Home / Soap Opera / Anticipazioni Il Segreto trama puntate 5-9 marzo 2018: è scontro tra Julieta e Francisca!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate 5-9 marzo 2018: è scontro tra Julieta e Francisca!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 5 marzo a venerdì 9 marzo 2018: Julieta salva la vita alla piccola Juanita per poi litigare con Francisca!

Anticipazioni Il Segreto: Julieta Uriarte, protagonista di un gesto molto coraggioso! Saul e Prudencio si riprendono, la relazione tra Matias e Beatriz esce allo scoperto!

Ritornano le anticipazioni Il Segreto, pronte a sorprenderci con nuove storyline e nuovi momenti emozionanti. La trama delle puntate da lunedì 5 marzo a venerdì 9 marzo 2018 rivela che Emilia ed Alfonso scopriranno che Beatriz e Matias non hanno mai smesso di frequentarsi e reagiranno duramente. Nicolas raggiungerà La Puebla insieme alla piccola Juanita per sbrigare una faccenda importante riguardante i suoi affari. Ad un tratto, una passante urterà involontariamente il passeggino della piccola che rischierà di finire sotto ad un camion in corsa! Per fortuna, di lì si troverà a passare una donna di nome Julieta Uriarte che riuscirà a salvare la vita alla bambina. Passati alcuni giorni, la misteriosa fanciulla andrà a scontrarsi verbalmente in piazza con Francisca Montenegro! Hernando e Camila, intanto, vivranno momenti di grande felicità ed armonia, mentre Aquilino, manipolando Beatriz, inizierà a raccogliere le sue più intime confidenze. Sconvolto dalle condizioni di salute di sua moglie, Matias deciderà di fare un fioretto: nel caso in cui Marcela dovesse salvarsi, la amerà per sempre e non la tradirà mai più! La Montenegro nominerà Nazaria la nuova governante della sua residenza, mettendo seriamente a rischio la permanenza di Fe a Puente Viejo! Raimundo noterà che i nuovi pupilli della signora, ovvero Saul e Prudencio Ortega, hanno un carattere totalmente diverso tra loro. Tuttavia la loro presenza in Villa è di fondamentale importanza. Con i loro modi di fare, tanto ricordano Tristan Castro…

Il Segreto, anche questa settimana, non andrà in onda in prime time. Sono previste solo puntate pomeridiane. Dunque, le vicende dei nostri amati protagonisti ci aspettano dal lunedì al venerdì dalle 16:30 alle 17:10 dopo le consuete strisce dedicate all’Isola dei Famosi e ad Amici… buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di marzo 2018: Prudencio uccide Ana, la figlioletta di Julieta! Camila inizia ad avvertire degli strani malori e fa una scoperta…

I prossimi appuntamenti in compagnia della soap spagnola saranno a dir poco avvincenti. Tutto ruoterà attorno all’amore impossibile tra Julieta e Saul ed alle macchinazioni di Prudencio, volte a separare i due innamorati e soprattutto, a scavalcare suo fratello. Prudencio, infatti, noterà che Francisca, la sua madrina, è particolarmente legata al suo consanguineo il quale, per la sua generosità e bontà d’animo, lo vede molto simile al suo amato Tristan Castro. Le anticipazioni Il Segreto svelano che presto il cattivo Ortega scoprirà di essersi innamorato della stessa donna amata dal fratello, ovvero Julieta. Quest’ultima, intanto, troverà sistemazione presso delle casette abbandonate situate nei terreni appartenenti alla Montenegro.

Il giovane, così, si recherà dalla nobildonna e le farà sapere che alcuni sfollati hanno occupato abusivamente alcune sue proprietà. A Julieta, così come ad altri sfollati, verrà ordinato di sgomberare al più presto. Dopo una serie di richiami e di rifiuti, Prudencio, con il benestare della sua madrina, deciderà di agire con la forza. Un giorno Julieta, insieme a Saul, si recherà in un paese vicino per poter comperare delle medicine per la sua bambina, Ana, di soli sei anni. Proprio in questi istanti cruciali, Prudencio deciderà di dare inizio al suo piano ( devastare totalmente l’area) con l’aiuto di Mauricio che, però, prima di appiccare l’incendio, si assicurerà di mettere al sicuro tutte le persone ivi presenti.

