uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 28 febbraio 2018, Tina a Gemma: entri da leonessa ed esci da pecora nera!

Le protagoniste della puntata Uomini e Donne oggi sono Gemma Galgani ed Anna Tedesco. Gemma parla ancora di Giorgio. Anna chiude con Valter ed ancora una volta riceve le accuse da parte di Gianni, quelle cioè di avere una relazione con Manetti! Il video della puntata!

Uomini e Donne: Gemma Galgani piange ancora per Giorgio Manetti!

Uomini e Donne trono Over inizia con un divertente siparietto. Domenico viene mandato a lezioni di bachata dalla maestra Natalia Titova. Un video riassume ciò che il cavaliere ha imparato. In studio Maria De Filippi consiglia all’uomo di eseguire con Tina ciò che ha appreso. I due protagonisti dopo un imbarazzo generale, sembrano cavarsela egregiamente. Terminata la danza, Tina fa i complimenti al cavaliere. Si entra così nel vivo della puntata vera e propria. Parte un filmato sul led che riassume le vicende di Gemma, Giorgio, Gianni, Tina ed Anna Tedesco. Al termine della puntata, la redazione ascolta lo sfogo di Gemma Galgani. La dama piemontese come al solito soffre per le dure parole dette da Giorgio Manetti ed in lacrime comunica la sua posizione di donna innamorata. Terminato il filmato, la dama piemontese entra in studio e la Cipollari non perde tempo per prenderla in giro. Tina riferisce che Gemma entra in studio da leonessa ed esce da pecora nera. Una signora del pubblico commette l’errore di dire che secondo lei la Galgani è bellissima. A questo punto Tina salta dalla sedia e chiede alla signora in questione se si è vista allo specchio. Ne nasce un acceso confronto. La Cipollari nel mentre sbraita e va avanti ed indietro con il suo abito nero pieno di piume, riceve queste parole dette da Gemma: “stammi lontano con quello struzzo che mi fai starnutire”.

Anna Tedesco chiude con Valter e viene ancora accusata da Gianni di avere una relazione segreta con Giorgio Manetti!

Tina con acrimonia ha riferito queste esatte parole: “la prossima volta ti strappo quei capelli, tolgo queste piume e metto la tua criniera. Quei quattro capelli sbiadita come la tua figura!”. Le donne si offendono senza peli sulla lingua. La dama torinese non perde occasione di parlare ancora una volta di Giorgio Manetti, riferendo di non aver compreso la maniera in cui il cavaliere ha chiuso con lei. Manetti risponde dicendo che sono parole senza alcun senso. Sostiene che “questa persona” ha fatto e disfatto. Giorgio parte con il monologo ripetendo la sua filosofia di pensiero. Si cambia storia e si passa ad Anna Tedesco. La dama di comune accordo decide di chiudere con Valter. Gianni è ancora convinto che le storie della Tedesco con prendano il volo perchè innamorata di Giorgio Manetti. La dama di Gubbio è ormai esasperata per questa faccenda e continua a ribadire che tra loro c’è solo amicizia. Tina getta dell’acqua in testa a Gemma! La dama torinese esce fuori nel backstage!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!