Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 23 febbraio 2018: Lorenzo fa una brutta scoperta su Sara! Nilufar va a trovarlo in hotel!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico venerdì 23 febbraio 2018: Lorenzo raggiunge Sara per un chiarimento dopo una spiacevole scoperta!

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo scopre che Sara ha screditato il loro bacio! Mariano bacia tutte le sue corteggiatrici, mentre Nicolò, a breve, effettuerà la sua scelta! Giordano liquida Nilufar che… ha incontrato, di recente, Riccardi in hotel!

Complicità, affinità, magia… ma anche battibecchi e indignazione! E’ quanto annunciano le anticipazioni Uomini e Donne sulla nuova registrazione del trono classico, tenutasi oggi, venerdì 23 febbraio 2018! Cosa vedremo nelle prossime puntate in onda su Canale 5? Scopriamolo subito! Sara ha litigato fortemente con Luigi. Il giovane è convinto che la tronista sceglierà Lorenzo Riccardi! Quest’ultimo, intanto, ha scoperto che la ex miss Curvy ha screditato il bacio che si sono scambiati nell’ultima esterna! Sara è uscita anche con Nicolò Fabbri. Tra loro, su un comodo divano, sono partiti abbracci ed effusioni. Nilufar ha organizzato una sorpresa per Riccardi. E’ andata a trovarlo in hotel. Gli ha fatto notare che il loro ultimo incontro è stato molto emozionante. Il corteggiatore ha affermato di essere molto attratto da Sara ma, nel contempo, ha speso delle parole molto significative anche per la bella napoletana! Nicolò Brigante, invece, ha portato Virginia a Catania, ove ha avuto modo di presentarle i suoi amati nonni! Ciò ha fatto infuriare Marta che… ha battibeccato aspramente con Tina! Mariano, invece, ha baciato tutte le sue pretendenti: Monik, Valentina, Roberta. Federica, invece, è stata congedata. E per finire… per la Cipollari sono arrivati dei corteggiatori! Non resta che tuffarsi nelle anteprime che seguono per approfondire!

Anticipazioni Uomini e Donne: Sara e Luigi litigano…

Maria saluta tronisti e corteggiatori e poi annuncia un filmato riguardante Sara e Luigi. Come ben sapete il ragazzo, dopo aver visto l’esterna della scorsa volta tra la tronista e Lorenzo Riccardi, ha preferito uscire dallo studio, esprimendo in questo modo tutta la sua profonda amarezza e delusione. Scopriamo che la Affi Fella, di recente, si è recata in camerino da Luigi e gli ha detto di provare qualcosa per lui, ragion per cui ha preferito raggiungerlo e non mostrarsi affatto disinteressata o indifferente al suo allontanamento. Nasce un acceso battibecco, ove volano parole forti. Luigi le dice che, secondo lui, ha già fatto la sua scelta. Poi incalza con una serie di domande.

Le chiede se ha pensato a lui mentre baciava il suo antagonista e con chi è uscito per prima. Sara spiega di non averlo pensato nel mentre era con Lorenzo… I due si lasciano malissimo. La Affi Fella, però, non si rassegna e Maria afferma che è andata a trovarlo a Catania. Quando finalmente lo vede, ammette di aver avuto paura di perderlo e di aver sbagliato tutto: ha dato per scontato troppe cose. Luigi, però, è irremovibile e ribadisce il suo concetto. Crede che, nel suo cuore, abbia già fatto la sua scelta ed ovvero … Lorenzo! E aggiunge che non verrà più in studio! Sara, però, non demorde e lo invita e riflettere. Alla fine, il giovane dice che ci penserà su…

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo scopre che Sara ha sminuito il loro bacio parlando con Luigi!

