Anticipazioni Una Vita trama puntate 5-9 marzo 2018: Mauro ha un nuovo amore?

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 5 marzo a venerdì 9 marzo 2018: Teresa esce dal carcere grazie a Fernando! Sara e Mauro sempre più complici

Anticipazioni Una Vita: Celia rifiuta Felipe che viene respinto anche da Huertas! Elvira accetta il corteggiamento di Liberto, mentre Teresa viene scarcerata! Tra Sara e Mauro nasce una forte complicità…

Amori sofferti, gelosie, intrighi e… tanto altro ancora nelle prossime puntate della soap spagnola! A rivelarlo, sono le nuove anticipazioni Una Vita, incentrate sulla trama degli episodi che Canale 5 trasmetterà da lunedì 5 marzo a venerdì 9 marzo 2018! Mauro riprenderà miracolosamente i sensi ed al suo fianco, non vi sarà Teresa, finita ingiustamente in carcere, bensì la misteriosa quanto enigmatica Sara. Servante sarà molto giù di morale a causa della partenza della sua Paciencia. Il portiere, in lacrime, confiderà a Maria Luisa e Lolita, un toccante momento riguardante il suo matrimonio. Quando, cioè, lui e sua moglie persero il loro amato bambino il giorno di Natale. Celia sorprenderà Cruz in procinto di introdursi furtivamente a casa di Arturo e lo aiuterà a tirarsi fuori dai pasticci! Elvira accetterà il corteggiamento di Liberto. Simon si mostrerà molto geloso. In assenza di sua moglie, Felipe chiederà a Lolita un grosso aiuto. Aiutarlo ad organizzare una cena per Celia che, nel frattempo, si troverà sempre più in sintonia con Cruz. Rosina, infastidita dalla vicinanza tra Elvira e il suo ex fidanzato, comincerà a farsi vedere in giro con il colonnello Valverde. Tra Sara e Mauro nascerà un clima di reciproca confidenza. La donna passerà tutto il suo tempo accanto a lui in ospedale… Teresa, intanto, grazie alle indagini condotte da Fernando Mondragon, potrà dimostrare la sua innocenza e ritornare in libertà. La maestra, poi, respingerà il suo “salvatore” dicendogli che non potrà mai amarlo in quanto il suo cuore appartiene a Mauro! Felipe, rifiutato da sua moglie, inizierà a bere qualche bicchiere di troppo. Quando s’imbatterà in Huertas, non esiterà a muoverle delle avances. La donna, infastidita, lo solleciterà ad andarsene… e non è tutto… per questo, proseguite nella lettura per approfondire!

Le storie toccanti ed emozionanti di Acacias 38 ci aspettano dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 14:10 alle 14:45… buona continuazione!

Anticipazioni Una Vita, puntate di marzo 2018: verrà a galla il segreto di Simon Gayarre! Ursula continuerà a tessere intrighi, mentre Del Valle agirà contro Cayetana e Teresa!

Simon, il maggiordomo assunto da Arturo Valverde, nasconde un segreto legato al suo passato e più precisamente, alla sua infanzia! E’ quanto di clamoroso annunciano le anticipazioni Una Vita sulle puntate che coloreranno il daytime di Canale 5 sul finire del mese di marzo 2018! Il giovane, come vedremo a breve, chiederà alle domestiche della soffitta ed alle signore di Calle Acacias informazioni su una signora del quartiere, che molti anni addietro, ha vissuto per qualche tempo a San Sebastian. Pian piano, scopriremo che la donna in questione altri non è che Susana! La sarta e il maggiordomo sono uniti da un legame di sangue!

La bigotta signora, in altre parole, è la mamma del bel Gayarre! Il giovane, inoltre, dovrà vedersela anche con Elvira ed i suoi tentativi di suscitare la sua gelosia accettando il corteggiamento di Liberto. Quest’ultimo, intanto, capirà di non aver mai dimenticato Rosina che, intanto, accetterà di fidanzarsi ufficialmente con il ricco colonnello! Ma non sarà l’unica storyline a tenerci con il fiato sospeso nelle prossime settimane! Del Valle, infatti, deciderà di togliere a Teresa Sierra la custodia legale di Cayetana, soprattutto quando quest’ultima, per l’ennesima volta, attenterà alla vita della potente Ursula Dicenta colpendola con delle forbici ben affilate! E ci chiediamo ci riuscirà oppure no?

