Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 12 marzo 2018: Lorenzo dichiara i suoi sentimenti a Sara! Mariano sceglie…

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 12 marzo 2018: Lorenzo sorprende Sara con un’esterna molto romantica! Mariano stupisce tutti!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mariano sorprende i presenti in studio! Sara non bacia né Luigi né Lorenzo! Nilufar criticata per la sua freddezza! Marta organizza una sorpresa bellissima per Nicolò! Virginia non si presenta in esterna!

Ritorna la nostra rubrica dedicata alle anticipazioni Uomini e Donne pronte a soffermarsi sulla nuova registrazione del trono classico, tenutasi lunedì 12 marzo 2018 presso gli studi Elios di Roma. Il dating show di Maria, che va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, è pronto a stupirci e ad emozionarci con nuove puntate. Manca davvero poco alla conclusione del percorso di Sara, Nilufar, Nicolò e Mariano. E intanto, dalle nuove anteprime, apprendiamo che Lorenzo Riccardi ha organizzato una bellissima e romantica sorpresa per Sara ove le ha dichiarato finalmente ciò che sente per lei! La tronista ha passato una settimana molto complessa e difficile ed ha preferito non baciare i suoi corteggiatori! Luigi, purtroppo, si sente preso tremendamente in giro! Nilufar è stata fortemente criticata per il fatto di non aver ancora baciato i suoi pretendenti. Per Tina si sente ancora molto legata a Lorenzo! Mariano ha stupito i presenti in studio annunciando la sua scelta! Nicolò Brigante, invece, ha baciato Marta che gli ha organizzato qualcosa di molto carino. Aiutandosi con una “magica “coreografia, gli ha rivelato i suoi sentimenti nonché la sua ferma intenzione di uscire dagli studi di Uomini e Donne al più presto con lui. Virginia, invece, ha preferito non presentarsi in esterna e quando lui è giunto fino a Verona per vederla, non c’è stato verso di farle cambiare idea! Per Tina sono arrivati nuovi corteggiatori e Maria, con la complicità della redazione, ha organizzato uno scherzo per lei… le ha detto che la sua compagna di avventura sarà… Gemma Galgani… Non resta che tuffarsi nelle anteprime che seguono per approfondire!

Il dating show di Maria De Filippi ci aspetta dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 14:45 alle 16:00… buon proseguimento!

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e la romantica sorpresa per Sara! La tronista non bacia Luigi che non esita a manifestare il suo malcontento…

La registrazione comincia con un siparietto di Tina! Alla Vamp viene mostrato un filmato ove Gemma dice di voler diventare tronista e che vuole accomodarsi accanto alla Cipollari, Mariano e Nicolò! Sconcertata, la bionda opinionista inizia ad urlare. Maria, a questo punto, prova a tranquillizzarla, dicendole che si tratta di uno scherzo! Successivamente, si passa a Sara. La conduttrice lancia l’esterna con Lorenzo che si svolge in un bellissimo giardino. Il corteggiatore le fa ascoltare un audio ove le rivela ciò che sente per lei! Dice di essere completamente “preso”, ammette di essere molto orgoglioso e che averla vista tra le braccia di Luigi e poi baciarlo gli ha destato non poche preoccupazioni. In lui è scattata la paura di perderla! Di ritorno in studio, Tina giudica il corteggiatore un bravo attore. Jack e Gianni, al contrario, non sono d’accordo e lo trovano sincero.

Si passa all’incontro con Luigi. Lui la va a prendere in albergo. Dopo un giro per le vie di Roma, lui prova a baciarla ma Sara non è in vena e si sposta! I due finiscono per battibeccare e la tronista gli rimprovera il fatto di essere “pesante”. Dopo la visione del filmato, riprende il diverbio. Luigi spiega di sentirsi preso in giro. Lorenzo non è d’accordo, perché la Affi Fella ha fatto grandi passi in avanti con lui… Lo ha portato nel suo paese, gli ha presentato le sue migliori amiche e per finire, lo ha baciato! Sara, poi, rinfaccia a Luigi il fatto che, subito dopo la loro esterna, lei è stata molto male, mentre lui, dopo solo due ore, era già a sorseggiare un aperitivo con una sua amica, una tale Sissi ( che a lei non piace). Luigi si difende, affermando che non era da solo con tale ragazza, ma in compagnia di altri amici.

