opinionista nel Trono Classico! Primi corteggiatori per Tina Cipollari!

Maria De Filippi manda in onda un video di Gemma Galgani la quale chiede alla redazione di Uomini e Donne di poter partecipare come opinionista nel trono dei giovani. Tina nel vedere la richiesta, le fa un gestaccio! Ecco che giungono i primi corteggiatori per la bionda opinionista!

Maria De Filippi fa entrare i quattro tronisti, i corteggiatori e corteggiatrici che sono usciti in esterna con loro. La conduttrice manda in onda l’esterna riguardante Sara e Luigi. La volta scorsa il pretendente quando vide la tronista riccia e Lorenzo baciarsi, uscì dallo studio. Veniamo a sapere che successivamente la Affi Fella si è recata in camerino dal corteggiatore e gli ha detto di provare qualcosa per lui. Questo gesto è servito per fargli capire che prova interesse nei suoi confronti. Tra i due sorge un furioso battibecco, poi lui le fa una serie di domande. Sara Affi Fella risponde alle sue domande dicendo che mentre baciava il suo rivale non lo ha pensato. I due terminano la loro discussione non in maniera serena. La Affi Fella però non riesce a rassegnarsi e raggiunge Luigi a Catania. Sara appena lo vede gli dice di aver avuto una tremenda paura di perderlo e che ha dato troppe cose per scontate. Il corteggiatore però non si lascia ammorbidire ed è fermamente convinto che lei abbia già la sua scelta. Luigi afferma anche di non essere più disposto ad andare in studio. Lei cerca di convincerlo nel fargli cambiare idea. La conduttrice fa entrare Luigi il quale motiva il suo ritorno spiegando di non voler avere rimpianti. La signora Costanzo spiega che Sara non ha portato in esterna Riccardi e che è stato lui a raggiungerla in camerino per chiederle spiegazioni riguardo una frase pronunciata. Si viene a scoprire che la Affi Fella ha ridimensionato il bacio dato a Lorenzo. Questi si sente amareggiato, ma la tronista cerca di difendersi come meglio può.

Tina Cipollari interviene per dire alle due troniste che stanno sbavando dietro a Lorenzo!

Tina è convinta che le due troniste stiano sbavando troppo nei confronti del pretendente e le invita a ridimensionare il tutto. Sara in camerino, chiarisce con Nicolò Fabbri. Successivamente lui la conduce a casa sua dove le mostra le foto di quando era piccolo. Emerge che il pretendente non è in buoni rapporti con il padre. I due sopra un divano si scambiano delle coccole. Ritornati in studio, Luigi accusa Niccolò di non aver avuto nessuna reazione quando la tronista ha baciato Lorenzo. Si passa al trono di Nilufar. La Addati si reca nel camerino da Riccardi per pervenire ad un chiarimento! Giordano in esterna litiga animatamente con la tronista.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!