Maria annuncia l’ingresso di Luigi! Il corteggiatore motiva il suo ritorno affermando di averlo fatto per non avere rimpianti. Al termine di una lunga riflessione, ha compreso che, presentarsi, in studio, era la cosa migliore da fare per se stesso e per quello che è riuscito a trasmettere. E’ scettico riguardo alle parole di Sara che, secondo lui, alla fine sceglierà il suo rivale che le dirà di no! Maria spiega che la tronista e Lorenzo non sono usciti in esterna e che lui si è recato nel suo camerino al termine della scorsa registrazione perché desideroso di ottenere un chiarimento riguardo ad una frase da lei pronunciata.

Quale frase? Facciamo un passo indietro. Quando Luigi, dopo aver visto il suo bacio con Lorenzo si è rifugiato nel backstage, lei lo ha raggiunto, sollecitandolo a restare! E non ha esitato a ridimensionare il suddetto bacio nonché il momento in cui è scappato... Lorenzo è molto rammaricato per questo. Sara si difende e lui incalza, dicendo di sentirsi preso in giro. E che forse sta ingannando tutti, anche Luigi! La Affi Fella però non ci sta! E gli rinfaccia che questo rimprovero non avrebbe dovuto farglielo adesso, ma qualche giorno prima. Tina commenta aspramente. E incita le due troniste a non “sbavare” dietro al corteggiatore. Per lei, lo stanno rendendo troppo “importante”.

Anticipazioni Uomini e Donne: abbracci ed effusioni tra Sara e Nicolò Fabbri!

Si passa a Sara e Nicolò Fabbri. Nel post-registrazione della volta scorsa, i due si sono visti in camerino e Maria ci fa sapere che sono riusciti a pervenire ad un chiarimento. Successivamente, la conduttrice manda in onda la loro esterna. Lui la porta a casa sua e gli mostra alcune foto di quando era piccolo, nonché quella con il suo papà. Emerge che Nicolò e suo padre non sono in buoni rapporti… Ad un tratto, eccoli su un morbido divano intenti a scambiarsi effusioni. Il corteggiatore, poi, le porge una piccola lavagna ove la sua sorellina è solita scrivere frasi su di loro. La tronista, emozionata, si augura che possa conoscerla al più presto e le lascia un messaggio. In studio, partono i commenti. Luigi si chiede perché il bel pretendente sia rimasto quasi impassibile dopo aver visto la tronista baciare Lorenzo e Nicolò risponde che non è solito fare sceneggiate. Sara interviene e dice che, in realtà, è riuscita a chiarirsi in tutta serenità con lui qualche giorno fa…

Anticipazioni Uomini e Donne: Giordano abbandona il programma!

Si passa al trono di Nilufar. Scopriamo che la tronista ha avuto modo di incontrare Lorenzo! I due si sono visti in hotel. Lei dice di avere le idee molto confuse e che intende togliersi alcuni sassolini dalle scarpe. Gli rammenta la loro ultima esterna tra le lenzuola, le emozioni che hanno vissuto… Riccardi spiega di avere una preferenza per Sara ma, nel contempo, ammette che quando è con lei sta molto bene! Di ritorno in studio, la Addati afferma di aver notato un certo disagio nel ragazzo... Si passa a Giordano Mazzocchi e Nilufar. Lui, arrabbiato, pretende chiarimenti in merito al mancato bacio dell’esterna scorsa, affermando che quando due persone si piacciono e c’è attrazione, la voglia di baciarsi è irrefrenabile. Poi, stizzito e con pungente ironia, le ricorda che ci sono tanti pretendenti per lei, alcuni dei quali sono anche in ottime condizioni economiche!

Giordano, al termine del filmato, afferma che non voleva presentarsi in trasmissione. Poi, in segno di rispetto verso la redazione, ci ha ripensato. Nervoso, comunica a Maria ed a Nilufar di voler abbandonare! Quindi se ne va e la tronista decide di seguirlo! Si scopre che Lorenzo, al termine della scorsa registrazione, ha chiamato Mazzocchi per sapere come si sentisse e successivamente, si è ritrovato Nilufar in hotel. Riccardi, quando poi la tronista è andata via, ha richiamato il corteggiatore e gli ha fatto sapere di aver ricevuto una sorpresa da parte della bella napoletana. Di qui si spiega, presumibilmente, il malcontento di Giordano. Ma ancora, viene detto a Maria che Mazzocchi è grande amico di Luigi… dunque, Lorenzo avrebbe contattato Giordano per informarsi riguardo alla permanenza di Luigi in programma, suo grande rivale! Il diretto interessato conferma!

