L’Intervista a Michelle Hunziker: ho subito minacce, volevano acidificare Aurora!

Michelle Hunziker è stata ospite nel programma L’Intervista condotto da Maurizio Costanzo. La bionda showgirl ha rivelato di aver ricevuto delle minacce da parte di ignoti, riferendo che se non avesse pagato, gli stessi avrebbero sciolto nell’acido la figlia Aurora. Confessioni inedite e da brivido che non potrete fare a meno di sentire!

Maurizio Costanzo delizia i suoi fedeli telespettatori nella trasmissione “L’Intervista”, ospitando nel suo cubo rosso Michelle Hunziker. La frizzante conduttrice svizzera, reduce in veste di conduttrice della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo, terminato con successo, ha svuotato il sacco ed ha raccontato al noto giornalista alcuni aspetti gialli della sua vita. Un episodio in particolare, svelato da Michelle, fa accapponare la pelle, soprattutto quando ad una madre vengono toccati i propri figli.

L’intervista si snoda in diversi argomenti, toccando alcuni aspetti belli e drammatici che riguardano la sua sfera privata, sfiorando anche alcuni tratti dei progetti lavorativi. Le domande del conduttore, sono sempre accompagnate dai video che mano mano vanno ad introdurre gli argomenti che si andranno ad affrontare. Michelle Hunziker può considerarsi per molti aspetti una donna fortunata, ha avuto due grandi amori, una vita che tutti vorrebbero, tre figlie meravigliose ed una carriera brillante.

Questo è quello che tutti credono, ma in realtà essere personaggi del mondo dello showbiz ha sempre il rovescio della medaglia, non tutto è oro quel che luccica. Michelle Hunziker si apre ai microfoni de “L’Intervista” come mai aveva fatto fin ora. La showgirl quando racconta gli episodi drammatici della sua vita, non riesce a trattenere l’emozione e rivoli di lacrime le scendono dal suo bel viso.

Maurizio Costanzo a L’Intervista indaga sul passato di Michelle Hunziker. L’argomento è scottante, riguarda il padre alcolizzato.

Il giornalista romano non perde tempo e va dritto al punto chiedendo a Michelle Hunziker delucidazioni in merito al padre alcolizzato. La showgirl svizzera senza un attimo di esitazione ha replicato dicendo di aver compreso subito che il padre abusava con l’alcool perchè si trasformava, spaccava le cose in casa. Nello stesso tempo la moglie di Trussardi a cuore aperto, ha spiegato che da bambina è riuscita, almeno fino ad una certa età, a scindere le cose. La stessa ha affermato di aver cercato in qualche maniera di vedere solo la parte bella del padre, facendo finta che tutto il resto non esistesse.

Michelle Hunziker a L’Intervista ricorda con affetto, l’amico scomparso, Franchino Tuzio.

Si cambia argomento e sul led scorrono delle immagini che riguardano Franchino Tuzio, scomparso ad ottobre del 2017. La strepitosa showgirl bionda, ricorda con grande affetto il manager, asserendo che era amico di Eros Ramazzotti. Michelle ha raccontato che spesso lo invitavano alle feste e lui si accorgeva che spesso lei prendeva il microfono in mano per fare un pò l’intrattenitrice. Notando questa sua innata dote, Tuzio le diceva spesso che avrebbe dovuto fare qualcosa. Da quel momento in poi la Hunziker e Franchino hanno iniziato, in termini lavorativi, a camminare insieme. Inoltre aggiunge che quell’uomo per lei è stato come un padre, confidando che molto tempo più in là, ha avuto maniera di conoscere Bibi Ballandi e che anche grazie a lui, la sua vita ha preso un’altra svolta.

Maurizio Costanzo chiede a Michelle Hunziker quali sono i suoi progetti futuri.

Il conduttore de L’Intervista prosegue con le sue domande incalzanti che questa volta riguardano i progetti lavorativi. Costanzo non nasconde di essere a conoscenza del fatto che la bionda showgirl prossimamente piloti su Mediaset un programma tutto suo. Michelle non è in grado di mascherare la sua euforia e riferisce che in questi giorni incontrerà gli autori della trasmissione “Scommettiamo Che?” per sistemare tutti i dettagli.

Maurizio domanda a Michelle se rifarebbe Sanremo. Lei senza ombra di esitazione, risponde di sì, felice di replicare l’esperienza anche l’anno prossimo. L’Intervista si conclude con un episodio drammatico della vita di Michelle che non è mai stato raccontato. Lo scorso anno, la showgirl svizzera ha subito delle minacce da parte di alcuni balordi che le chiedevano di pagare una determinata somma. Se si fosse rifiutata gli stessi avrebbero buttato nell’acido la figlia Aurora. Vale la pena sentire il racconto raccapricciante direttamente dalle parole di Michelle Hunziker: “Sì, adesso posso raccontarlo effettivamente perché è passato un po’ di tempo anche se questa cosa è abbastanza pericolosa. A marzo, un anno fa, è arrivata una e-mail con un ricatto, un tentativo di estorsione dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data avrebbero acidificato Aurora… Le avrebbero buttato l’acido in faccia… loro volevano che pagassi in bitcoin. Ho vissuto un dramma”.

Conoscevate il retroscena della minaccia subita da Michelle Hunziker? Voi come si sareste comportati al posto suo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Simona Tagli: Ecco Chi È Il Suo Fidanzato!

Simona Tagli: l'ex volto di Domenica In è ora nella casa del Grande Fratello Vip. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sua vita privata!