Il destino vorrà che la piccola Ana, a causa della febbre alta, non riuscirà a scappare via… la bambina, intrappolata tra le fiamme morirà, gettando nello sconforto la sua povera mamma! A seguito di questo drammatico avvenimento, Julieta romperà i rapporti con Saul, ritenendolo il principale responsabile dell’accaduto. Ma c’è ancora un’altra notizia che vogliamo segnalarvi. Ed essa riguarda la presunta malattia di Camila Valdesalce! La donna, infatti, inizierà ad accusare degli strani malori che allerteranno non poco tutta la famiglia Dos Casas. A seguito di un controllo effettuato dal dottor Zabaleta, la donna, poi, per la gioia di Beatriz, scoprirà di essere in dolce attesa. La sua gravidanza, però, non sarà accolta con entusiasmo da Nicolas Ortuno che, nel frattempo, capirà di essersi innamorato di lei. Cosa farà? Le confesserà lo stesso i suoi sentimenti o farà dietro-front? Ed Hernando? Come reagirà alla lieta novella? Vedremo… Ora, non resta che tuffarsi nelle anticipazioni Il Segreto della prima settimana di marzo 2018… buona continuazione!

Anticipazioni Il Segreto dal 5 al 9 marzo 2018, trama puntate: a Puente Viejo arriva una giovane molto forte e coraggiosa che riesce a salvare la vita alla piccola Juanita e… ad entrare in contrasto con Francisca! Raimundo, nel frattempo, comprende l’importanza di Saul e Prudencio alla Casona…