Intanto, pian piano, emergerà che la dark lady stia soltanto fingendo di aver perso la ragione e ad accorgersene per prima sarà proprio sua madre Fabiana! A complicare ulteriormente la situazione ci penseranno Sara e Fernando: la prima, assoldata da Cayetana, farà di tutto per separare Mauro da Teresa, arrivando addirittura a confessare a quest’ultima di aver avuto un flirt con l’ispettore; il secondo, invece, dopo aver collezionato diversi rifiuti da parte della Sierra, inizierà a prendere accordi in gran segreto con la Dicenta per un affare legato al Patronato De La Serna. Di cosa si tratterà? Lo scopriremo prestissimo! E per finire, sempre nelle ultime battute del nuovo mese, assisteremo ad un momento di vicinanza tra Celia e Cruz che lascerà ipotizzare la nascita di una nuova storia d’amore. Purtroppo, la signora Alvarez-Hemoros, si tirerà indietro proprio nel momento clou e ripensando al marito, non riuscirà ad andare fino in fondo ed a baciare il bel rapinatore, per giunta sinceramente innamorato di lei! Ora, dopo questa ampia panoramica, non resta che leggere attentamente ciò che accadrà nelle puntate della prima settimana di marzo 2018, buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita dal 5 al 9 marzo 2018, trama puntate: Teresa rifiuta Servante! Tra Mauro e Sara sarà amore? Elvira accetta il corteggiamento di Liberto!

Mauro, ancora in ospedale, non potrà tirare dai guai la sua amata che rischierà una brutta condanna. In suo soccorso interverrà Fernando Mondragon che, sfruttando le sue conoscenze, riuscirà a scoprire che qualcuno, volutamente, ha manomesso il palco allo scopo di far finire nei guai la buona maestra. Ma ancora. Servante sarà molto triste a causa della partenza della sua amata, mentre Elvira troverà il modo per far ingelosire Liberto. Celia, invece, riuscirà a prendersi una bella rivincita su Felipe il quale verrà rifiutato anche da Huertas… non resta che tuffarsi nelle nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 5 marzo 2018: Mauro riprende miracolosamente i sensi ma è privo di forze. In assenza di Teresa, ingiustamente dietro alle sbarre, è la misteriosa Sara a prendersi amorevolmente cura di lui. Servante è molto giù a causa della partenza di Paciencia. In quartiere si respira un’atmosfera di festa per via delle imminenti festività natalizie. Il portinaio, confidandosi con Maria Luisa e Lolita, ricorda tristemente quando la sua amata perse il bambino proprio il giorno di Natale. Celia sorprende Cruz mentre è in procinto di introdursi furtivamente a casa del colonnello Valverde per riprendere il bracciale di Coque, smarrito durante la fuga. La donna gli ricorda che ciò che deve fare è fin troppo rischioso e per questo, si offre di entrare al suo posto per recuperare l’oggetto!
  • Martedì 6 marzo 2018: Teresa viene arrestata perché considerata la principale responsabile dell’incidente avvenuto presso il collegio, che ha provocato il ferimento di molti bambini. Susana e Arturo incoraggiano Liberto ed Elvira ad approfondire la loro amicizia. La Valverde accetta la corte del Seler. La sarta e il colonnello reagiscono alla notizia con grande felicità. In realtà lo scopo della ragazza è un altro: vuole far ingelosire Simon! Sara si reca in ospedale da Mauro. Tra i due vi è molta sintonia. Simon capisce di essere molto geloso di Elvira. Ursula organizza una riunione in Patronato allo scopo di estromettere definitivamente la Sierra. Cayetana, però, non tarda a scoprirlo e fa di tutto per difendere la buona maestra, nei guai fino al collo!
  • Mercoledì 7 marzo 2018: in assenza di Celia, Felipe chiede a Lolita un grande aiuto. Aiutarlo ad organizzare una cena speciale e romantica per sua moglie. Servante soffre l’assenza di Paciencia e finisce per trascurare i propri doveri. Ramon, per tirargli su il morale, lo rimprovera duramente. Gli dice che se non curerà gli addobbi natalizi del palazzo, provvederà a farlo licenziare. Il portinaio casca nel suo tranello e non esita a rimboccarsi le maniche. Elvira inizia ad uscire con Liberto. Rosina, invece, per far ingelosire il suo ex fidanzato, comincia a farsi vedere in giro con Arturo Valverde. Tra Sara e Mauro nasce un clima di reciproca confidenza. La donna passa tutto il suo tempo accanto a lui in ospedale…
  • Giovedì 8 marzo 2018: Mauro, tramite Del Valle, scopre che la sua amata è finita ingiustamente in prigione. Disperato, dice di volerla raggiungere al più presto ma le sue precarie condizioni di salute non glielo consentono! Intanto, la famiglia di uno dei bambini feriti durante il coro natalizio riesce a trasferire la causa di Teresa in un altro tribunale. La donna, detenuta in una cella del commissariato, sta per essere trasferita in carcere quando, ad un tratto, Fernando Mondragon, rientrato a Calle Acacias dopo un breve viaggio, afferma di essere in possesso di prove schiaccianti atte a scagionarla definitivamente. Grazie alle testimonianze raccolte con l’aiuto dei detective da lui ingaggiati, la Sierra è fuori pericolo e può tornare in libertà. L’uomo, dunque, spiega al commissario Valle che l’incidente è stato architettato da malviventi al servizio di qualcuno.
  • Venerdì 9 marzo 2018: Fernando dichiara il suo amore a Teresa che, però, lo rifiuta. Gli confessa che il suo cuore appartiene a Mauro di cui è follemente innamorata. Simon chiede a Fabiana informazioni di ordine personale sulle donne del quartiere. I signori di Acacias organizzano un piccolo coro natalizio e ne affidano la direzione a Servante. Ciò basterà a tirargli su il morale? Celia decide di non pranzare con Felipe, rifiutando di riconciliarsi con lui. Il brillante avvocato beve qualche bicchiere di troppo e quando s’imbatte in Huertas, non esita a muoverle delle avances molto pesanti. La ex domestica, arrabbiata e disgustata, lo respinge. Susana, ben nascosta, osserva tutta la scena. Si convince che i due abbiano una relazione in corso…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Blanca e Diego si lasciano definitivamente!

Gli intrighi di Ursula Dicenta, come ci mostrano continuamente le anticipazioni Una Vita, non hanno mai fine e nelle prossime puntate spagnole porranno il the end alla love story tra Blanca e Diego. Come avete letto più volte, la figlia della ex istitutrice ha sposato inizialmente Samuel, il secondogenito di Jaime Alday ( padre di Cayetana) per poi capire di nutrire dei sentimenti molto forti per Diego, suo cognato e decidere di iniziare una nuova vita con lui. Negli attuali episodi in onda sul La 1, Diego ha dovuto fare i conti con uno sconcertante esito dopo essersi sottoposto a delle analisi ( in realtà falsate).

Ha scoperto di soffrire di mercurialismo e che a causa di questa brutta malattia gli restano pochi giorni da vivere. Per non far soffrire Blanca, per giunta in dolce attesa, ha preferito chiudere, invitandola a ritornare a casa di Samuel, ove vivono anche Ursula con suo marito Jaime. Diego, quando poi ha incontrato Samuel, non ha esitato ad invitarlo a prendersi cura della sua amata e del bambino che a breve nascerà. Non è difficile capire che, in realtà, Diego non soffre affatto di mercurialismo e che il tutto è stato architettato finemente da Ursula e dal suo complice Samuel per tenere lontani i due innamorati!

Ora i nuovi spoiler ci fanno sapere che Diego, nonostante il dolore di Blanca, apparirà determinato a separarsi da lei ed a vivere in solitudine fino alla sua morte. Preferirà, però, non parlarle della sua malattia per non procurarle ulteriore angoscia. Devastata, la ragazza, in lacrime, si rifugerà da Leonor alla quale chiederà ospitalità. Intanto, nella vita di Diego, è comparsa Huertas Lopez, la ex amante di Felipe che è diventata rappresentante dei lavoratori. La ragazza, nelle attuali puntate spagnole, appare molto vicina al figlio di Jaime, tanto che tutto lascia supporre alla nascita di una nuova appassionante love story! Nel frattempo, Blanca scoprirà che Rosina teme che, per averla accolta in casa sua, possa venire in contrasto con la perfida Dicenta. La ragazza, così, deciderà di ritornare a casa di Samuel, anche se non sarà affatto felice di farlo!

Diego, nel frattempo, dopo l’addio a Blanca, si appresterà a salutare anche il padre. Felipe, intanto, grazie ad Huertas, intuirà che il suo amico nasconde qualcosa e per tale motivo non esiterà a raggiungerlo per spingerlo a confessare il suo segreto. A casa di Jaime, nel frattempo, avverrà un duro scontro verbale tra Blanca ed il suocero. Quest’ultimo, completamente all’oscuro degli intrighi di Ursula e di Samuel, farà credere di essere stato il principale artefice dell’allontanamento di suo figlio da lei! In altre parole, preferirà addossarsi tutte le colpe del distacco e non rivelarle che il suo primogenito stia per morire ( in realtà ciò non è affatto vero…). Spiazzata, Blanca si lascerà andare ad un pianto disperato. Ursula, non contenta, dirà a Samuel che tutti i suoi problemi potrebbero scomparire se Diego morisse davvero... e ci chiediamo. Assisteremo ad un colpo di scena tragico, drammatico? Samuel arriverà ad uccidere il suo consanguineo per “sbarazzarsi” completamente di lui? Vedremo…

Le anteprime terminano con un brutto presagio! Presto, nuove anticipazioni Una Vita torneranno a sorprenderci con la trama delle nuove puntate in onda su Canale 5 e cioè quelle da lunedì 12 marzo a venerdì 16 marzo 2018! Ci aspettano episodi imperdibili! Cominciamo col dirvi che Ursula cercherà di destabilizzare Cayetana, mentre Fernando vedrà Teresa e Mauro scambiarsi un bacio molto appassionato! Liberto, durante la cena di Natale a casa Valverde, si mostrerà molto geloso di Rosina, mettendo in imbarazzo Susana! Continuate a seguirci, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...