Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 5-11 marzo 2018: Tina scopre che è stata Beatrice a rapire Tom!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 5 marzo a domenica 11 marzo 2018: Tina scopre che Tom è vivo e che è stata Beatrice a sequestrarlo!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Tina pronta a riprendersi Tom! Finisce l’amicizia tra Ella e Rebecca che vive momenti magici con William! Andrè nei guai a causa di un video!

Una madre disperata scoprirà finalmente la verità… ecco cosa rivelano le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle nuove puntate, quelle cioè che Rete 4 trasmetterà per noi da lunedì 5 marzo a domenica 11 marzo 2018! Partiamo col dirvi che William e Rebecca, sempre più in sintonia, prenderanno consapevolezza di essere fatti l’uno per l’altra, mentre Andrè finirà nei guai a causa di un video compromettente. La sua relazione clandestina con Susan rischierà di venire clamorosamente allo scoperto! Tina deciderà di sottoporsi a terapia psicologica per superare lo choc legato alla morte di suo figlio. In ospedale s’imbatterà in Beatrice. Senza farsi vedere, si avvicinerà a “Frederik” ed apprenderà finalmente la verità: la Hofer le ha sottratto ingiustamente il suo piccino. Purtroppo, la donna non riuscirà a dimostrare il vero in quanto verrà immediatamente raggiunta dalle forze dell’ordine e bloccata! Quando poi avrà modo di incontrare nuovamente la ex suocera, le implorerà di restituirle il suo piccino, ma la donna negherà ogni suo coinvolgimento nella vicenda. Natascha e Michael, a causa di un imprevisto legato alla fattoria dei loro vicini, si vedranno costretti a rinunciare al viaggio a New York progettato da diversi giorni. La cantante passerà dei momenti molto complicati… Charlotte e Werner faranno una bruttissima scoperta legata al loro matrimonio, mentre Ella e Rebecca, di comune accordo, decideranno di chiudere definitivamente il loro rapporto d’amicizia. Non resta che approfondire!

Le vicende amorose e di potere di Sturm der Liebe ci aspettano dal lunedì alla domenica su Rete 4 a partire dalle 19:50 e fino alle 20:30… buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di marzo 2018: Werner e Charlotte rimandano il matrimonio!

Nozze annullate per Charlotte e Werner! E’ quanto rivelano le anticipazioni Tempesta d’amore sul mese di marzo 2018! Proprio quando tutto sembrava ormai pronto per il grande passo, qualcosa o qualcuno distruggerà i loro sogni d’amore! E non si tratterà di Susan… Tutto comincerà quando il parroco Rimpel beccherà Werner conversare con Andrè. I due, in altre parole, spenderanno parole durissime per il sacerdote che, sentendosi offeso, si rifiuterà di presenziare alla loro cerimonia. Come ben sapete, la Saalfeld ed il suo amato, avendo già diversi divorzi alle spalle, non possono sposarsi in chiesa. Il parroco Rimpel, però, giorni addietro, aveva accettato una proposta del ricco albergatore che consisteva nel prendere parte al rito per benedire i due sposini. Gli spoiler svelano che dopo il litigio con il sacerdote, il papà di William precipiterà nello sconforto. Temendo di deludere le aspettative della sua dolce metà, non avrà il coraggio di riportarle lo status quo delle cose e si inventerà una piccola bugia. Più nello specifico, finirà per addossare tutta la colpa esclusivamente su Rimpel.

Dopo alcuni giorni, però, la verità verrà a galla e Charlotte, profondamente delusa, appurerà che il suo promesso sposo non è affatto cambiato e che è ritornato ad essere l’uomo bugiardo di una volta. Tremendamente scossa, lo lascerà, arrivando quindi a bloccare le nozze! Nella già complicata situazione, avrà un ruolo centralissimo anche Ella. Decisa a soffiare la “Complici del cuore” alla sua socia Rebecca, la Kessler si recherà da Rimpel e farà di tutto per convincerlo a benedire la cerimonia dei due sposi. Nel frattempo Christoph, deciso ad occupare un posto di primo piano ai vertici del Furstenof, non esiterà a ricattare il fratello di Andrè. Gli dirà che se non si sbrigherà a cedergli le sue azioni, spiffererà a William del vecchio accordo preso con Hagen Lechner, volto a coprire un crimine commesso da quest’ultimo in passato.

Werner, però, dopo momenti di angoscia, prenderà una decisione molto sofferta. Preferirà compromettere per sempre il rapporto con suo figlio piuttosto che lasciare il Furstenhof in balia di un cattivo come Saalfeld! Per questo, per salvare tutti i suoi dipendenti, sceglierà di compiere un grosso sacrificio! L’uomo, infatti, rischierà addirittura di finire in carcere e si renderà protagonista di un furioso confronto con William che, disgustato, non ne vorrà più sapere del genitore! Charlotte, venuta a conoscenza di tutto, non se la sentirà di stare lontana dall’uomo per il quale, nonostante tutto, continuerà a provare dei fortissimi sentimenti. E ci chiediamo. Questo momento difficilissimo, finirà per allontanarli ulteriormente o per riavvicinarli sempre più ? Vi terremo sicuramente aggiornati! Continuate a leggere le anticipazioni Tempesta d’amore sulla prima settimana di marzo… buon proseguimento…

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 5 all’11 marzo 2018, trama puntate: durante una visita in ospedale, Tina si accorge che Tom è vivo! Purtroppo non può riprendersi il suo bambino a causa degli intrighi di Beatrice! Un video incastra Susan e Andrè! Rebecca e William sempre più innamorati e complici!

