E’ arrivata la felicità 2, terza puntata: tutti uniti per Angelica!

Nella terza puntata della fiction E’arrivata la felicità, Angelica rivelerà alla sua famiglia e ai suoi amici di avere un tumore. Orlando, sebbene sia distrutto dalla notizia, proverà a far sorridere la sua compagna organizzandole una sorpresa molto particolare…

La seconda stagione di “E’arrivata la felicità”, la fiction che ruota intorno alle vicende di Orlando (Claudio Santamaria) e Angelica (Claudia Pandolfi), giunge alla sua terza puntata. Dopo la festa di Bea e Laura, Angelica rivelerà a tutti di avere un tumore. La donna sarà molto chiara: pretenderà che tutti continuino a vivere normalmente senza lasciarsi condizionare da questa notizia. Orlando, i figli, i genitori e gli amici della donna cercheranno quindi di farsi forza per far fronte ad una situazione così triste e delicata. Grazie a Francesca, Angelica consulterà un secondo oncologo per avere un ulteriore parere ed inizierà a sottoporsi ad alcune sedute di chemioterapia per cercare di sconfiggere la malattia. Ma facciamo un piccolo passo indietro.

E’ arrivata la felicità 2, prima e seconda puntata: dove eravamo rimasti?

Nelle prime due puntate della fiction Rai abbiamo visto Orlando e Angelica alle prese con le difficoltà della vita quotidiana tra litigi ed incomprensioni. Per Umberto e Laura invece il peso della convivenza inizia a farsi sentire: i ragazzi decidono di prendersi un periodo di pausa per riflettere sui loro sentimenti. Nel corso della puntata la donna, in seguito ad una biopsia, scopre di essere malata: inizialmente decide di non dirlo a nessuno, nemmeno ad Orlando. Quest’ultimo insospettito dallo strano comportamento della donna sospetta che abbia un’amante: quando Angelica finalmente si decide a rivelargli la verità, Orlando cade nella più profonda disperazione. Decidono insieme di non farne parola con nessuno per non rovinare il diciottesimo compleanno di Laura e Bea.

E’ arrivata la felicità 2, trama terza puntata: una rivelazione shock!

Dopo la festa delle gemelle, Angelica è costretta a rivelare a tutti di avere un tumore. La volontà della donna è solo una: desidera che nei limiti del possibile le giornate della sua famiglia proseguano nel modo più normale possibile. Tutti cercano di essere forti per rispettare il volere della donna anche se la situazione non è per nulla facile da gestire. Francesca, una volta appresa la terribile notizie, cercherà di convincere Angelica a consultare sua cugina, un’oncologa molto nota nel suo campo. Lei accetterà per far piacere all’amica e speranzosa che un secondo parere possa esserle utile. Cosa emergerà da questa nuova visita?

E’ arrivata la felicità 2, trama terza puntata: una sorpresa per Angelica!

Angelica deve necessariamente curarsi, per cui è costretta a sottoporsi ad alcune sedute di chemioterapia, nella speranza di eliminare o almeno ridurre il suo tumore. Per cercare di distrarsi da questa difficile situazione, i componenti della sua famiglia decidono di sperimentare attività nuove. Umberto decide di provare uno sport estremo, anche se i primi risultati non sembrano promettere nulla di buono. Laura accetta l’invito di Emanuele ad un pic-nic, dopo il quale si baciano. Bea, dopo aver lasciato l’equitazione, si dedica al pattinaggio allenandosi duramente, sotto lo sguardo amorevole di Simone. Orlando, nel frattempo, sta cercando un modo per risollevare il morale di Angelica e decide di organizzarle una sorpresa. Angelica riesce a ritrovare il sorriso grazie a Orlando, che finalmente riesce a fare i conti con i suoi fantasmi del passato comprendendo che ora è il momento di prendere per mano la sua compagna, che ha bisogno di tutto il suo amore e di tutta la sua forza. Riusciranno a superare questo momento insieme?

L’appuntamento con la terza puntata di “E’arrivata la felicità 2” è per martedi 27 febbraio in prima serata su Raiuno!

Commenta con Facebook

Check Also

Belcanto: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Con Vittoria Puccini!

Belcanto: la nuova fiction con Vittoria Puccini racconta la storia dell'opera italiana, ed al centro ci saranno due giovani e talentuose ragazze. Ma ecco tutto quello che sappiamo finora!