Anna Tedesco in ospedale! Ecco che cosa le è accaduto!

La bella e sensuale Anna Tedesco, dama del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi, spesso criticata da Gianni Sperti, ha subito un intervento chirurgico. Scopriamone di più!

Anna Tedesco, seduta nel parterre femminile insieme alle dame del trono Over di Uomini e Donne da più di tre anni, è diventata famosa nel mondo dello showbiz quando qualcuno in studio ha insinuato che la bella e fascinosa dama di Gubbio avesse una relazione segreta con il cavaliere fiorentino, Giorgio Manetti. A rivelare tale notizia incresciosa ci ha pensato Gemma Galgani la quale ha sempre affermato che il suo ex e l’insegnante di nuoto erano amanti. Ma non è stata l’unica ad instillare tale dubbio. Il primo che mise alla luce questa spinosa questione fu Nino Castanotto il quale riferì davanti a tutti i presenti che secondo lui Anna era innamorata follemente di Giorgio. La Tedesco all’epoca dei fatti cercò di difendere con le unghie e con i denti la sua posizione, comunicando che tra lei e Manetti ci fosse una semplice amicizia. Ma un altro cavaliere frequentato recentemente dalla dama di Gubbio, ha instillato nuovamente dubbi sulla questione. Il protagonista di questa nuova insinuazione è stato Angelo che volle chiudere la sua conoscenza con Anna perchè non vedeva chiara la relazione tra lei e Giorgio. A mettere altra carne sul fuoco ed alimentare altri chiacchiericci, ci ha pensato il cavaliere brizzolato che durante una recente puntata di Uomini e Donne Over, ha pubblicamente fatto un regalo alla Tedesco in occasione del suo compleanno. Questo gesto ha portato la Galgani ad essere più gelosa e sospettosa, mettendo in dubbio il fatto che quando lei e Giorgio erano insieme, lui non si è mai esposto nei suoi confronti facendole un regalo pubblicamente come ha fatto con Anna.

Uomini e Donne Over: Anna Tedesco ricoverata in ospedale per un intervento alle corde vocali

Mentre si parla ancora del rapporto con Gemma e Giorgio, Anna Tedesco ha avuto ben altro da fare. Ha infatti dovuto pensare alla sua salute e per questo è stata ricoverata in ospedale. Dell’intervento alle corde vocali pare non fosse stato informato nessuno, ma è stata proprio la dama del programma Uomini e Donne Over ad annunciarlo sul suo profilo Facebook, dove ha postato una foto e ha raccontato senza esitazione ciò che era successo. La dama, con molto garbo, ha fatto sapere che tutto è andato per il meglio e che adesso ha solo bisogno di un po’ di riposo. Soprattutto, specifica la Tedesco, è la sua voce che deve far riposare, visto che lei è una donna che ama molto parlare. E lo abbiamo visto durante le puntate del programma che Anna non ha peli sulla lingua e che è sempre pronta a ribattere quando qualcosa non le va a genio. Soddisfatta del calore e dell’affetto mostrato dai suoi fan, che le hanno inviato tantissimi messaggi di solidarietà, da Fb ringrazia tutti di avere avuto un pensiero carino per lei e li rassicura dicendo che presto tornerà a ruggire! E su questo non abbiamo dubbi!

Anna Tedesco in ospedale: Giorgio Manetti le ha fatto visita?

Ad incuriosire i fan è comunque un’altra cosa di cui gira voce proprio da qualche giorno. Si vocifera infatti che Giorgio Manetti abbia fatto visita alla Tedesco. Sarà vero? Sono in tanti, compreso Gianni Sperti, a pensare che tra Anna e Giorgio ci sia una storia segreta, che addirittura va avanti da qualche tempo. E’ pur vero che inizialmente Anna aveva manifestato interesse nei confronti di Giorgio, tanto che dopo un po’ i due sono anche usciti insieme. Stando a ciò che dicono entrambi, la loro frequentazione non andò a buon fine e sono rimasti amici, ma così amici da sentirsi al telefono tutti i giorni e anche tramite messaggi. La loro amicizia però non è stata mai vista di buon occhio né da Gianni Sperti, né tantomeno da Gemma Galgani che ha perfino avuto il dubbio che Giorgio la tradisse con Anna durante gli otto mesi che sono stati insieme, cosa che però Giorgio ha sempre smentito. In più, nelle ultime puntate il Manetti ha trattato malissimo Gemma che è uscita diverse volte dallo studio piangendo. Cosa accadrà non appena Anna Tedesco tornerà in puntata? Non ci resta allora che attendere!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!