Una settimana ricca di eventi inattesi! Tina, in ospedale, farà una scoperta sconvolgente! Guardando attentamente per la prima volta “Frederik” si accorgerà in realtà che il bambino di Beatrice è… il suo adorato Tom! Rebecca e William vivranno momenti caratterizzati da forte romanticismo. Il rapporto d’amicizia tra la Herz e la Kessler è ormai irrimediabilmente compromesso. Melli, invece, infastidita dalle continue bugie di Andrè, sarà sul punto di prendere una decisione molto avventata! Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 5 marzo 2018: Ella prende sempre più consapevolezza di aver perso per sempre il bel Newcombe. William e Rebecca, felici più che mai, capiscono di essere fatti l’uno per l’altra. Non intendono rinunciare al loro amore. Ritornata a Bichlheim, la Herz è certa di non voler mai più distaccarsi dal suo amato. Susan e Andrè sono nei guai fino al collo a causa di una videocamera del Furstenhof che ha ripreso uno dei loro tanti incontri clandestini. I due, preoccupati, non sanno come gestire la situazione. Alfons, intanto, è molto triste. Teme scossoni nel futuro sentimentale della figlia.
  • Martedì 6 marzo 2018: Beatrice cerca di cambiare strategia. Tenere il piccolo Tom ( spacciato per Frederik) lontano da tutti e tutto non aiuta. Anzi. Finisce per alimentare sospetti su sospetti. Così, prende una forte decisione: lasciare il paese per un po’. Tina è di nuovo a lavoro e non fa che ripensare al regalo ricevuto da parte di David, un pacco con alcuni pensieri per il suo bambino volato troppo presto in cielo. Michael non vede l’ora di partire per New York insieme a Natascha. Staccare la spina li aiuterà a distendere i nervi… Alicia è in ambulatorio, pronta a sostituire Michael. Accade qualcosa di inaspettato!
  • Mercoledì 7 marzo 2018: Tina è disperata. Non sa come fare per superare il dolore legato alla perdita di Tom. Le viene suggerito di sottoporsi a terapia psicologica e dopo qualche titubanza, accetta. Beatrice, intanto, insieme al piccolo Tom, si appresta a lasciare il Furstenhof. Prima, però, deve passare in ospedale per un controllo. Si scopre che anche la Kessler deve raggiungere la medesima struttura per il primo colloquio con lo psicologo. La cuoca, così, ha modo di vedere per la prima volta il “figlio” della Hofer. Rebecca e William, nel frattempo, capiscono di essere stati ingannati da Ella.
  • Giovedì 8 marzo 2018: Ella cerca di stare lontana da Rebecca e William. Non riesce ad evitare, però, la sua “migliore amica”. Il confronto è inevitabile. Volano accuse. La loro amicizia è ormai fortemente compromessa. André si impossessa delle riprese che potrebbero inchiodarlo di fronte alle sue responsabilità. Successivamente, armandosi di forza e coraggio, decide di confessare… Natascha e Michael, a causa di un imprevisto, non possono più partire alla volta di New York. La cantante è molto triste. Distrutta, scopre che gli ex stagisti dell’albergo partiti al suo posto stanno riscuotendo enorme successo sulla nave da crociera.
  • Venerdì 9 marzo 2018: Tina scopre che Beatrice ha rapito suo figlio. Purtroppo, non riesce a dimostrare la verità. Raggiunta dalle forze dell’ordine in ospedale, è costretta a lasciare la struttura senza il suo bambino. Susan raggiunge appena in tempo Andrè per impedirgli di essere sincero con Melli. Ella e Rebecca, dopo aver saputo che Tina è riuscita a smascherare la Hofer, decidono di mettere da parte i dissapori che stanno raffreddando la loro amicizia per il bene della chef.
  • Sabato 10 marzo 2018: Susan è molto preoccupata per la possibile rivelazione che André potrebbe fare a Melli. Ella e Rebecca prendono sempre più consapevolezza che la loro amicizia è finita. Natascha e Michael non vedono l’ora di concedersi qualche giorno di spensieratezza. Si rendono conto però che gli animali della fattoria dei loro vicini hanno bisogno di cura ed attenzione e per questo, prendono una sofferta ma necessaria decisione. Tina raggiunge Beatrice e la sollecita a restituirle il suo bambino. La donna, però, le ricorda che Tom è morto. Furiosa la Kessler decide di appellarsi ad un avvocato.
  • Domenica 11 marzo 2018: Beatrice medita di lasciare il Furstenhof di nascosto. Confusa dallo strano comportamento di Andrè, Melli è sul punto di prendere una decisione in maniera avventata. Natascha, però, la sollecita a ragionare. Rebecca e William passano momenti bellissimi insieme. La complicità è fortissima. Charlotte e Werner, invece, fanno una bruttissima scoperta: avendo collezionato diversi divorzi alle spalle, non possono sposarsi in chiesa! Ella e la Herz, dopo una accesa discussione, pongono fine definitivamente alla loro amicizia.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: colpo di scena! Werner cede le sue azioni a…