Maria aggiunge che la tronista, in settimana, ha vissuto dei momenti molto particolari. Suo padre, avendola vista sempre con lo stesso ragazzo (Nicola Panico) per circa sei anni, non ha apprezzato i baci dati sia a Lorenzo che a Luigi. La ex miss Curvy aggiunge che, dopo i suddetti baci, è molto confusa, ragion per cui ha preferito non dare il secondo bacio ai due ragazzi. Tina, però, non crede che Sara sia realmente coinvolta da Luigi… Con Riccardi, invece, l’interesse è vivo e tangibile.

Anticipazioni Uomini e Donne: Nilufar criticata per la sua freddezza. La tronista non bacia… è ancora presa da Lorenzo?

Si passa a Nilufar. La tronista ha realizzato una sorpresa per Giordano. E’ andata a prenderlo ove lavora. Lui, felicissimo, la accoglie stupito e la Addati lo sprona a non tenerle il broncio, facendogli capire di aver intuito che è rimasto piacevolmente colpito dal suo gesto! Poi, lo convince a ritornare in programma. Lui accetta ma vuole un motivo valido. La Addati risponde che per lei è una “parte importante” all’interno della trasmissione. Non scappa il bacio. E la tronista viene fortemente criticata da Gianni…

Maria spiega che giorni addietro Nilufar ha raggiunto Nicolò a Milano. Lui le regala un libro. Tra loro c’è molta affinità, si piacciono, ma è come se lei tendesse a mantenersi a distanza da lui. E’ fredda, distaccata. Sperti, più che vederli come una potenziale coppia, li ritiene due ottimi amici. Poi l’opinionista attacca la tronista, facendo notare che non sono scappati baci né con Giordano né con Nicolò. Lei si difende, affermando di non essere la prima tronista a non baciare e fa l’esempio di Ludovica Valli! ?er Tina, Nilufar è ancora presa da Lorenzo. Nicolò, intanto, lamenta il fatto di sentirsi sempre al livello di partenza e che dopo svariate esterne, “pretende” qualcosina in più. Alla bella napoletana, in settimana, viene fatta la proposta di realizzare una terza esterna e lei sceglie di rivedere Giordano. L’incontro avviene in una casa. La tronista cucina per lui spaghetti al pomodoro. Il corteggiatore continua a mantenersi freddo e distaccato. Poi lui le chiede di avvicinarsi; lei fa altrettanto. Il ragazzo le fa notare che guarda continuamente nel vuoto. L’esterna termina con Nilufar che gli da’ tre baci sulla guancia. Di ritorno in studio, Nicolò non capisce il perché della sua scelta. Giordano, la volta scorsa, non è rientrato in trasmissione ma ha preferito vederla dietro le quinte… E allora? Perché riportarlo in esterna? L’interrogativo resta aperto.

Anticipazioni Uomini e Donne: Mariano pronto per la scelta?!

Un corteggiatore di Tina Cipollari entra travestito da Batman. Balla, si spoglia e resta in canotta e boxer! La Cipollari, ironicamente, ammette di aver intravisto la sua “virilità”. Poi, si alza un altro pretendente ed inizia a ballare sulle note di Pulp Fiction. Anche i tronisti cominciano a ballare divertiti…

Dopo questo breve intermezzo, si passa al trono di Mariano. Al termine della scorsa registrazione, il tronista raggiunge Valentina in camerino. Lei, nervosa, gli fa sapere che se non la porterà in esterna, dovrà vedersela con la sua ira. Poi si siedono su un comodo divano e dopo una serie di abbracci, finiscono per baciarsi! Maria lancia l’esterna con la suddetta corteggiatrice. Li ritroviamo in un ristorante. Lei bellissima avvolta in un abito da sera nero lungo. Il tronista le organizza un piccolo scherzo. Finge di non presentarsi all’appuntamento e intanto osserva le sue reazioni attraverso una telecamera. Le fa poi pervenire un biglietto con su scritto che le coccole della scorsa volta gli sono bastate! Lei si arrabbia! Ma ecco spuntare Catanzaro con un cuscino ed affermare di essere venuto per farsi coccolare ancora da lei! Si siedono a tavola. Lui si emoziona. Teme che se non fosse la scelta, lei potrebbe rimanerci molto male. Ammette di essere molto dispiaciuto perché non vuole ferire nessuno… Lei, a questo punto, si siede sulle sue gambe e gli asciuga le lacrime! Gli dice che non deve preoccuparsi e lo bacia!

