E’ arrivata la felicità 2, quarta puntata: una proposta di matrimonio!

Nella quarta puntata della fiction E’ arrivata la Felicità, Orlando chiederà ad Angelica di sposarlo, ma la donna reagirà in un modo del tutto inaspettato. Cosa accadrà alla coppia?

La seconda stagione di “E’arrivata la felicità”, la fiction che ruota intorno alle vicende di Orlando (Claudio Santamaria) e Angelica (Claudia Pandolfi), giunge alla sua quarta puntata in cui si continuerà ad affrontare il tema della malattia e le conseguenze che comporta nella vita di tutti membri della famiglia. In questa puntata vedremo Orlando alle prese con la proposta di matrimonio per Angelica: l’uomo organizzerà un weekend romantico per chiedere alla sua compagna di sposarlo. Purtroppo non tutto andrà per il verso giusto, visto che Angelica reagirà in maniera inaspettata ferendo ptrofondamente i sentimenti di Orlando.Ma facciamo un piccolo passo indietro.

E’ arrivata la felicità 2, terza puntata: dove eravamo rimasti?

Nella terza puntata della seconda stagione della fiction, Angelica dopo le festa di Bea e Laura ha rivelato ad amici e familiari di avere un tumore: la donna ha chiesto loro di cercare di trascorrere le giornate il più normalmente possibile. Tutti, per rispettare il volere della donna, hanno provato ad essere forti e a distrarsi quanto meglio possibile sebbene la situazione non risulti essere per niente facile da gestire. Grazie alla sua amica Francesca, Angelica consulta un secondo oncologo per avere un ulteriore parere ed inizia a sottoporsi ad alcune sedute di chemioterapia per cercare di sconfiggere la malattia. Nel frattempo Orlando, per risollevare l’umore della sua compagna, le organizza una bella sorpresa: i due sono uniti più che mai per poter superare questo momento difficile. Cosa vedremo nella prossima puntata?

E’ arrivata la felicità 2, trama quarta puntata: i dubbi di Angelica!

Orlando, dopo aver metabolizzato che Angelica ha un tumore, si riscoprirà giorno dopo giorno sempre più innamorato della sua compagna. L’architetto si renderà conto che la sua vita senza di lei non avrebbe alcun senso: nonostante le difficoltà ed i problemi di salute della donna, lui vuole passare il resto della vita con lei e deciderà di farle una proposta di matrimonio. Per farlo Orlando organizzerà un weekend romantico nella Costiera Amalfitana, dove regalerà alla sua amata un anello di fidanzamento, scelto grazie all’aiuto di Nunzia. Angelica purtroppo, davanti alla proposta di matrimonio, reagirà piuttosto male e rifiuterà: la donna crede che si tratti semplicemente di un gesto disperato dettato dal fatto che lei sia malata. Riuscirà a capire che Orlando in realtà la ama profondamente? Cosa succederà alla coppia?

E’ arrivata la felicità 2, trama quarta puntata: l’amore vince sempre!

Orlando, dopo il rifiuto di Angelica, passerà uno dei momenti più bui e tristi della sua esistenza essendo profondamente deluso dall’affermazione della sua fidanzata. Dopo una lunga conversazione, in cui la donna proverà a spiegare al suo compagno i motivi del suo “No”, si renderà conto di aver sbagliato profondamente con lui. Angelica finalmente capirà che il romantico gesto dell’architetto era dettato solo ed esclusivamente dall’amore che prova nei suoi confronti. Secondo voi, dopo il chiarimento, Angelica accetterà di convolare a nozze con lui?

Per scoprirlo non ci resta che aspettare il prossimo appuntamento, programmato per mercoledi 7 marzo ore 21.20 su Rai 1!

Commenta con Facebook

Check Also

Alex Bravo – Poliziotto A Modo Suo: Trama Ed Anticipazioni Della Nuova Fiction Mediaset!

Alex Bravo - Polizotto a modo suo: la nuova fiction Mediaset con Marco Bocci racconta la storia di un poliziotto geniale ma dal carattere insolito. Ecco che cosa sappiamo!