Werner è pronto a lasciare il prestigioso hotel a cinque stelle e ad iniziare una nuova vita lontano dalla Bavaria! A rivelarlo ai telespettatori della soap sono le anticipazioni Tempesta d’amore sulle attuali puntate tedesche che svelano che il ricco azionista deciderà di cedere le sue azioni a Robert. Ma… come si arriverà a tutto questo? Perché questo improvviso ed inatteso colpo di scena? Come ben sapete, i principali investitori della prestigiosa struttura sono sempre stati i Saalfeld, a parte qualche breve lotta di potere che ha visto diversi personaggi conquistarsi un posto di primo piano nel consiglio amministrativo.

Come ci fanno sapere nuovissime anteprime, la situazione al Furstenhof cambierà improvvisamente con l’arrivo di Valentina, la giovanissima figlia di Robert, ovvero il figlio naturale di Werner e Charlotte. Robert, dopo la morte della sua prima amata, Miriam Von Heidenberg, nonché madre di Valentina, ha conosciuto Eva e con quest’ultima e la sua bambina, si è trasferito in Italia, più precisamente a Verona ove ha aperto un ristorante. Gli spoiler svelano che quando Valentina deciderà di trasferirsi in Germania per cercare lavoro, Robert e la sua nuova compagna non tarderanno a seguirla. E vi annunciamo che non si tratterà di un soggiorno temporaneo! Anzi! Robert acquisirà un ruolo sempre più importante all’interno della trama della telenovela. E Werner, a questo punto, tenterà di far leva sul figlio per contrastare l’opera di Christoph Saalfeld.

Quando, però, Robert si renderà conto delle macchinazioni del padre, lo affronterà duramente, affermando di voler rientrare al più presto in Italia. Werner, però, lo spiazzerà con una proposta sorprendente: gli dirà che se accetterà di restare, potrà ottenere la direzione del Furstenhof. Passeranno alcuni giorni e per il vecchio Saalfeld sarà molto difficile abbandonare l’idea di non far più parte dei vertici dell’hotel cui ha dedicato tutta la sua esistenza. Robert, deluso, mal interpreterà il suo comportamento, arrivando a parlare di mancanza di stima e di fiducia. Alla fine, Werner deciderà di lasciare ampio spazio al figlio. E ci chiediamo. Davvero ci riuscirà? E Christoph come reagirà? Vedremo.

Intanto, ulteriori anticipazioni Tempesta d’amore rivelano che presto Andrè farà una scoperta riguardante il fratello che lo spiazzerà totalmente! Scoprirà che intende trasferirsi in Africa e che per questo, non sarà presente al suo matrimonio con Melli. Ed è lecito chiedersi. Verrà a conoscenza anche della mossa di cedere a Robert la direzione dell’albergo? E soprattutto, Werner partirà da solo oppure con la sua amata Charlotte? Indagheremo e vi forniremo news più approfondite. Prima di chiudere, però, vi è ancora un’altra vicenda che vale la pena menzionare. Ed essa, riguarda ancora una volta, Eva e Robert. Le anteprime segnalano che i due decideranno di avere un bambino.

Eva, però, ben presto scoprirà di non potere avere figli. Dopo i primi attimi di turbamento iniziale, la donna ed il suo amato cercheranno di mettersi in contatto con una madre surrogata in linea con le loro aspettative e dopo giorni e giorni di attesa, riusciranno a trovarla finalmente in Belgio. Felicissimi, decideranno di mettersi in viaggio per raggiungerla, ma qualche ora prima della partenza, un impegno di lavoro, impedirà loro di prendere il primo volo per Bruxelles. E ci chiediamo. La già citata madre surrogata è un personaggio a noi già noto oppure nuovo? E questa eventuale new entry ( o rentrée), quali colpi di scena garantirà alla trama delle soap? Lo scopriremo al più presto!

Ci aspettano appuntamenti molto movimentati! Le anteprime tedesche ed italiane torneranno prestissimo per offrirci la trama di nuove golose vicende! A breve, con il racconto delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 12 marzo a domenica 18 marzo 2018, scopriremo il prosieguo delle storyline sin qui appena accennate! Ed i nuovi spoiler annunciano che qualcuno emanerà un ordine restrittivo nei confronti di Tina, mentre Christoph e William arriveranno allo scontro fisico! Melli fingerà di non sapere della tresca tra Susana e Andrè, mentre Viktor farà veramente fatica a reprimere i suoi sentimenti per Alicia… Le anticipazioni Tempesta d’amore vi aspettano, non perdetele!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia