Home / Puntate Uomini e Donne / 2018 / Marzo 2018 / Uomini e Donne Puntata di Oggi 13 marzo 2018: Nicolò presenta i nonni a Virginia!

Uomini e Donne Puntata di Oggi 13 marzo 2018: Nicolò presenta i nonni a Virginia!

In questo video Uomini e Donne che vedrete, Lorenzo minaccia di lasciare la trasmissione. Nilufar litiga pesantemente con Giordano ed abbandona il programma!

Durante la seconda parte di Uomini e Donne Classico, Nilufar decide di raggiungere Giordano il quale come un cavallo imbizzarrito, ha deciso di abbandonare la trasmissione. La De Filippi comunica ai presenti che è ora di passare al percorso di Nicolò Brigante. Marta conduce il tronista siciliano a Firenze, luogo nel quale lei studia. La pretendente si apre e gli racconta di aver perso il padre in età prematura. Brigante è toccato da questo episodio ed in pochi istanti i due si stringono in un forte abbraccio. Lui non ha difficoltà ad ammettere che le è mancata e nello stesso tempo riferisce che quando è giunta la segnalazione in studio, è rimasto profondamente deluso. La Pasqualato dopo aver accolto il suo sfogo, gli dona una scatola. All’interno del pacco vi è un papillon nero. Al termine della scorsa puntata, Virginia vedendo rientrare in studio la sua rivale, ha deciso di abbandonare la trasmissione. La conduttrice informa i presenti che Nicolò l’ha raggiunta e convinta a ritornare. Veniamo a scoprire attraverso un video che il tronista ha condotto la Stablum a Catania, per conoscere i suoi nonni. Virginia sul lungomare, ammette di aver accettato il suo invito solo per rispettare i sentimenti che prova per lui, ma anche per non aver nessun tipo di rimpianto.

Rientrati in studio, Marta chiede al tronista che cosa stia aspettando a scegliere. Tina la invita a calmarsi e le due rivali litigano aspramente. Brigante annuncia che presto farà la sua scelta. Gianni si augura che lui scelga Virginia, altrimenti lascerà lo studio in segno di protesta. Si passa al percorso di Mariano Catanzaro. Veniamo a scoprire che il tronista partenopeo ha baciato tutte le pretendenti uscite in esterna con lui. Catanzaro ha assaggiato le labbra di Roberta e Monik, ma i baci più focosi li ha dati a Valentina. Federica invece non si è presentata all’incontro ed è per questo che Mariano ha preferito eliminarla. In studio giungono nuovi corteggiatori per Tina Cipollari!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne valentina

Uomini e Donne Puntata di Oggi 25 settembre 2018: Valentina Autiero abbandona la trasmissione!

A Uomini e Donne Over, Valentina abbandona la trasmissione dopo la delusione ricevuta da David. Ida e Riccardo si lasciano e tornano a sedersi nel parterre. Gemma invita Rocco a rivedere la sua posizione!