C’è Posta Per Te: la conturbante storia di una mamma, del suo giovane fidanzato e dei figli contrari alla relazione!

A C’è Posta Per Te vengono raccontate storie di amori contrastati. Durante l’ottava puntata dell’emotional show, dei figli impediscono alla madre di vedere il fidanzato di 28 anni. Il popolo del web si divide! Ecco che cosa è successo!

Maria De Filippi ancora una volta, durante l’ottava puntata, ha emozionato e fatto divertire con le storie raccontate dalle persone comuni nel people show “C’é Posta Per Te”. Un’altro avvincente sabato sera, privo di noia, ma pieno di tanto divertimento, momenti trash e per certi aspetti imbarazzanti. In particolare ha fatto scalpore la storia di un amore contrastato. Il protagonista che contatta il programma è Federico un ragazzo di 28 anni innamorato di una vedova di 47 anni con figli . Fin qui nulla di male a parte forse l’enorme differenza d’età che vi è tra i due. Ed è proprio questo particolare che infastidisce i figli della donna, Roberta e Pasquale. Il ragazzo innamorato ha riferito che i figli non approvano la loro relazione e minacciano la madre di andare via di casa se lei non chiude la frequentazione con lui. Marta, la madre dei due ragazzi però per non far accadere il peggio in casa sua, decide di non frequentare più Federico, ma il suo cuore le consiglia di vederlo di nascosto. Nel paese però i cittadini li osservano ed i pettegolezzi in poche ore giungono alle orecchie di Roberta e Pasquale. Il Postino di C’è Posta Per Te consegna la missiva nel casertano, a Marta ed ai due figli. Roberta giunta nel programma ed appena la busta si apre e vede che il mittente è Federico, esordisce dicendo: “vorrei morire adesso, sono scioccata”.

C’è Posta Per Te: Roberta e Pasquale non vogliono che la loro mamma frequenti Federico!

La De Filippi rivela ai figli di Marta che in realtà la storia d’amore tra sua madre ed il 28enne non è finita, ma prosegue a loro insaputa. A questa notizia i giovani hanno freddato la madre. Roberta, in maniera comica e teatrale, ha chiesto alla genitrice, se tutto questo fosse vero. Marta visibilmente succube e timorosa che potesse succedere qualcosa di brutto, ha chiesto ai figli di chiudere la busta perchè stavano facendo irrimediabilmente una brutta figura davanti a tutti. La ragazza senza troppa esitazione ha domandato alla madre quando ha visto l’ultima volta Federico. La mamma a bassa voce ha spiegato di averlo incontrato in occasione della morte del nonno e che in quel frangente le ha fatto le condoglianze. La figlia però la bacchetta dicendole: “era necessario?”. Marta se potesse si nasconderebbe all’interno del puff, ma sa che ormai il danno è stato fatto. La conduttrice cerca di stemperare la tensione, l’aria che si respira all’inizio è tagliente ed è proprio a Roberta, quella più astiosa che la De Filippi rivolge queste sagge parole: “Roberta, capisco che sei gelosa, ma non puoi scegliere tu con chi si deve rifare una vita. Lei vorrebbe solo vederlo 5 minuti, parlare e stare bene con Federico, non fanno chissà che. Non ti devi sentire tradita perché il rapporto con i figli è duraturo, un uomo può accompagnare per un periodo di tempo. Spesso i rapporti contrastati, gli amori clandestini hanno un fascino maggiore, fatele vivere questa storia e si vedrà. Un conto è il marito e un conto è l’amante, sono due film diversi”.

Marta vorrebbe chiudere la busta, ma i figli accettano la sua relazione con un ragazzo più giovane!

La giovane non crede alle proprie orecchie e sostiene che la madre ed il giovane fidanzato, siano uno più bugiardo dell’altro. Se Roberta vorrebbe chiudere la busta, Pasquale invece è più propositivo ed invita la madre ad essere se stessa. La conduttrice incalza chiedendo ai figli se non provano dispiacere nel vedere la mamma soffrire, invitandoli così a diventare adulti. La figlia però riesce a strappare più di un sorriso al pubblico ed accusa la mamma di essere diabolica per il solo fatto che dà corda a Federico. La De Filippi ha compreso che la situazione sta andando migliorando e con questa frase cerca di convincere definitivamente i figli a fare vivere alla madre la sua vita: “In fin dei conti ha cercato di racimolare 5 minuti all’interno della settimana. Non ha rubato, le cose di cui vergognarsi sono altre, non queste”. La ragazza comprende che questa storia ha del ridicolo riferendo che non ha senso chiudere la busta se poi la mamma vede Federico di nascosto. Marta sorride e la conduttrice apre la busta. I quattro protagonisti si salutano e Maria De Filippi dice a Roberta che è molto simpatica. Sulla scia di ciò che è accaduto, secondo voi un genitore deve essere libero di vivere la sua vita oppure deve essere condizionato dai figli? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Checco Zalone Lascia La Moglie Per Lei: Ecco Chi E’ La Nuova Fiamma Famosa!

Checco Zalone ha lasciato la moglie per lei: i due noti volti dello spettacolo formerebbero ormai una coppia da qualche mese. A confermarlo sono numerose fonti e riviste di gossip!