Uomini e Donne Puntata di Oggi 23 febbraio 2018: Tina è gelosa di Gemma!

Nel video che vi proponiamo vedrete ciò che accadrà nella prossima puntata Uomini e Donne Over. Valentina si scioglie in lacrime per Tomas. Un signore del pubblico balla con Gemma, mentre Tina appare gelosa!

Uomini e Donne: Ida dietro le quinte piange per le bugie di Riccardo!

Nella seconda parte di Uomini e Donne Over continua la discussione tra Ida e Riccardo. La dama si è stizzita quando ha appreso direttamente dalla bocca di Donatella che lui le ha inviato le foto per ricevere un parere professionale sul suo fisico. Riccardo aveva nascosto ad Ida questo passaggio. Ma la stessa ha perso completamente la ragione quando il cavaliere ha deciso di conoscere una nuova dama giunta in studio appositamente per lui. La donna in questione però ascoltato ciò che è successo, cambia idea e decide tornare a casa. Angelo dispiaciuto, chiede alla conduttrice se può andare a consolare Ida dietro le quinte. Maria De Filippi gli dà il consenso. Gianni Sperti commenta aspramente il comportamento tenuto da Riccardo. Questi ad un certo punto colto dai rimorsi si reca nel backstage per parlare con la dama. Questa vedendoselo arrivare di fronte, lo ha accusato di essere falso e di avergli nascosto il fatto di aver mandato le sue foto a Donatella, anzi le aveva addirittura detto di non avergliele inviate. Il cavaliere cerca di difendersi chiedendo alla protagonista che cosa abbia fatto di male. Mentre loro continuano a discutere dietro le quinte, la De Filippi fa mettere a Piero tre sedute. Si accomodano Tomas, Valentina Autiero e Donatella. Si viene a sapere che Grazia venuta a conoscenza del fatto che il cavaliere non stava bene, è andata a trovarlo in albergo e che i due hanno deciso di comune accordo di interrompere la frequentazione. Il cavaliere dagli occhi blu ha raccontato di essere uscito con la Autiero e che vi è stato un bacio, ma nello stesso tempo ammette che le piace nella stessa misura, anche Donatella. Lo stesso asserisce che sono due persone diverse, specificando che però le manca di più Donatella. Valentina è perfettamente consapevole di essere arrivata dopo rispetto alla rivale, ma non vuole precludersi la possibilità di conoscerlo.

Uomini e Donne: Valentina Autiero in lacrime per Tomas!

Sperti è convinto che il rapporto tra Tomas e Donatella sia stato più intimo. Il giovane cavaliere conferma, mentre Valentina, lascia lo studio adirata sostenendo che lui questo particolare glielo aveva tenuto nascosto. Ne nasce un acceso diverbio, poi lui la raggiunge dietro le quinte per chiederle scusa, ma lei lo manda via adirata. La Galgani chiede di poter ballare con Armando, ma un signore del pubblico si alza con l’intenzione di danzare con lei. Tina dice una battuta spinosa e l’uomo con il quale Gemma ha ballato un lento, la definisce “gelosa”. La bionda opinionista si scalda immediatamente. Rientrano Ida e Riccardo il quale accusa Sossio di averlo spinto. La Cipollari sprona la dama a lasciarlo.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!