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicolò porta Virginia a conoscere i suoi nonni!

Si passa al trono di Nicolò Brigante ed all’esterna realizzata con Marta Pasqualato. La corteggiatrice lo porta a Firenze, dove studia. Gli racconta alcune cose molto intime su di lei, fra cui la prematura perdita del padre. Dopo questo momento molto toccante, sorridono e si abbracciano. Nicolò ammette che gli è mancata e che quando è arrivata la segnalazione, è rimasto profondamene deluso. Successivamente, Marta gli porge una scatola. Al suo interno vi è un papillon nero… Si passa a Virginia Stablum. Agli sgoccioli della scorsa registrazione, la corteggiatrice, a seguito del ritorno della sua rivale, ha preferito abbandonare. Maria ci fa sapere che Nicolò l’ha raggiunta e l’ha convinta a seguirlo!

Si scopre che l’ha portata a Catania e più precisamente, a conoscere i suoi amati nonni! Virginia, dopo un giro per il lungomare, afferma di aver accettato il suo invito per non avere rimpianti nonché in segno di rispetto per i sentimenti che prova per lui. Successivamente, eccoli dai nonni e qui il tronista le mostra una foto di quando era piccolo. Marta, al termine del filmato, rivolgendosi al tronista, gli chiede nervosa che cosa stia aspettando. Tina la invita a non lamentarsi. Le due litigano aspramente. Il bel Brigante, poi, annuncia che a breve sceglierà! Gianni si augura che chiuderà il suo percorso con Virginia. Se la sua scelta ricadrà sulla Pasqualato, lascerà lo studio in segno di protesta!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mariano bacia tutte! E per Tina cominciano a scendere i primi corteggiatori!

Eccoci al trono di Mariano Catanzaro. Scopriamo che il tronista ha baciato tutte! Roberta, in esterna, gli ha chiesto se di notte è solito sognare qualche sua corteggiatrice. Monik, invece, gli ha dedicato “Tu si na cosa grande” e sia con la prima che con la seconda, sono scappati dei baci molto appassionati! Mariano è uscito anche con Valentina. I due, sotto le coperte, si sono lasciati andare a piccanti effusioni nonché ad una serie di baci molto focosi! Federica, invece, non si è presentata all’incontro a causa di problemi personali. Pertanto il tronista ha preferito congedarla…

E per finire… per Tina Cipollari, di nuovo single, sono arrivati tantissimi corteggiatori! La bionda opinionista troverà la sua anima gemella grazie al programma? Nel lontano 2002 la Vamp, proprio a Uomini e donne, ha avuto modo di conoscere il suo ex marito Chicco Nalli… E ora, a distanza di anni e anni, che cosa succederà? Vedremo…

Il cerchio si stringe sempre più… presto Sara, Nilufar, Nicolò e Mariano effettueranno la loro scelta! La confusione regna ancora sovrana nella testa di qualche tronista… qualcun altro, invece, sembra essere molto convinto! Ed i corteggiatori e le corteggiatrici? C’è chi teme forti delusioni, chi spera, invece, di aver trovato, finalmente, il grande amore… non resta che attendere le prossime anticipazioni Uomini e Donne che, sicuramente, fugheranno molti dei nostri dubbi! Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Aurora E La Frase Contro Gianni Sperti!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ernesto ha chiuso con Barbara, dopo un gesto di lei che non gli è piaciuto. Ida ha litigato con Mario, mentre Brando rimane ancora indeciso!