Anna Tedesco abbandona Uomini e Donne: Federica Pirri la smaschera!

Colpo di scena a Uomini e Donne Trono Over, Anna Tedesco abbandona definitivamente la trasmissione dopo essere stata mascherata in diretta da una dama! Ecco le anticipazioni emerse da una fonte attendibile!

Anna Tedesco lascia definitivamente lo studio dopo la sfilata, ecco tutte le anticipazioni

Un episodio alquanto spiacevole è accaduto durante le ultime registrazioni Uomini e Donne Over: in studio una dama ha smascherato Anna Tedesco, la quale, dopo aver terminato la sfilata, ha deciso di abbandonare definitivamente il programma! Ad annunciare lo scoop è una fonte molto attendibile che ha pubblicato la notizia con un titolo ironico in cui lascia perfettamente intuire come la realtà molto spesso superi la fantasia! Nella registrazione di lunedì non sono mancati quindi i teatrini ma anche alcune strane ”coincidenze” che lasciano pensare che sotto ci sia qualcosa…o almeno così pare! Non si spiegherebbe altrimenti l’arrivo in puntata di un ex dama del Trono Over, che ha partecipato al programma nel 2015: si tratta nientemeno che di Federica Pirri, la bella e affascinante avvocato-modella che ha cercato all’epoca di attirare l’attenzione di Luca, Paolo e anche dell’ormai celebre Giorgio Manetti. Federica si è fatta subito notare per la sua eleganza e il suo bellissimo sorriso e c’erano davvero tutte le premesse per diventare una delle grandi protagoniste del dating show pomeridiano, ma sfortunatamente a lei i tre uomini hanno preferito Anna. Anche Federica allora tentò di rientrare in studio, dopo aver fatto delle affermazioni sul programma, ma senza riuscirci e il suo arrivo in studio, durante la registrazione, appare proprio una strana coincidenza!

Federica Pirri fa una rivelazione su Anna Tedesco che spinge la dama di Gubbio a lasciare la trasmissione!

La rivelazione fatta da Federica ha avuto l’effetto di spingere Anna ad abbandonare la trasmissione. Pare che la Tedesco, durante un incontro casuale con Federica avvenuto lo scorso anno alla stazione, abbia confessato a questa di aver baciato Giorgio. L’affermazione fatta da Federica, se fosse vera, confermerebbe i sospetti che da tempo circolano su una relazione tra la Tedesco e Giorgio Manetti! In particolare Gianni Sperti ha sempre espresso pubblicamente di sospettare che tra i due ci fosse una relazione segreta, ma entrambi hanno sempre smentito. I due hanno sempre detto che la loro è una grande amicizia, che ha superato intemperie e discussioni, ma niente di più. Resta comunque il dubbio sulla verità detta da Federica: partendo dal presupposto che l’ex dama, dopo essere uscita dalla trasmissione, aveva affermato pubblicamente che “la trasmissione non era vera”, e considerato che lei stessa conferma di non essere amica della Tedesco, è lecito supporre che qualcosa non quadra. Se Anna avesse voluto mantenere la relazione segreta, ammesso che questa esistesse, non avrebbe mai confidato una cosa del genere a qualcuno che avrebbe potuto spifferarlo alla redazione e rendere pubblico il segreto.

Federica entra in puntata a Uomini e Donne solo per fare odiens?

Se Anna voleva tenere segreta la relazione con Giorgio e Federica, guarda caso, è giunta in puntata per svelare un segreto che avrebbe compromesso la dama, allora forse la verità è un’altra: forse qualcuno ha fatto entrare l’ex dama solo per fare odiens e creare un vero e proprio teatrino! Molto probabilmente Anna ha abbandonato la trasmissione perché è stufa di sentirsi accusare ingiustamente e non certo per questa segnalazione! Come stanno veramente le cose? Anche voi siete convinti che Anna Tedesco abbia una relazione con Giorgio Manetti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!