Si passa alla seconda esterna realizzata con Eleonora, una nuova corteggiatrice che di professione fa l’oculista. Gli fa per scherzo una visita e poi vanno insieme in un locale. Lui è molto serio e lei apprezza il fatto che non si sia “buttato addosso” come suo solito, che non abbia provato a baciarla. Catanzaro risponde che è a Uomini e Donne per costruire qualcosa…

Si passa all’incontro con Roberta che si svolge per le vie di Napoli. La gente per strada li nota e li trova bellissimi! Lei ammette che quando è con lui si sente protetta, mentre a Mariano sembra di passeggiare con la sua fidanzata! Sostano in un bar ove lui ammette che, inizialmente, nutriva qualche dubbio sul suo conto, data la sua giovanissima età ( 19 anni). Conoscendola meglio, sta cambiando a poco a poco idea. La definisce molto donna e matura. La corteggiatrice gli confida di aver avuto dei problemi a casa, legati alla separazione dei suoi genitori. Le è costata molto emotivamente e in aggiunta a ciò, per molti mesi, non ha visto sua madre. Lei ammette che durante il giorno vorrebbe scrivergli dei messaggi, ma è perfettamente consapevole di non poterlo fare. Dice di averli salvati nella memoria del suo cellulare e glieli mostra. Poi, dopo una serie di tentativi… si scambiano un bacio! Durante l’esterna, è avvenuta anche una telefonata tra la mamma della corteggiatrice e Mariano ove la donna definisce sua figlia una ragazza molto matura. Di ritorno in studio, Roberta si emoziona fino alle lacrime. Il tronista si alza dalla sua sedia per asciugargliele!

Dopo la visione delle esterne, Mariano afferma che in studio è presente la sua scelta! Si scusa con la redazione e con il pubblico ed afferma di essere pronto per il momento clou! Spiega di voler fare un ballo… parte come sottofondo una canzone di Laura Pausini, “Uguale a lei”. Poi il tronista si alza, si dirige verso gli spettatori e porta sua mamma e sua sorella al centro dello studio, affermando che sono le donne della sua vita e di essere in cerca della terza!

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicolò raggiunge Virginia sotto casa ma lei… preferisce non aprirgli! Scatta un nuovo bacio con Marta che recupera sempre più terreno!

E per finire… eccoci al trono di Nicolò, prossimo alla scelta. Maria lancia un filmato in cui si vede il tronista seduto su un divano intento ad aspettare l’arrivo di Virginia per l’esterna che, però, decide di non presentarsi. Lui, così, visto il rifiuto, decide di recarsi nella città di lei, a Verona, per avere la possibilità di parlarle. Bussa al portone, ma la Stablum preferisce non scendere! La redazione chiede se vuole che facciano loro un tentativo. Virginia cede ma fa salire solo la redazione! Spiega di essere innamorata di Nicolò e di voler preservare ciò che sente per lui…

Si passa all’esterna con Marta che avviene in un palazzo. In un angolo c’è il tronista che legge delle frasi scritte sulle tessere di un puzzle. La coreografia è realizzata da alcuni ragazzi… Marta gli fa capire di voler essere la sua scelta. Lei è al piano di sopra, intenta ad osservare tutto. Sull’ultimo biglietto, presentato da lei stessa, vi è scritto che lo vuole. Quindi scende, si abbracciano, si baciano e si accomodano su un morbido divano. L’imbarazzo è tangibile.

Virginia, in studio, dice che ha fatto bene a non aprirgli la porta di casa! Fino al giorno della scelta, continuerà a non presentarsi in esterna. Spiega che si recherà solo in puntata per vedere come si comporta con la sua rivale! Lui fa fatica a comprendere il suo comportamento perché che così facendo, finirà per spingerlo ancora di più verso la Pasqualato. Nicolò, poi, ammette di non avere ancora una scelta. E’ molto indeciso. Marta attacca la Stablum che la zittisce dicendole che non può permettersi di sindacare sui suoi sentimenti! Tina, invece, inveisce contro Virginia, dandole dell’immatura, aggiungendo poi di non essere dalla parte di Marta. In seguito la bionda opinionista si arrabbia e lascia lo studio. Gianni saluta con “Ognuno ha quel che si merita”…

Il nostro racconto volge al termine. Presto nuove succose anticipazioni Uomini e Donne andranno a rivelarci dettagli e particolari sulla messa in onda delle nuove puntate del programma. Continuate a seguirci per non perdervi nemmeno uno scoop!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!