Anticipazioni Beautiful trama puntate 19-24 marzo 2018: Eric e Sheila si baciano! Caroline sta per morire!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 19 marzo a sabato 24 marzo 2018: Sheila bacia Eric e lui ricambia con passione! Caroline in fin di vita?

Anticipazioni Beautiful: Eric e Sheila si baciano con passione! Bill confessa a Thomas che a Caroline resta poco da vivere! Ridge raggiunge Eric per un confronto! Brooke indaga sul nuovo amore di Katie!

Accadrà di tutto nei prossimi appuntamenti dell’amata soap americana! A rivelarlo a noi affezionati telespettatori sono le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 19 marzo a sabato 24 marzo 2018! Gli spoiler annunciano che Steffy, quando scoprirà che Ridge e Quinn si sono baciati più volte e che ciò è stato il motivo che ha spinto Eric ad allontanarsi da Villa Forrester e da tutti i suoi famigliari, raggiungerà il nonno e gli dirà che la Fuller è realmente cambiata! Lo inciterà a scappare via a gambe levate dalla Carter, una donna dalle oscure intenzioni, come più volte ha avuto modo di dimostrare in passato! Il buon patriarca, però, non se la sentirà di distaccarsi da colei che considera a tutti gli effetti la sua migliore amica perché in grado di essere sincera e leale con lui anche a costo di fargli del male! E, in un momento di “cedimento” emotivo, cosa farà? La bacerà con passione! Bill, motivato ad abbattere al più presto la palazzina ove sorge la Spectra Fahions e deciso più che mai a separare Thomas e Sally per la costruzione dell’area commerciale da dedicare a Brooke Logan, racconterà al figlio di Ridge una terribile bugia! Gli rivelerà che Caroline è gravemente malata e che presto passerà a “miglior vita”! Gli consiglierà, inoltre, di lasciare Los Angeles e di trasferirsi a New York per stare accanto alla sua ex e al piccolo Douglas fino alla fine! Brooke, intanto, interrogherà sua sorella Katie in merito alla sua vita sentimentale… la donna ha compreso che c’è un nuovo amore nella sua vita … non resta che tuffarsi nella lettura per approfondire!

Beautiful, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10 sulla rete ammiraglia Mediaset …buona continuazione!

Anticipazioni Beautiful puntate di aprile 2018: Bill mette in pericolo la vita di Sally Spectra!

Le puntate che scalderanno i nostri cuori nel mese di aprile 2018 andranno a focalizzare la nostra attenzione sui piani di Bill volti a separare Thomas da Sally per raggiungere i suoi loschi scopi e sulle conseguenze del ritorno di Sheila nella vita di Eric Forrester. Quest’ultimo deciderà di perdonare Quinn e di riaccoglierla nella sua vita ma, nel contempo, non se la sentirà di abbandonare Sheila al suo destino, dati i suoi problemi economici e le sue cagionevoli condizioni di salute. Per questo, deciderà di ospitarla a Villa Forrester…. ovviamente l’insediamento non sarà ben accetto dalla Fuller… insomma ne vedremo delle belle! Per Brooke, invece, si aprirà una fase molto particolare. Suo marito, il magnate Spencer, le nasconderà tutti i suoi piani volti a neutralizzare l’unione tra il figlio di Ridge e la conturbante rossa. Gli spoiler annunciano che quando la donna pian piano li scoprirà, non solo andrà su tutte le furie, ma deciderà addirittura di rompere con lui, di sciogliere le promesse fatte all’altare! Quando appurerà che Bill, ancora una volta, ha messo al primo posto gli affari e non la famiglia, prenderà una sofferta ma necessaria decisione: separarsi da lui!

