E’ arrivata la felicità 2, quinta puntata: cosa nasconde Angelica?

Nella quinta puntata della fiction E’ Arrivata la Felicità 2, vedremo Angelica affrontare i primi effetti collaterali della chemioterapia e Orlando sospettare della sincerità della sua compagna…

La seconda stagione di “E’arrivata la felicità”, la fiction che ruota intorno alle vicende di Orlando (Claudio Santamaria) e Angelica (Claudia Pandolfi), giunge alla sua quinta puntata in cui vedremo purtroppo Angelica alle prese con gli effetti negativi delle sue cure contro il tumore. La donna, per mascherare il disagio causato dalla perdita dei capelli, deciderà di radersi a zero per poter indossare una parrucca. Orlando si dimostrerà molto geloso della sua futura sposa, a causa del suo strano atteggiamento con il medico Ravalli che la tiene in cura: l’architetto teme che Angelica flirti con lui. Cosa nascondono in realtà? Ma facciamo un piccolo passo indietro.

E’ arrivata la felicità 2, quarta puntata: dove eravamo rimasti?

Nella quarta puntata della fiction abbiamo visto Orlando alle prese con la proposta di matrimonio per Angelica: l’architetto, dopo averle organizzato un romantico weekend nella bellissima Costiera Amalfitana, le regala l’anello di fidanzamento. Purtroppo Angelica reagisce male, credendo che si tratti semplicemente di un gesto disperato dettato dalla sua condizione di salute. Dopo aver parlato a lungo con il suo compagno, Angelica si rende conto di aver sbagliato: capisce che Orlando ha compiuto quel gesto spinto unicamente dall’amore che prova per lei. I due decideranno finalmente di convolare a nozze. Ma cosa vedremo nella prossima puntata?

E’ arrivata la felicità 2, trama quinta puntata: la decisione di Angelica!

Nella quinta puntata della seconda stagione della fiction Rai, vedremo Angelica confrontarsi purtroppo con i primi effetti collaterali delle chemioterapie a cui si sta sottoponendo per cercare di sconfiggere la malattia. La donna perderà le prime ciocche di capelli e grazie al supporto di sua sorella Valeria e della madre Giovanna prenderà una decisione molto coraggiosa: si raderà a zero per poter indossare una parrucca e non sentirsi a disagio. Le sue due figlie, per far capire alla madre quanto le vogliono bene e per starle vicino il più possibile, compiranno un gesto commuovente: si taglieranno i capelli a zero ed indosseranno insieme a lei una parrucca. Come reagirà Angelica dinanzi a questa dimostrazione d’affetto?

E’ arrivata la felicità 2, trama quinta puntata: la gelosia di Orlando!

Nel frattempo Orlando scoprirà suo malgrado di essere molto geloso del medico Ravalli, l’oncologo che ha in cura Angelica e che lei ha invitato al matrimonio senza dirgli nulla, ma inizialmente preferisce non parlarne con la sua futura sposa. Con il passare dei giorni, le gelosia del Mieli diventerà incontrollabile, a causa dello strano comportamento della compagna: Angelica infatti vive uno stato d’ansia misto a felicità ogni qual volta incontra il suo oncologo. Per quale motivo? L’architetto, stanco della situazione, deciderà di affrontare Angelica facendole una scenata di gelosia: accuserà la Camilli di flirtare con il suo medico. La donna, sentendosi offesa dalle sua affermazioni, reagirà dandogli uno schiaffone. Pentito del suo gesto, Orlando chiederà scusa alla donna: poche ore dopo però accade qualcosa di strano. Durante il sonno, Angelica pronuncia in maniera agitata più volte il nome del dottore. Come mai? Cosa nasconde Angelica?

Per scoprirlo non ci resta che aspettare il prossimo appuntamento, programmato per martedi 13 marzo ore 21.20 su Rai 1!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!