Nelle prossime puntate, faremo la conoscenza della nuova protagonista della soap: Julieta Uriarte. Forte, combattiva, affascinante, la giovane riuscirà a conquistarsi la simpatia di Emilia e dei Castaneda ma… non di Francisca Montenegro con la quale finirà per battibeccare in pubblica piazza! Nel frattempo Matias, dopo aver scoperto che sua moglie potrebbe non farcela, si avvicinerà al suo capezzale per farle una promessa, mentre Aquilino continuerà imperterrito la sua opera di seduzione nei confronti di Beatriz… leggiamo le nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 5 marzo 2018: Emilia e suo marito riescono a smascherare Matias e Beatriz. Scoprono che i due non hanno mai smesso di amarsi e di vedersi in gran segreto. Francisca, parlando con Saul, ricorda i momenti più belli passati con i suoi figli. Prudencio è abbagliato dalla ricchezza che è intorno a lui; al contrario suo fratello vorrebbe togliere il disturbo e lasciare la Casona il prima possibile. La Montenegro, però, li incinta a rimanere. Nicolas si trova a La Puebla per sbrigare una faccenda importante. Lascia la piccola Juanita addormentata nella carrozzina. Una passante urta involontariamente il passeggino che finisce in strada davanti ad un camion in corsa! Il coraggioso gesto di una sconosciuta evita il consumarsi di una tragedia.
  • Martedì 6 marzo 2018: a salvare la vita alla piccola Juanita è una donna di nome Julieta Uriarte. Nicolas, scampato il pericolo, le si avvicina e per ringraziarla, le offre una piccola somma di denaro. Lei lo rifiuta e scompare senza nemmeno presentarsi. Matias ammette di avere una relazione con Beatriz, finendo per deludere fortemente Alfonso ed Emilia. Successivamente il giovane si reca nuovamente dalla sua amante. Non sembra disposto a chiudere i rapporti con lei. Hernando e Camila, nel frattempo, vivono momenti di grande felicità ed armonia. Prudencio si offre di dare una mano a Francisca. Saul, intanto, fa progressi: le sue condizioni di salute migliorano di giorno in giorno.
  • Mercoledì 7 marzo 2018: parlando a cuore aperto con Matias, Alfonso ed Emilia trovano piena conferma ai loro timori e sospetti. Prudencio si rivela un ottimo contabile. Con la sua intraprendenza, riesce a risolvere parecchi problemi aziendali a Francisca. Saul, invece, sollecitato da Raimundo, riesce a raggiungere con le proprie gambe l’ufficio della Montenegro. Nicolas scopre che la ragazza che ha salvato la vita a sua figlia si trova a Puente Viejo. Francisca, nel frattempo, prende una forte decisione sul destino di Nazaria: diventerà la nuova Governante della Villa. La permanenza di Fe è a rischio?
  • Giovedì 8 marzo 2018: Matias raggiunge Beatriz e le svela che Alfonso ed Emilia sono al corrente della loro relazione extraconiugale. Nazaria, intanto, si appresta a prendere il posto di Fe. Il Castaneda, dopo essere stato con la sua amante, raggiunge Marcela e le notizie che gli vengono date riguardo al suo stato di salute non sono affatto confortanti. Così, le lancia una promessa: nel caso in cui dovesse riprendersi, la amerà per il resto dei suoi giorni e le sarà per sempre fedele! Aquilino s’imbatte in Beatriz e non esita a riempirla di complimenti. Saul e Prudencio dimostrano di essere molto diversi caratterialmente. Raimundo si rende conto che la loro presenza alla Casona è per lei importantissima.
  • Venerdì 9 marzo 2018: Aquilino si mostra molto premuroso nei confronti di Beatriz ed inizia a raccogliere le sue confidenze. Hernando e Camila, nel frattempo, si mettono a lavoro per soddisfare le aspettative del loro socio. Adela organizza una fiera in modo da favorire lo scambio di merci tra contadini ed agricoltori. Fuori dalla chiesa, in pubblica piazza, Francisca ha uno scontro verbale con Julieta. La nobildonna scambia Ana, la figlia della nuova arrivata, per una mendicante e con fare arrogante, le da’ qualche spicciolo. Per nulla intimorita, Julieta rifiuta l’elemosina sollecitando la sua bambina a restituirla subito. Con orgoglio, spiega di non aver bisogno della sua carità perché perfettamente in grado di procurarsi il denaro da sola con le sue forze. Emilia assiste impietrita alla scena per poi scoprire che è stata proprio la coraggiosa Julieta a salvare la vita a sua nipote!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un matrimonio senza amore!

I fratelli Ortega, insieme alla bellissima e combattiva Julieta Uriarte, molto presto, occuperanno un posto centralissimo all’interno della trama italiana. In Spagna, invece, le vicende riguardanti questi tre personaggi sono entrate nel vivo già da diverso tempo. Saul è pazzamente innamorato di Julieta e da lei ricambiato ma Prudencio, geloso del consanguineo e del rapporto speciale che quest’ultimo è riuscito a creare sia con la Montenegro che con Julieta, è riuscito a raggiungere il suo scopo. Presto gli aficionados della serie, infatti, assisteremo alle nozze senza amore tra la Uriarte e Prudencio. Tanti saranno i colpi di scena legati a questo grande evento. A partire dalla fuga che i due amanti progetteranno prima del “si” e ad una incursione da parte di alcuni rivoluzionari che… costringeranno il sacerdote a bloccare la cerimonia. Non resta che scoprirne di più!