Timide anteprime lasciano trapelare, inoltre, che la Logan, pian piano, avrà modo di riavvicinarsi a Ridge! Vedremo che farà di tutto per spingere Eric a perdonare il figlio, ma… non riuscirà facilmente nel suo intento. Eric, infatti, dirà che lo stilista lo ha tremendamente deluso al punto di… non volerlo più riaccogliere nella sua vita. Ma c’è un’altra vicenda pronta a lasciarci con il fiato sospeso, o meglio, con l’amaro in bocca. Vedremo che Bill, non riuscendo a fermare i propositi di Sally, penserà ad un piano molto crudele per spingerla a lasciare immediatamente la palazzina della Spectra… Con la complicità di Justin, ordinerà ai suoi uomini di appiccare un incendio! Purtroppo, al momento del “fattaccio”, Sally sarà nell’edificio intenta a riordinare le ultime cose… Cosa le accadrà? Riuscirà a salvarsi? Vedremo… Subito dopo l’accaduto, Liam raggiungerà frettolosamente il padre e gli darà del colpevole! Come farà a smascherarlo? Con quali prove? Quel che è certo è che i due battibeccheranno furiosamente e che tale litigio, aprirà una frattura contraddistinta da conseguenze… inimmaginabili! Ora non resta che leggere le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate di fine marzo… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful dal 19 al 24 marzo 2018, trama puntate: scappa il bacio tra Sheila ed Eric! Bill racconta a Thomas una grossa e terribile bugia per minare alla sua serenità con Sally! Steffy raggiunge finalmente il nascondiglio del nonno e…

All’insegna dei colpi di scena sono le nuove anteprime della soap americana, pronte a soffermarsi su nuove appassionanti storyline! Bill, all’oscuro di Brooke e della stessa Caroline, troverà il modo per riavvicinare Thomas a sua nipote, mentre Brooke si accorgerà che nella vita di Katie c’è un uomo, un nuovo amore! Ma ancora. Steffy, dopo aver scoperto che Ridge e Quinn si sono baciati, raggiungerà il nonno. Quest’ultimo, dopo attimi di frustrazione e di angoscia, si ritroverà a condividere un momento di vicinanza con Sheila… ma non è tutto! Tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 19 marzo 2018: Steffy, sconvolta, scopre che Ridge ha baciato Quinn ed ammonisce severamente il padre. Lui prova a ridimensionare i momenti di vicinanza, ma Steffy è irremovibile e non esita ad esternare tutto il suo malcontento. Per lei, resta un padre esemplare, ma come uomo e marito è un vero disastro. Con i suoi errori, non fa che ferire le persone che lo vogliono bene. Per questo, non se la sente di biasimare Eric per la sua fuga d’amore con Sheila! Liam, intanto, raggiunge Villa Forrester per posare la pistola di Stephanie. S’imbatte in Quinn alla quale rivela che presto Steffy scoprirà tutta la verità! Caroline passa con il piccolo Douglas alla Spencer Pubblications. Bill la incita a non mollare, a fare tutto il possibile per riconquistare Thomas finito nelle mani di una donna sbagliata. La Spencer, però, è molto triste. Sente di aver perso il suo ex per sempre. Lo zio, però, non è dello stesso parere. Thomas e la sua amata, intanto, sono alla Spectra Fashions, intenti a lavorare ai bozzetti per il summit che si terrà a Montecarlo. La nipote di Shirley teme che Steffy possa sabotare i loro piani. Il bel Forrester prova a rincuorarla: ciò non accadrà e loro conquisteranno il favore della stampa internazionale con le loro creazioni! Ma c’è ancora un altro pensiero che turba la serenità di Sally. Ed esso ha un nome ed un cognome: Caroline Spencer! Thomas le dice che la sua ex farà sempre parte della sua vita, ma pur essendo la madre di suo figlio, non è lei la persona che ama! Rimasto solo, il fratello di Steffy riceve una visita inaspettata. Si tratta di Bill pronto a screditare la conturbante rossa!
  • Martedì 20 marzo 2018: Steffy si congeda dal padre e decide di raggiungere la Villa del nonno per confrontarsi al più presto con Quinn. E’ molto delusa per quel che ha fatto! Quando finalmente la incontra, non esita a rinfacciarle tutti i suoi errori. La Fuller, giustificandosi, dice che i baci che ha dato a Ridge sono stati molto innocenti, facevano parte del suo piano per sedurla e cacciarla definitivamente dall’azienda e dalla vita di Eric. Poi, la prega di aiutarla a riconquistare l’uomo che ama! Steffy, arrabbiata, la sollecita a fare al più presto i bagagli ed a sparire! Brooke scopre che Ridge ha raccontato a sua figlia la verità riguardo alla fuga del buon patriarca. Quando lo incontra, ammette di apprezzare il suo gesto. Inoltre gli dice di essere certa che Steffy riuscirà a perdonarlo. Bill va da Thomas per convincerlo a lasciare Sally ed a ritornare “al suo posto”. La Spectra, nel frattempo, ascolta di nascosto la loro conversazione e ne resta profondamente delusa. Thomas lancia un avvertimento al magnate: se durante il summit a Montecarlo agirà sporco nei suoi confronti, dovrà vedersela con la sua ira! Più tardi, Sally incontra Caroline e le ricorda che è stata lei a lasciare Thomas e non il contrario. Adesso perché vuole riconquistarlo? La Spencer ammette i suoi sbagli passati, aggiungendo di essere disposta a tutto pur di riunire la sua famiglia. In lacrime, la nipote di Shirley le dice che non glielo consentirà! Verso sera, Thomas e Sally hanno modo di rivedersi e di confrontarsi sui problemi e sulle interferenze che stanno logorando, a poco a poco, la loro unione.
  • Mercoledì 21 marzo 2018: Bill, dopo aver rassicurato per l’ennesima volta Caroline, osserva con soddisfazione il modellino del grattacielo titolato a Brooke certo che prima o poi riuscirà a demolire la Spectra Fashions ed a costruirlo! Brooke e Ridge, intanto, si mobilitano affinché Eric faccia al più presto ritorno a Villa Forrester. Devono studiare un modo per allontanarlo al più presto da Sheila, una persona molto pericolosa. La Logan è dell’idea che Steffy lo perdonerà e che presto riconquisterà anche la fiducia di Eric. Intanto, la figlia di Taylor è ancora con Quinn, intenta a rinfacciarle i suoi errori. Ammette di essere molto disgustata. Non può chiederle di aiutarla a riconquistare Eric. Ad un tratto sopraggiunge Wyatt che scopre che sua madre è stata cacciata dalla vita del buon patriarca. Ridge si congeda da Brooke e raggiunge Quinn. Wyatt pone insistenti domande ai due. Pretende di sapere tutta la verità. Tutti restano sul vago… Rimasti soli, Quinn e lo stilista appaiono molto amareggiati… Sheila, intanto, nel motel insieme ad Eric, gli somministra amorevolmente le sue medicine, aggiungendo che farà di tutto per tenerlo lontano dalla sua famiglia! Quando poi la Carter si allontana, ecco che Steffy bussa alla porta del nonno, pronta ad entrare ed a chiedergli scusa. Aggiunge di aver incontrato Quinn e di aver intravisto molta sincerità nei suoi occhi. Steffy ammette che, stranamente, ha visto del buono in lei. Ha respirato la sua profonda sofferenza. Pertanto, lo incita a fare dietro-front!
