Amici, Giuliano Peparini: Ecco perchè non lavoro più con Maria De Filippi!

Giuliano Peparini non è più il direttore artistico del talent show Amici. L’uomo in un’intervista ha spiegato per quale motivo non lavora più con Maria De Filippi! Svelato il perchè!

Amici: perchè Giuliano Peparini ha lasciato il talent show di Maria De Filippi?

Maria De Filippi, autrice e conduttrice del programma “Amici”, ha annunciato recentemente che il nuovo direttore artistico è Luca Tommassini. Ed il mitico Giuliano Peparini che fine ha fatto? Gli scorsi anni il coreografo di ballo ha fatto sognare e commuovere tutti i fedeli telespettatori con i suoi magnifici quadri che sprizzavano colore e sentimento. A tal proposito il fratello di Veronica, ha svelato in un’intervista, per quale motivo non lavora più affianco a Maria De Filippi. Ecco come il maestro Peparini ha spiegato le sue ragioni:

Ho mantenuto il silenzio, nonostante anche qui sui social mi abbiate chiesto tante volte di darvi qualche risposta. Se l’ho fatto è per l’infinito rispetto che ho nei confronti di Maria, dei tempi televisivi e di tutte le persone che ogni anno lavorano per rendere speciale un programma che ho sentito mio per cinque anni.

Cinque edizioni di un lavoro magnifico, cinque anni di creazioni, di collaborazioni, di scoperte, di confronti, di talenti. Cinque anni a contatto con ragazzi giovanissimi che hanno il sogno di intraprendere un percorso meraviglioso e che sono felice di aver sostenuto ed aiutato in ogni modo possibile e così continuerò a fare perché io credo nei giovani: Loro sono il nostro futuro. Quest’anno ho deciso, dopo attente riflessioni, di fermarmi per un po’ con questo programma e di non accettare il ruolo di Direttore Artistico per dare spazio ad altri progetti che avevo messo da parte e che mi porteranno a viaggiare tanto, ma soprattutto a portare un po’ d’Italia nel mondo, come ho sempre cercato di fare da quando ho intrapreso questo lavoro.

Voglio salutare tutte le persone che hanno collaborato con me per anni che sono diventate la mia seconda famiglia, una “Vera Squadra”, ringraziandole sempre per quello che abbiamo fatto assieme. Dai reparti tecnici, ai costumi, alla produzione, agli insegnanti, ottimi compagni di viaggio. Faccio un enorme in bocca al lupo a Maria, a Sabina e a tutti quelli che rendono possibile tutto questo, perché sono sicuro che anche stavolta sarà un successo. Un in bocca al lupo anche a Luca. Vi prometto che ci vedremo prestissimo, un grosso abbraccio”.

Giuliano Peparini lascia il posto ad Amici come direttore artistico e coreografo in mano a Luca Tommassini. Ma chi è costui?

Giuliano Peparini ha reso ad Amici, grazie alle sue magiche coreografie un palcoscenico fatato che difficilmente il pubblico televisivo riuscirà mai a dimenticare. Vi possiamo svelare che Tommassini è stato nel corpo di ballo di Madonna, ma non solo anche di Prince, Michael Jackson e tantissime altre star italiane, come Lorella Cuccarini, Claudio Baglioni ed Eros Ramazzotti. Inoltre per 10 anni lo stesso, è stato coreografo e direttore artistico del programma musicale “XFactor”. Ed ora Luca Tommassini sarà in grado di sostituire Giuliano? I suoi quadri saranno coinvolgenti come quelli ideati da Peparini? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 23, Matthev e Mew Hanno Abbandonato: Il Motivo Del Ritiro Dal Talent!

L'addio di Mew e Matthew a 'Amici 23' è un enigma. Fan e media speculano su possibili cause, da tensioni a decisioni personali inaspettate. Ecco cosa è accaduto!