Saul e Julieta, durante la festa prematrimoniale, riusciranno a parlarsi a cuore aperto e perverranno alla conclusione che non potranno mai vivere distanti e separati. Il sentimento che li unisce è vero, profondo, forte. Saul, ad un tratto, proporrà alla sua amata di scappare insieme a lui ma niente andrà come previsto perché, sul più bello, ecco apparire sulla scena Prudencio che inviterà la sua promessa a sposa a raggiungerlo. Il giorno seguente Saul, dopo aver passato la notte insonne, deciderà di riproporre alla sua amata di fuggire via con lui. Julieta, bellissima nel suo abito da sposa, non saprà cosa rispondere ed apparirà molto triste e titubante. Ad un tratto, ad interrompere i loro discorsi sarà il rintocco delle campane pronte a segnare l’inizio della cerimonia nuziale. Prudencio apparirà molto nervoso perché la sua sposa si farà attendere fin troppo. Inoltre, l’assenza del fratello finirà per destabilizzarlo ancor di più…

Julieta, dopo attimi di esitazione, si congederà dal suo amato per raggiungere la chiesa. Proprio in procinto di pronunciare il “si”, un gruppo di lavoratori, al grido di “Viva la Rivoluzione, Libertà per il Popolo” impedirà il prosieguo della cerimonia che verrà immediatamente interrotta. A Puente Viejo sarà il caos. Saul tenterà di mediare con i rivoltosi ma a nulla varranno i suoi sforzi. Ad un tratto, alcuni ribelli si scaglieranno prima verbalmente e poi fisicamente contro di lui. Julieta non esiterà a difenderlo con tutte le sue forze provocando la rabbia di Prudencio che mal sopporterà il suo continuo sacrificarsi per il fratello. Quando la situazione tornerà finalmente alla normalità, Prudencio e Julieta verranno dichiarati marito e moglie. Alla Casona verrà organizzato un piccolo rinfresco e quando tutti gli ospiti andranno via, il cattivo degli Ortega porterà Julieta in camera matrimoniale . Incurante della sua tristezza, le farà capire di desiderare ardentemente di consumare il matrimonio. Le dirà di aver atteso tale momento da fin troppo tempo… gli spoiler, dunque, lasciano intendere che si arriverà ad una vera e propria violenza carnale... accadrà davvero? Vedremo…

E prima di salutarci e di darci appuntamento alle prossime news vi è ancora un’altra anteprima che vale la pena menzionare… essa riguarda Mariana Castaneda! Come più volte abbiamo specificato, l’assassino della dolce figlia di Rosario potrebbe ritornare in libertà. Nicolas, ritornato ad esercitare la professione d’avvocato, per impedire tutto ciò, deciderà di riaprire il casolegato al barbaro omicidio di sua moglie. Le nuove anticipazioni Il Segreto svelano che l’ex fotografo e i Castaneda faranno una scoperta terribile, sconvolgente: scopriranno che l’avvocato del killer vuole infangare la memoria della madre di Juanita! Don Anselmo, indignato, scenderà in prima linea per evitare che sulla donna possano cominciare a girare cattivi pettegolezzi. E ci chiediamo. Il personaggio interpretato da Carlota Barò è destinato a rientrare sulla scena oppure a vivere soltanto nei nostri ricordi? E’ morta davvero oppure è finita in un losco giro? Vedremo… restate con noi!

E cosa succederà ancora? Quel che è certo è che la soap spagnola non smetterà mai di stupirci! Le anticipazioni Il Segreto torneranno prestissimo per offrirci nuovi golosi spoiler nonché la trama delle puntate che andranno in onda a breve su Canale 5 e cioè da lunedì 12 marzo a venerdì 16 marzo 2018! Per gli aficionados più curiosi, ecco una piccola anteprima: Julieta troverà lavoro grazie ad Emilia, mentre Alfonso si recherà da Hernando e Camila per metterli al corrente che Matias e Beatriz hanno una relazione extraconiugale in corso! Saul e Prudencio stringeranno un importante accordo, mentre Emilia riceverà una visita inaspettata… a bussare alla sua porta sarà la Dos Casas che le elencherà i motivi per cui non può -e non vuole- rinunciare alla sua dolce metà, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Il Segreto Anticipazioni

Anticipazioni Il Segreto trama puntate 15-20 ottobre 2018: la fuga di Nicolas!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 15 a sabato 20 ottobre 2018: Nicolas scampa alla morte grazie all'aiuto dei suoi amici! Una richiesta choc!