  • Giovedì 22 marzo 2018: Eric, dispiaciuto, ammette in presenza di Steffy di essere stato lui a stesso a spingere il figlio ad avvicinarsi alla sua matrigna, ma… non credeva arrivassero a tanto! Gioiva nel vederli finalmente amici… e invece lo hanno preso tremendamente in giro! Steffy, prima di andarsene, gli chiede un ultimo favore: tenersi alla larga da Sheila. Eric, però, preferisce sorvolare e si fa promettere che non racconterà ai suoi famigliari il suo nascondiglio. Quando Steffy va via, Sheila, preoccupata, raggiunge il suo ex. Quest’ultimo le dice di aver bisogno di avere al proprio fianco una persona leale e sincera, proprio come lei. La Carter si avvicina e lo bacia con passione. Eric, sorprendentemente, ricambia! Bill, nel frattempo, è con Steffy intento a parlarle dei suoi piani per destabilizzare il rapporto tra Thomas e Sally. La Forrester ammette che non sarà facile. Thomas è molto preso dalla prorompente rossa. Bill, però, è fermamente convinto che riuscirà a raggiungere i suoi scopi. E successivamente, decide di contattare il figlio di Ridge. Quest’ultimo, nel frattempo, è intento a lavorare con Sally ai vestiti da proporre durante il summit a Montecarlo. E’ certo di riuscire a battere i Forrester! Brooke incontra Katie e le chiede il motivo per cui, negli ultimi giorni, appare stranamente felice. C’è un nuovo amore nella sua vita? La mamma di Will resta sul vago. Quando poi s’imbatte in Wyatt, non nasconde un certo imbarazzo! Steffy incontra Caroline e si rammarica moltissimo del fatto di non essere riuscita a far cambiare idea al fratello.
  • Venerdì 23 marzo 2018: Thomas raggiunge Bill e gli dice chiaramente che non ha alcuna intenzione di rinunciare alla donna della sua vita! Il magnate lo sprona a mettere al primo posto Douglas ed a rimediare ai suoi errori prima che sia troppo tardi. Poi, con lo sguardo triste, gli dice che è arrivato il momento di confidargli un segreto … Thomas lo sollecita a vuotare il sacco! Bill, in lacrime, rivela che Caroline soffre di una brutto male che la porterà inevitabilmente alla morte! Il giovane è scioccato. Bill va avanti nella confessione, spiegando che si tratta di una rara malattia purtroppo incurabile. La diretta interessata avrebbe preferito non rivelarglielo, per evitare di innescare una storia d’amore basata unicamente sulla compassione. Thomas, in lacrime, promette al magnate che renderà gli ultimi giorni di vita della Spencer indimenticabili e che farà di tutto per proteggere il piccolo Douglas! L’uomo gli consiglia di trasferirsi a New York, in modo che sua nipote possa stare accanto ai suoi famigliari. Thomas promette che ci penserà. Poi il potente editore lo sprona a lasciare subito Sally per non arrecare ulteriori sofferenze a Caroline… Quinn è con Ridge. Ammette di essere molto preoccupata per Eric. Teme che Sheila, prima o poi, lo allontanerà, attraverso uno studiatissimo lavaggio del cervello, dalle persone a lui care. La Carter ed Eric, intanto, dopo il bacio, si guardano negli occhi con molto imbarazzo. Entrambi sono dell’idea che devono procedere con i piedi di piombo. Sheila, poi, per rassicurarlo, gli fa sapere che le basta la sua sincera amicizia.
  • Sabato 24 marzo 2018: Caroline è alla Forrester, intenta a conversare con sua cognata. Quest’ultima la sollecita a non arrendersi. Ritiene che il fratello sia più adatto ad una donna come lei e non alla manipolatrice Sally Spectra! Poi aggiunge che, a preoccuparla, è il coinvolgimento di Bill in tale delicata faccenda. Caroline, però, la rassicura. Rimasta sola, Steffy riceve la visita di suo padre che la sprona a raccontargli la verità in merito al nascondiglio di Eric. Caroline, invece, raggiunge la Spencer Pubblications ove lo zio la informa con fierezza, di essere riuscito a convincere Thomas a seguirla a New York. Caroline, stupita, non riesce a credere alle sue orecchie! Thomas ritorna alla Spectra Fashions e, in lacrime, osserva una foto della sua ex! Ridge, intanto, insiste con Steffy che, invece, vuole mantenere la promessa fatta al nonno ad ogni costo! Poi, ad un tratto, cede e lo stilista s’incammina verso il motel di Eric. Quest’ultimo, intanto, confida alla sua “amica” di non voler incrociare lo sguardo di suo figlio per nessun motivo. Ad un tratto, lo stilista bussa alla sua porta e chiede a gran voce a suo padre di aprire! Caroline, nel frattempo, scopre che suo zio ha raccontato a Thomas una grossa bugia per convincerlo a lasciare Sally! Gli fa sapere di non voler stare ai suoi sporchi giochetti e di voler riconquistare il cuore di Thomas con la lealtà! Il fratello di Steffy, intanto, è molto triste. Nulla sembra potergli regalare un sorriso! Sally se ne accorge e diventa molto sospettosa…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: due graditi ritorni! Una donna misteriosa inizia a spiare Bill…

