Anticipazioni Uomini e Donne Over 21 febbraio 2018: Tina fa un annuncio clamoroso!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over di mercoledì 21 febbraio 2018: Tina svela qualcosa di “clamoroso” su Gemma Galgani e Giorgio…

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio rifiuta nuovamente Gemma e Tina fa un annuncio social che fa infuriare la dama!

Ritorna più golosa che mai la nostra rubrica dedita alle anticipazioni Uomini e Donne! I battibecchi tra Tina e Gemma sono una costante ormai del dating show di Maria De Filippi! Ed oggi, mercoledì 21 febbraio 2018, come lascia trapelare la diretta social, è avvenuta una nuova registrazione del Trono Over con protagonisti i senior nonché nuovi accesi siparietti tra la veterana del programma e la bionda opinionista! La conduttrice, dato che l’atmosfera in studio si era piuttosto riscaldata, ha lanciato la diretta social. Tina, approfittando di tale momento, ha annunciato di avere una clamorosa notizia da comunicare al suo affezionato pubblico a casa. Maria, per “punirla”, le ha fatto abbassare l’audio più volte dalla regia! La Cipollari, che come ben sappiamo è una donna che, oltre ad essere molto determinata è anche senza peli sulla lingua, non si è lasciata scoraggiare dal richiamo della presentatrice. E quando l’audio le è stato finalmente ripristinato… ha avuto modo di fare il suo annuncio. Gemma, infuriata, le ha risposto a tono, mentre Giorgio… si è lasciato andare, divertito ad una sonora risata… Non resta che approfondire!

Uomini e Donne, con le sue emozionanti puntate, ci aspetta dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle ore 14:45 alle 16:00… buona lettura!

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina stuzzica Gemma e… Giorgio se la ride!

Parte la diretta social. Tina entra con la mummia raffigurante Gemma che questa volta è in versione “monaca di clausura”. La torinese, fortemente indignata, osserva la scena a bocca aperta. La bionda opinionista, ad un tratto, rivolgendosi al suo pubblico, afferma di avere un annuncio importante da fare. Maria De Filippi, prima che possa continuare, la ammonisce, ricordandole che è in diretta e che ha lanciato il momento social per calmarla, ammorbidirla. Tina spiega di non essere arrabbiata ed inizia a parlare ma… sul più bello, ecco che la regia le abbassa l’audio! La Vamp si arrabbia e chiede che le venga al più presto ripristinato. Dopo diverse richieste, riesce finalmente a lanciare il suo scoop: “Giorgio, per l’ennesima volta, ha detto che non vuole più Gemma!” e ancora: “E Gemma, per l’enorme dolore, si è rifugiata in un convento e si è fatta monaca di clausura”!

Il bel fiorentino inizia a ridere e come lui, anche Gianni, Maria e il pubblico. La piemontese, però, non si scoraggia e non esita ad “elogiare” Tina, dicendole che è molto aggiornata. A Lucca esiste davvero un convento titolato ad una sua omonima, Santa Gemma Galgani. La Cipollari la corregge, spiegando che, in verità, il suo convento non è a Lucca, bensì in Trentino. E più precisamente è quello delle Gabbianelle Sperdute! Gemma, adirata, precisa che, per lo scontento di qualcuno, non ha alcuna intenzione di mollare e che resterà ancora per molto a Uomini e Donne! Poi, osservando bene la mummia, nota un “errore” di look: presenta il classico cordoncino dei frati! Tina, ironicamente, dice che, in verità, è dotata anche di cintura di castità! Maria, ridendo, per punirla, le fa abbassare ancora una volta l’audio! La Cipollari, imperterrita, però, riesce comunque a dire la sua, affermando che, accanto al convento delle Gabbianelle Sperdute, vi sono dei frati… Per questo motivo, ha ritenuto opportuno “accessoriare” la mummia con il suddetto aggeggio!

Anticipazioni Uomini e Donne: nuove offerte di lavoro!

Maria cede il microfono a Jessica, titolare del marchio di abbigliamento donna-bambina “TO LU”. E’ in cerca di ben quattro figure e più precisamente, una addetta alle vendite e un responsabile per la sede di Albano Laziale; un responsabile immagine del brand per lo showroom di Roma ed infine, una addetta alle vendite per la sede presente all’interno del centro commerciale Euroma2. La titolare del suddetto brand offre un mese di prova e, successivamente, tre o sei mesi di contratto a tempo determinato che, in caso di riscontro positivo, potrebbe trasformarsi in contratto a tempo indeterminato.

Le anteprime provenienti dalla diretta fanno capire che Giorgio non è più interessato a Gemma né vuole concederle un’ultima possibilità. La dama, però, è fortemente convinta del contrario. Crede che il bel Gabbiano si lasci condizionare dagli aspri commenti di Gianni e Tina o ancora, che tra lui e la bionda Anna Tedesco ci sia molto di più di una semplice e sincera amicizia. Manetti, inoltre, nella ben nota intervista concessa ad una famosa rivista di gossip, ha spiegato di aver amato Gemma… a modo suo, mentre in una delle recenti puntate andate in onda su Canale 5, ha ribadito che mai e poi mai ritornerà sui suoi passi e cioè a corteggiarla. E ci chiediamo. La piemontese si rassegnerà? Oppure continuerà a riproporre, anche nel corso delle prossime registrazioni, la sua tesi? E’ tutto da scoprire! Non resta che restare sintonizzati sul nostro blog per scoprirlo! Alle prossime anticipazioni Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!