Thomas Forrester ritornerà nella soap! E’ quanto rivelano le nuove anticipazioni Beautiful che lasciano intendere, però, che il personaggio interpretato da Pierson Fodé farà il suo riapprodo a Los Angeles solo per qualche episodio! Si tratterà di una permanenza momentanea… quanto basta per sconvolgere l’equilibrio di alcuni dei nostri amati protagonisti. Con buone probabilità, quando poi riacquisirà il suo ruolo centrale all’interno della narrazione assisteremo ad un recast! Si suppone che a vestire i panni del figlio di Ridge sarà un nuovo attore! Ma adesso, soffermiamoci sul suo rentrée. Perché si ritroverà nuovamente invischiato nelle vicende dei suoi famigliari? Chi favorirà il suo ritorno in quel di Los Angeles? La risposta è… Sally Spectra! Il ragazzo, allontanatosi da lei a causa degli intrighi di Bill Spencer, contatterà la conturbante rossa per annunciarle qualcosa di grandioso relativo alla sua attività professionale. Stabilitosi a New York insieme a Caroline, Thomas, infatti, aveva chiuso anche la collaborazione lavorativa con lei. Gli spoiler, ora, annunciano che potrebbe ritornare sui suoi passi!

E Sally cosa gli risponderà? Nelle attuali puntate in onda sulla CBS, la nipote di Shirley è molto interessata a Liam Spencer che più volte l’ha tirata fuori dai terribili piani che suo padre, il magnate Spencer, ha ordito nei suoi confronti per impossessarsi dell’edificio della Spectra Fashions. Liam, dal canto suo, è diviso tra i sentimenti ri-nascenti per Hope Logan e quelli mai spenti per sua moglie Steffy Forrester, la quale, come ben sapete, lo ha tradito con Bill! Ed è lecito chiedersi. Basandoci su questi presupposti, Liam e Thomas diventeranno rivali in amore? E ancora. Le anticipazioni Beautiful annunciano che assisteremo ad un altro grandioso ritorno che combacerà con il reintegro nel cast di Thomas Forrester. Si tratta di… Caroline Spencer! Le anteprime segnalano che quando i genitori di Douglas ritorneranno ad animare i corridoi della Forrester Creations, avranno già avuto un precedente confronto a New York. In altre parole, anche se noi non lo vedremo, la Spencer confesserà a Thomas tutte le macchinazioni di Bill ( dalla finta malattia terminale alla demolizione della maison Spectra). Probabilmente ciò porterà il figlio di Taylor a ritornare subito nella sua città natale ed a ripartire alla riscossa per riprendersi il cuore della donna che ama!

Il giovane, dunque cercherà di farsi perdonare da lei e lo farà tirando in ballo la Spectra. Sally, in un primo momento, non se la sentirà di riaccoglierlo nella sua vita. Poi cambierà idea! Caroline, però, dopo aver confessato al suo amato tutta la verità, non vorrà fare un passo indietro e la vedremo pronta a tutto pur di “riassemblare” la sua famiglia e di permettere a Douglas di vivere accanto al suo papà! Gli spoiler, infine, segnalano che Thomas finirà coinvolto anche in una vicenda dalle tinte fosche! Sarà uno dei principali sospettati del tentato omicidio ai danni di Bill! Più volte vi abbiamo segnalato che qualcuno attenterà alla vita dell’editore! Ad oggi, vi sono solo indizi e non prove in merito al colpevole. Stando ad alcuni rumors, però, Thomas diventerà uno dei principali sospettati! Il perché è presto detto! Bill rifiuterà una telefonata del giovane. Per quale ragione? Thomas, prima di rientrare a Los Angeles, lo contatterà forse per rinfacciargli di averlo allontanato da Sally con l’inganno? Crediamo proprio di si!

E prima di salutarci e darci appuntamento alle nuove anticipazioni Beautiful, c’è ancora un’altra notizia che vale la pena menzionare. Essa riguarda l’approdo di una donna misteriosa nella fitta trama della telenovela. Costei comparirà ( o ricomparirà) in città per farsi giustizia, per una resa dei conti. Si tratta di un personaggio al femminile legato al passato della soap oppure nuovo? Gli indizi lasciano trapelare che sarà colei che farà del male a Bill e che, prima di mandarlo in ospedale, comincerà a spiarlo insistentemente…

Non resta che restare sintonizzati sulle nostre frequenze per scoprirne di più! Le anticipazioni Beautiful torneranno prestissimo per sorprenderci e per offrirci la trama delle prossime puntate in onda su Canale 5, quelle cioè da lunedì 26 marzo a sabato 31 marzo 2018! Cosa succederà? Ecco un assaggio: Caroline attaccherà pesantemente Bill Spencer, mentre il rapporto tra Sally e Thomas comincerà a mostrare le prime crepe! Eric pregherà Ridge di uscire dalla sua vita, mentre i Forrester e gli Spectra si accingeranno a prendere parte al summit a Montecarlo! L’intesa tra Wyatt e Katie raggiungerà punte altissime, mentre Sheila continuerà imperterrita a manipolare il suo ex… affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...